La tua ragazza ti chiama e ti dice...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La tua ragazza è incinta e vuole il matrimonio riparatore: Cosa fai?

Partecipanti
219. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A malincuore mi sposerei, il bambino la dovrà pur avere una famiglia...

    34 15,53%
  • Accetterei una convivenza ma niente matrimonio

    69 31,51%
  • Manterrei il bambino ma ognuno vive a casa propria

    21 9,59%
  • "Non ti conosco, non so di cosa stai parlando e questa conversazione non sta avvenendo" cit

    64 29,22%
  • Altro (argomentare)

    31 14,16%
Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 197

Discussione: La tua ragazza ti chiama e ti dice...

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044

    Domanda La tua ragazza ti chiama e ti dice...

    tesoro sono incinta.
    Mettete caso che la vostra ragazza con cui state da qualche tempo (6 mesi, un anno, fate voi) vi informa di essere gravida, il padre del bambino siete voi e scoprite che la vostra lei è contraria all'aborto e per riparare vorrebbe fare un matrimonio riparatore, cosa fareste?
    Tenete conto che per matrimonio intendo la firma in Comune, non il ricevimento ecc ecc


    Ps Ovviamente parliamo di una relazione abbastanza seria che dura da un po' non di un avventura estiva

  2. #2
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    La mia che?

    Io sono gay, impossibile che abbia avuto una relazione sessuale con questa ragazza.

  3. #3
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Acconsentirei.
    Tra l'altro ne ho visti veramente tanti di coetanei in questa situazione, quasi tutti hanno riparato ma in diversi casi le cose poi non sono andate bene.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #4
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Mi sposerei per il bene di tutti e 3

  5. #5
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Mi sposerei per il bene di tutti e 3
    Sicuro che faresti il bene di tutti e 3?

    Tu dovresti cercare un lavoro del cazzo che ti permetta di far mangiare il tuo bambino, rinunciando alle tue aspirazioni (a meno che tu non sia richie rich).

    La tua ragazza dovrebbe o rinchiudersi in casa a fare la madre o pure lei trovarsi un lavoraccio che le permetta di pagare il cibo e la tata nel caso non sia tu a rimanere in casa col pargolo, cosa difficile peraltro.

    Poi un matrimonio del genere non è voluto, è riparatore, e non si sa quanto possa durare, e potrebbe benissimo traumatizzare il bambino vivere in una situazione familiare drammatica.

  6. #6
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Sicuro che faresti il bene di tutti e 3?

    Tu dovresti cercare un lavoro del cazzo che ti permetta di far mangiare il tuo bambino, rinunciando alle tue aspirazioni (a meno che tu non sia richie rich).

    La tua ragazza dovrebbe o rinchiudersi in casa a fare la madre o pure lei trovarsi un lavoraccio che le permetta di pagare il cibo e la tata nel caso non sia tu a rimanere in casa col pargolo, cosa difficile peraltro.

    Poi un matrimonio del genere non è voluto, è riparatore, e non si sa quanto possa durare, e potrebbe benissimo traumatizzare il bambino vivere in una situazione familiare drammatica.
    Questo è vero però se capita una cosa così è perchè te la sei andata a cercare
    siamo nel 2010 e metodi per non rimanere incinta ce ne sono dal preservativo alla pillola
    Penso ke una persona ke mette in città una ragazza senza volerlo nel 2010 è un pò incosciente

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.324
    Matrimonio no,sulla convivenza si può trattare.

  8. #8
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Falcon Punch mentre dorme.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    DEVE abortire, sennò la lascio, non è colpa mia se è nata nel paese più retrogrado del mondo che ha incorporata la mafia più grande del mondo che dice di non abortire

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643
    premetto che preferirei fare certi discorsi prima del fatto, e non certo scoprire che " io sono contro l'aborto!" dieci secondi prima del parto!
    allora si discute. personalmente, ma dico personalmente, preferisco le persone ragionevoli e non quelle che vanno per principi "aborto si" "aborto no"
    è stupido applicare un dogma così che magari la situazione è che sono state prese tutte le precauzioni perchè NON C'ERA L'INTENZIONE DI AVERE FIGLI, O MEGLIO C'ERA L'INTENZIONE DI NON AVERNE, e poi per (s)fortuna capita e rimani inguaiato.

  11. #11
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    bhe dopo più di 2 anni e mezzo con la mia donna,credo che proporrei la convivenza,niente matrimonio per ora...

  12. #12
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    ma perchè per forza il matrimonio?

  13. #13
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Credo che me la sarei cercata, e per il bene del bimbo e della ragazza cerco un lavoro(anche pesante) per crescere il bambino

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    DEVE abortire, sennò la lascio, non è colpa mia se è nata nel paese più retrogrado del mondo che ha incorporata la mafia più grande del mondo che dice di non abortire
    deve abortire? usare tu un profilattico no? l'aborto poi non è come la rimozione di una verruca o altro, c'è anche un fattore psicologico dietro.

    Rispondendo all'OP:

    Se il figlio è mio nessun problema, si può fare il matrimonio senza troppi fronzoli però visto che se lei è in dolce attesa deve comunque stare più attenta in tutto e non fare sforzi pesanti

  15. #15
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    deve abortire? usare tu un profilattico no? l'aborto poi non è come la rimozione di una verruca o altro, c'è anche un fattore psicologico dietro.

    Rispondendo all'OP:

    Se il figlio è mio nessun problema, si può fare il matrimonio senza troppi fronzoli però visto che se lei è in dolce attesa deve comunque stare più attenta in tutto e non fare sforzi pesanti
    E se invece lei l'hai conosciuta giusto una sera da ubriaco?

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •