Sabato esame pratico per la patente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sabato esame pratico per la patente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981

    Sabato esame pratico per la patente

    Ho paura vado fuori di testa col mio istruttore di scuola guida quando parla dice spiega,figuriamoci con due uomini e in più sotto esame sabato.Non faccio grandi casini(cioè li faccio a volte)ovvero non guardo i segnali.devo fare più attenzione a questi per esempio oggi c'era un senso unico e lui mi ha detto di svoltare a sinistra...mentre io invece stavo nel centro strada(e invece bisogna stare strettamente a sinistra se si deve svoltare a sinistra su una strada a senso unico).
    A voi com'è andato?E' difficile o posso stare tranquillo?Come si è svolto il vostro?

  2. #2
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    il mio esaminatore leggeva il giornale

  3. #3
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Io sono stato un quarto d'ora e ho fatto pure un errore. Svolto a sinistra verso una salita, ingrano la seconda e ahia, non entra e faccio salire vergognosamente i giri del motore Chiedo scusa ai presenti, rimetto la prima e riparto. Poi per il resto tutto impeccabile. Guida fatta alle tre del pomeriggio, un deserto.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.105
    Ho fatto l'esame il 21 Dicembre dello scorso anno, il primo giorno della grande nevicata che ha poi bloccato Milano.
    La neve era praticamente già attaccata, e guidare era un dramma. Ho girato un quartiere per 3 minuti contati, e non ho fatto né manovre né il parcheggio. L'esaminatrice mi disse «Dato che lei ha mantenuto la calma in condizioni sfavorevoli, ed è riuscito a tenere il controllo della macchina per me è idoneo. Accosti quando le aggrada, e può andare.»

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Il mio esame è durata 15 minuti scarsi, l'esaminatore era sdraiato (sì proprio sdraiato) sul sedile posteriore senza cintura e ha parlato al cellulare per tutto il tempo con una serie di parenti a caso; le indicazioni su dove andare me le dava il mio istruttore, quindi ha scelto il percorso più facile possibile; il parcheggio finale l'ho fatto semplicemente accostando sulla destra in una fila di posti liberi, senza neppure fare la retromarcia.

  6. #6
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    La prima volta ho fatto la pratica proprio di sabato: andata meglio la volta successiva, di mercoledì

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Vai li prima di subitissimo con largo anticipo, se hai culo sarai il primo e farai un giretto del cavolo
    Se sarai secondo,terzo ecc potrebbe sserci il rischio che fa fermare quello che sta guidando e chiede a te di fare roba complicata come parcheggi in retro e così via

  8. #8
    FaghErMejo
    Ospite
    è facile, basta andare tranquilli e stare attenti alle poche cose necessarie

  9. #9
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    è una cagata, basta che sai mandare avanti il catorcio, ma mentre lo fai sei agitato
    C'è la guerra ma è tutto ok

  10. #10
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    io lo devo fare venerdi ma faccio ancora degli errori del cavolo tipo non mi fermo agli ad alcuni incroci secondari,anzi metto laterza
    E poi alcune volte vado in tilt per delle cazzate,tipo per spegnere la macchina anzicchè girare la chiave indietro la girava in avanta,cazzo la giravo in avanti con una forza esagerata stavo per sfondare tutto ma pensavo perchèèè non giraaa e non si spegneee?!?!?!

  11. #11
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Io ho appena fatto il teorico e domenica sono andato in una mega piazza con mio padre a provare a guidare la macchina per la prima volta.
    Ci ho messo mezz'ora per far andare avanti la macchina perché rilasciavo sempre la frizione prima di dare il gas e dunque la macchina si spegneva
    Quando ci sono riuscito é stato fantastico, sembrava di volare. Ho fatto una decina di giri della piazza e poi basta.

    Io non sono ancora pronto per la strada, ma una cosa che ti consiglio e di stare calmo e non agitarti come ho fatto io quando guidavo

  12. #12
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Il mio esame è durato una ventina di minuti, partenza in salita, parcheggio e un po' di guida nel traffico cittadino. Alla fine, bisogna solo stare tranquilli e non farsi prendere dal panico.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  13. #13
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Imho la pratica è una bazzecola, beh non devo preoccuparmi ancora, tra un mese dovrò fare il teorico, sono tranquillissimo.

  14. #14
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Dipende dall' esaminatore, ti può capitare lo stronzo che si impunta in ogni minima stronzata(il mio caso) e quello che nemmeno ti guarda e ti liquida dopo solo 10 minuti.


  15. #15
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Dipende dall'esaminatore,semplicemente.A me andò bene

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •