[AGOSTO]Rimini-riccione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [AGOSTO]Rimini-riccione?

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    [AGOSTO]Rimini-riccione?

    salve gente, vorrei qualche commento su queste due località da chi ci è stato in quel periodo.
    costi degli alberghi, divertimenti, locali, ragazze etc.

    io vorrei tornare a mykonos, ma i miei amici sono più propensi a provare rimini o riccione.

    grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    io ci sono stato varie volte...in quanto stavo li vicino...
    permettimi di dire prima cosa..., ora non so quanti anni tu abbia, ma sec me una vacanza li è veramente tristissima, alla fine vai a pagare 600 o piu euri per stare a rimini o riccione... quando con la stessa cifra te ne vai a Mykonos.

    Cmq sia... gli alberghi piu o meno tutti quelli a 3 stelle van bene e in quel periodo son pieni di ragazzi.
    Come locali...beh ce ne sono tantissimi, sia sulla spiaggia, lungomare, che discoteche.

    Un piccolo elenco:

    AltroMondo Studios: Dance, House, Techno, Hardcore/Hardstyle (a seconda delle serate)
    Cocorico : Techno,House,Minimal e qualche volta Hardcore
    Baia Imperiale: House, Anni 70-80-90 Dance, Afro, Hip Hop, Minimal
    Peter Pan: House, Minimal,Techno
    Echoes:House, Minimal, Techno
    Prince: è ancora aperto?
    Pashà:Super snob house
    Villa delle rose: super snob, house commerciale
    Velvet: Rock, Metal, Ska
    Boulevard: (sta a misano) Rock, Metal
    La Mecca: Afro,Reggae, Regheton

    e poi ancora altri che adesso mi sfuggono, piu tanti locali sulla spiaggia, basta che cammini per il viale ceccarini di riccione e incontrerai mille mila pr di tutti i piu svariati posti.

    Perle Ragazze ci sono di tutti i tipi... nn sarà un problema quello...ormai "sbeccare" penso sia cosi facile che non c'è manco piu gusto... ma nei luoghi troppo snob o fai finta di essere miliardario o è difficile che sbecchi..

    Se vuoi conosco anche qualche pub dove fanno rock o metal live (oltre al velvet) ma non so se è il tuo genere..
    Ultima modifica di TrUdi_lov3; 7-04-2010 alle 12:35:28
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    io ci sono stato varie volte...in quanto stavo li vicino...
    permettimi di dire prima cosa..., ora non so quanti anni tu abbia, ma sec me una vacanza li è veramente tristissima, alla fine vai a pagare 600 o piu euri per stare a rimini o riccione... quando con la stessa cifra te ne vai a Mykonos.

    Cmq sia... gli alberghi piu o meno tutti quelli a 3 stelle van bene e in quel periodo son pieni di ragazzi.
    Come locali...beh ce ne sono tantissimi, sia sulla spiaggia, lungomare, che discoteche.
    Un piccolo elenco:
    AltroMondo Studios: Dance, House, Techno, Hardcore/Hardstyle (a seconda delle serate)
    Cocorico : Techno,House,Minimal e qualche volta Hardcore
    Baia Imperiale: House, Anni 70-80-90 Dance, Afro, Hip Hop, Minimal
    Peter Pan: House, Minimal,Techno
    Echoes:House, Minimal, Techno
    Prince: è ancora aperto?
    Pashà:Super snob house
    Villa delle rose: super snob, house commerciale
    Velvet: Rock, Metal, Ska

    e poi ancora altri che adesso mi sfuggono, piu tanti locali sulla spiaggia, basta che cammini per il viale ceccarini di riccione e incontrerai mille mila pr di tutti i piu svariati posti.
    abbiamo 23 anni circa, siamo in 3.
    guarda l'altr'anno siamo andati a mykonos e ci siamo divertiti tantissimo, la più bella vacanza che abbiamo mai fatto.

    la nostra intenzione era di ritornarci quest'estate, ma da qualche giorno è venuta fuori sta cosa di rimini, soprattutto perchè si risparmierebbe abbastanza.
    però tutto quello che risparmi per il viaggio lo spendi in divertimenti secondo me. le discoteche più famose costeranno 30-40€ a serata come minimo...
    ma a livello di figa come siamo messi?

  4. #4
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Il bello di rimini è che di albergo non spendi un cazzo, ma poi tra discoteche bevute, il bagno e tutto il resto ci lasci 500 euro

  5. #5
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Discoteche fenomenali, Cocoricò e Baia Imperiale in primis.

    Spiagge immense, mare non bello, basso.

    Hotel buoni, io sono stato in un due stelle mezza pensione e mi son trovato benissimo. A Mikonos immagino però si paghi di meno e si abbia lo stesso servizio.

    Per quanto mi riguarda, comunque, te lo consiglio. Ci son parecchi negozi, topa in abbondanza, non vedi un vecchio

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    2.101
    vai a loutraki, che è tipo la milano marittima greca. E il mare è moolto meglio.

  7. #7
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    ma a livello di figa come siamo messi?
    Ce n'è,ce n'è.

    Comunque come vita notturna è ottima,però devi considerare che è strapieno di truzzi della peggior specie.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-10
    Località
    New York, 1929
    Messaggi
    1.184
    Ad agosto preparati a trovare il peggio.
    Consiglio di evitare quel mese per questo tipo di vacanze: luglio è il meglio.

  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    beh ma io non vorrei neanche chiudermi 5 giorni su 7 in discoteca.
    l'altra estate siamo andati giusto 2 volte di cui una perchè c'era armin van buuren..

    ah ecco, come siamo messi a mare e costo della spiaggia?
    mi immagino un mare schifoso ma le spiagge si pagano? quanto?

    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    Ce n'è,ce n'è.

    Comunque come vita notturna è ottima,però devi considerare che è strapieno di truzzi della peggior specie.
    ah ma dopo il residence di lloret de mar tutto mi va bene. sembrava di stare nella peggio scampia. la sera, durante la cena davano il meglio: canzoni napoletane, tutti che urlavano dai balconi, robe che volavano..

  10. #10
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    abbiamo 23 anni circa, siamo in 3.
    guarda l'altr'anno siamo andati a mykonos e ci siamo divertiti tantissimo, la più bella vacanza che abbiamo mai fatto.

    la nostra intenzione era di ritornarci quest'estate, ma da qualche giorno è venuta fuori sta cosa di rimini, soprattutto perchè si risparmierebbe abbastanza.
    però tutto quello che risparmi per il viaggio lo spendi in divertimenti secondo me. le discoteche più famose costeranno 30-40€ a serata come minimo...
    ma a livello di figa come siamo messi?
    Guarda da qualche anno la mia frequentazione li si è rallentata di molto. per varie ragione, ma dai 14 ai 20 si puo dire che ho vissuto li e d'estate è strapieno di gnocca.
    Unanno ho anche beccato una russa (o presunta tale non l ho mai capito) vestita da coniglietta playboy alla baia imperiale ke gnokka era...
    cmq sia il problema sec me è che se hai 23 l' età media forse è un po piu bassina li.... ad ogni modo questo non è un problema...

    ma se volete fare una vacanza intensa e sensata a rimini/riccione dovete sostanzialmente dormire pokissimo e spendere almeno sui 30 euri in media al giorno solo per locali.

    Il coco che credo sia (stata?!?!) la migliore disco italiana insieme al Florida per quanto mi riguarda costa veramente tanto d estate.

    Cmq dipende anche dai gusti musicali che avete voi.... ma ad ogni modo ce ne stanno x tutti i gusti.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Agosto a Rimini? orde di mocciosi sedicenni piu che altro.

    E il mare fà cagare fondamentalmente.

    L'altro mondo però è una bella discoteca , anche la Baia Imperiale che però è un pò truffaldina
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    beh ma io non vorrei neanche chiudermi 5 giorni su 7 in discoteca.
    l'altra estate siamo andati giusto 2 volte di cui una perchè c'era armin van buuren..

    ah ecco, come siamo messi a mare e costo della spiaggia?
    mi immagino un mare schifoso ma le spiagge si pagano? quanto?
    la spiaggia usa quella libera..... il mare si fa skifo.
    Rimini/Riccione non è fatto per gli amanti del mare...

    la vita li è questa mediamente: sveglia alle 15:00 alle 16:00 in spiaggia fino alle 19:00... cena... 22:30 uscita in viale ceccarini...24:30 si parte per la disco... e cosi che si ripete...
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  13. #13
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    ah ecco, come siamo messi a mare e costo della spiaggia?
    mi immagino un mare schifoso ma le spiagge si pagano? quanto?

    Se lo vuoi sapere io sono stato DIECI giorni a riccione anni fa senza prendere ombrellone e sdraio,nemmeno per un giorno.
    Questo la dovrebbe dir lunga sul rapporto costo/bellezza spiaggia
    ah ma dopo il residence di lloret de mar tutto mi va bene. sembrava di stare nella peggio scampia. la sera, durante la cena davano il meglio: canzoni napoletane, tutti che urlavano dai balconi, robe che volavano..
    Ahhahaahahaha,si Riccione è 'na roba simile
    Ultima modifica di andmiglio; 7-04-2010 alle 12:51:05

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  14. #14
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    Guarda da qualche anno la mia frequentazione li si è rallentata di molto. per varie ragione, ma dai 14 ai 20 si puo dire che ho vissuto li e d'estate è strapieno di gnocca.
    Unanno ho anche beccato una russa (o presunta tale non l ho mai capito) vestita da coniglietta playboy alla baia imperiale ke gnokka era...
    cmq sia il problema sec me è che se hai 23 l' età media forse è un po piu bassina li.... ad ogni modo questo non è un problema...

    ma se volete fare una vacanza intensa e sensata a rimini/riccione dovete sostanzialmente dormire pokissimo e spendere almeno sui 30 euri in media al giorno solo per locali.

    Il coco che credo sia (stata?!?!) la migliore disco italiana insieme al Florida per quanto mi riguarda costa veramente tanto d estate.

    Cmq dipende anche dai gusti musicali che avete voi.... ma ad ogni modo ce ne stanno x tutti i gusti.
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Agosto a Rimini? orde di mocciosi sedicenni piu che altro.

    E il mare fà cagare fondamentalmente.

    L'altro mondo però è una bella discoteca , anche la Baia Imperiale che però è un pò truffaldina
    ecco.
    ma per esempio una giornata tipo a rimini com'è? e se ci si vuole divertire e magari baccagliare un po' si può solo andare in discoteca?

    a me della musica interessa poco niente, sinceramente.

  15. #15
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    ecco.
    ma per esempio una giornata tipo a rimini com'è? e se ci si vuole divertire e magari baccagliare un po' si può solo andare in discoteca?

    a me della musica interessa poco niente, sinceramente.
    guarda il mio precedente post te l ho scritto...

    certo nulla ti vieta di "viverci" diversamente... ma quella è la giornata tipo..

    se non ti interessano locali/musica non credo riccione/rimini sia l ideale meta...
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •