GG Allin: spirito libero o coglione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: GG Allin: spirito libero o coglione?

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    GG Allin: spirito libero o coglione?

    Apro qui e non in music perché non è della sua musica che ci interessa, ma del personaggio in sè e dei suoi show.




    Riporto alcuni stralci della sua storia:

    http://en.wikipedia.org/wiki/GG_Allin

    He is best known for live music shows that typically featured Allin defecating on stage, cutting himself with glass, and hurling invective and feces at the audience.

    Despite his repeated threats of an onstage death, Kevin "GG" Allin died of an accidental heroin overdose ... He was 36 years old. His last show was at a small club called The Gas Station in New York City on the eve of his death; In his last show he did a few songs before the power went out so he trashed the venue and walked the streets of New York naked and covered in blood and feces, surrounded by fans that he openly embraced. Recently on VH1's Freakiest Concert Moments, Allin's final show ranked at number four. On the show, Anthrax front man Scott Ian claimed to have been among those "unfortunate" enough to have attended. Ian commented about how Allin defecated onstage, threw his feces at the crowd, and then started fighting with the audience; at that point, Ian said he "hightailed the **** out of there."


    At his funeral, his bloated, discolored corpse was dressed in his black leather jacket and trademark jock strap. He had a bottle of Jim Beam beside him in his casket, as per his wishes (openly stated in his self-penned acoustic country ballad, "When I Die"). As part of his brother's request, the mortician was instructed not to wash or put make up on the corpse, which smelled strongly of feces. The funeral became a wild party. Friends posed with the corpse, put drugs and whiskey into his mouth, and pulled down his jock strap to take pictures of his penis.


    A questo punto alcuni video per inquadrare meglio il personaggio:


    guardate quello che succede a 0.43



    qui invece a 2.22



    Insomma il tizio in questione faceva quello che gli pareva, la domanda che vi pongo è: al di là di una probabile malattia mentale, c'era qualcosa di male in quello che faceva? I vizi non sono crimini dice qualcuno, e in fondo se la gente paga per farsi tirare addosso delle feci o per farsi prendere a pugni come può esser "male" accontentare i loro desideri?

    discutiamone

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Paese della figa
    Messaggi
    219
    Ma che schifo, ho letto che a volte se la mangiava pure la merda

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Citazione tamarrodi105 Visualizza Messaggio
    Ma che schifo, ho letto che a volte se la mangiava pure la merda
    Quello non era Gianni Morandi?

  4. #4
    Daniel Faraday
    Ospite
    Era solo un provocatore con problemi di personalità che si è bruciato il cervello con la droga.

    Io la scuola hc nichilista non l'ho sempre odiata con tutto il cuore, figurarsi GG...

    Mi dan fastidio persino i testi dei Nerorgasmo, fai te...

  5. #5
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Transcript.pdf

    qui un interessante documento sul suo stato mentale

  6. #6
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Cagava sul pubblico. Non posso fare altro che definirlo un grande.
    eh.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Immagino debba essere una bella sensazione andare ad un concerto e vedersi piovere addosso pezzi di merda.


  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040

  9. #9
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Fottuto artista.

  10. #10
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961


    ahah guardate qua

    Quando si mette a dire che è giusto stuprare le donne che vanno ai suoi concerti e tutto il pubblico si scandalizza

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Morì il 28 giugno 1993 a New York per overdose di eroina[1] e alcool[1]. Su richiesta del fratello, il suo corpo non fu lavato e il suo funerale divenne un party selvaggio, mentre gli amici facevano le foto col cadavere mettendogli droga e whisky in bocca[3]. Il video del suo funerale è disponibile nel dvd Hated[3]. (Wikipedia).

    LOLWUT

  12. #12
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Jesus Christ Allin nacque il 29 agosto 1956 all' ospedale Weeks' Memorial di Lancaster (Lancashire), nello stato del New Hampshire, Stati Uniti. Il nome gli fu dato dal padre, un uomo antisociale e molto religioso[1]. In tenera età il fratello maggiore Merle Allin Jr., era incapace di pronunciare il nome Jesus e perciò inizio a chiamarlo Jeje[1], che divenne GG.
    GG trascorse l'infanzia in una casetta di legno senza acqua ed elettricità[1] e il padre proibì qualsiasi conversazione in casa dopo il calare del sole[1].
    Prima di iniziare la scuola (2 marzo 1962) la madre gli cambiò nome in Kevin Michael Allin[1] e divorziò dal padre anni più tardi. Intanto il giovane Allin si appassionò al rock & roll che ascoltava alla radio e cominciò a far parte di vari gruppi, arrivando al debutto discografico con Always Was, Is, and Always Shall Be nel 1980 con gli Allin and The Jabbers[1].
    Morì il 28 giugno 1993 a New York per overdose di eroina[1] e alcool[1]. Su richiesta del fratello, il suo corpo non fu lavato e il suo funerale divenne un party selvaggio, mentre gli amici facevano le foto col cadavere mettendogli droga e whisky in bocca[3]. Il video del suo funerale è disponibile nel dvd Hated[3].

  13. #13
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    a quanto pare una volta si è spaccato i denti tirandosi il microfono in bocca

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    a quanto pare una volta si è spaccato i denti tirandosi il microfono in bocca
    Ho visto Giorgio Canali aprirsi la fronte facendo il fenomeno con un microfono
    Figo poi vederlo fare finta di niente
    Tornando a GG Allin, ho sempre pensato che fosse un coglione. Continuo a pensarlo ancora oggi a dir la verità.
    Chiudo citandolo attraverso un genio incompreso italiano

  15. #15
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Era solo un provocatore con problemi di personalità che si è bruciato il cervello con la droga.

    Io la scuola hc nichilista non l'ho sempre odiata con tutto il cuore, figurarsi GG...

    Mi dan fastidio persino i testi dei Nerorgasmo, fai te...
    Questo.
    A parte i nerorgasmo che erano dei grandi.



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •