Cassano e il mondiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avrebbe fatto differenza la presenza di Cassano nella nazionale in Sudafrica?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, credo che con lui in squadra sarebbe andata molto meglio

    23 30,26%
  • Forse saremmo passati, ma i limiti della squadra erano evidenti

    35 46,05%
  • No, onestamente non credo avrebbe fatto differenza

    18 23,68%
Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Cassano e il mondiale

Cambio titolo
  1. #46
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Lippi doveva portare Cassano. poi se Cassano avesse fallito sarebbe stata colpa del giocatore, Lippi sarebbe stato a posto con la coscienza.

  2. #47
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Che poi Cassano è anche vecchiotto ora.
    Vecchio? A 28 anni?

    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    l'esperienza cazzo..qui viene sottovalutata.
    Considerando che avevamo veterani pluridecorati avremmo dovuto avere esperienza da vendere

  3. #48
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Lippi doveva portare Cassano. poi se Cassano avesse fallito sarebbe stata colpa del giocatore, Lippi sarebbe stato a posto con la coscienza.
    Ma anche no..

    D'accordo sulla convocazione ma non sul fallimento.

    In questa selezione Cassano sarebbe stato inevitabilmente trascinato a picco da tutta la squadra che Lippi ha mandato in campo.

    La colpa è in primis di Lippi, in secundis anche ed in terzis pure

    I giocatori hanno colpe a mio avviso marginali (si, anche Cannavaro).. loro si sono impegnati ma se Lippi li mette in ruoli del tutto diversi da quelli abituali non è che possono fare miracoli. Specie poi se sono già palesemente inadeguati nel loro ruolo effettivo (sempre Cannavaro).

    Poi scemi pure loro a dire "eh, non abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister quindi è anche colpa nostra"..

    ma allora se Lippi gli diceva di vincere tutte le partite 4 a 0 e non ci riuscivano poi poteva dare liberamente la colpa ai giocatori perchè non ne volevano sapere di fare quello che gli diceva?


    E poi Cassano non è un regista. Da lui non partono le azioni, si concludono. Se la palla non gli arriva ed il centrocampo/attacco non lo supportano a dovere diventa un elemento a se stante.
    Propone le giocate di fino ma poi non c'è nessuno a concluderle perchè o sono fuori ruolo o in un modo nell'altro vengono tagliati fuori.

    Euro2008 è stato l'emblema di ciò. Cassano saltava spesso l'uomo, anche con la Spagna lo faceva ma non c'era mai nessuno pronto a buttare la palla in rete oppure a dargli una mano facendo movimento per creargli gli spazi.
    Sfido che non ha inciso, in questa squadra non sarebbe stato diverso.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •