Lavorare per XanGo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Lavorare per XanGo

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231

    Lavorare per XanGo

    Apro il topic premettendo che non ho intenzione di far pubblicità, spammare, o trarre interessi economici e collaborativi da tale tread, ma sto cercando delle informazioni dettagliate che non riesco bene a comprendere dal sito ufficiale di XanGo, per l'appunto.

    OK ci siamo, per chi non conoscesse questa società, è praticamente un Network Marketing basato sul passaparola con una strana, ma a quanto dicono le cifre efficace, struttura: Il Venditore coincide col Consumatore.
    Il prodotto ufficiale è 1 solo: un succo di frutta antiossidante e antifiammatorio estratto dal succo Mangosteen, che ha delle proprietà megagalattiche e bla bla bla...

    Adesso, io volevo capire in che modo una persona può iniziare a lavorare con questo marketing, e come funziona il guadagno, cioè su cosa si basa?
    Ho capito che più gente "recluti" più guadagni punti, ma insomma molto alla buona, vorrei che qualcuno che ha esperienza con questo marchio rispondesse a qualche mia curiosità, GraZiE
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  2. #2
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    non conosco il marchio ne mi sono molto informato dal loro sito, ma mi sembra uno di quei sistemi piramidali che una volta che entri non nen riesci ad uscire... ci sono molte aziende simili. Attento che potrebbe trasformarsi in una enorme fregatura.
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  3. #3
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Citazione leos90 Visualizza Messaggio
    non conosco il marchio ne mi sono molto informato dal loro sito, ma mi sembra uno di quei sistemi piramidali che una volta che entri non nen riesci ad uscire... ci sono molte aziende simili. Attento che potrebbe trasformarsi in una enorme fregatura.
    si è un sistema piramidale: io vengo invitato da un tizio e lo faccio guadagnare, a mia volta invito altri che fanno guadagnare me e quello che mi ha invitato ecc ecc...
    Il fatto di non riuscirne ad uscire la vedo una cosa improbabile, dato che non ho nessun obbligo verso il marchio anche lavorando per esso.
    Che sia una fregatura ne dubito: l'azienda ha 8 anni, ci sono molti tizi "comuni" che reclutano in giro per il web, e il sistema crea un bel guadagno alla XanGo, non fa na piega, e non hanno bisogno di fregare la gente.
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  4. #4
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    http://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing
    E' una truffa, rispondi di no a brutto muso a chi ti ha proposto l'inculatura e tienitici il più lontano possibile.
    A me lo propose un amico di mio fratello, lo smontai gentilmente prima ancora che mi potesse vedere in faccia. Non voleva parlarne via chat, ma di persona m'avrabbe accartocciato visto che il suo rapporto preparazione/forza fisica è l'inverso del mio.

    Edit: se l'articolo di wiki non ti convince (ma prima leggitelo tutto) esponi pure i tuoi dubbi, questo è un argomento che mi interessa abbastanza e credo di poterti rispondere con un minimo di cognizione di causa.
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 19-10-2010 alle 23:20:28

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Cercati un vero lavoro. I sistemi piramidali sono per i falliti.

  6. #6
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing
    E' una truffa, rispondi di no a brutto muso a chi ti ha proposto l'inculatura e tienitici il più lontano possibile.
    A me lo propose un amico di mio fratello, lo smontai gentilmente prima ancora che mi potesse vedere in faccia. Non voleva parlarne via chat, ma di persona m'avrabbe accartocciato visto che il suo rapporto preparazione/forza fisica è l'inverso del mio.
    Una truffa addirittura, e perchè? Non pagano a fine mese? Cosa fanno esattamente per truffarti?
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  7. #7
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Cercati un vero lavoro. I sistemi piramidali sono per i falliti.
    Si potrei anche farlo ... Potrei lavorare in un bar, in una pizzeria, in un call center ... ma sai, mi attizzava l'idea di fare qualcosa di pseudo imprenditoriale, non ci sarebbe un altro ramo non "truffambolo" che potrei approfondire?
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione MaSsIMO [91] Visualizza Messaggio
    Una truffa addirittura, e perchè? Non pagano a fine mese? Cosa fanno esattamente per truffarti?
    Il fatto è che il pagamento è vincolato all'ottenimento di nuovi contatti e nuovi contratti e prima di poter andare a pari devi inculare un numero >1 di persone, che a loro volta per recuperare i soldi devono attrarre nuovi clienti entrando tra l'altro in concorrenza con te. Si tratta di un sistema non sostenibile ed in cui la stragrande maggioranza dei clienti/procuratori ci rimette, pochi ci vanno a pari e pochissimi, solitamente gli ideatori ed i primi contatti, ci guadagnano.
    Inoltre è un sistema che ti rende molto poco gradito dalle persone che riuscirai a convincere, solitamente parenti ed amici, ed anche a coloro che essendo già stati truffati, non gradiscono che qualcuno ci riprovi.
    Visto che la wiki italiana fa pena e pietà forse è meglio se guardi questo articolo piuttosto di quello che ti ho passato prima.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Pyramid_scheme

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    I sistemi piramidali non sono pseudo imprenditoriali, sono furbate che trasformano le persone in pseudo zecche-parassiti (e il più parassita di tutti è chi li inventa). In quale universo parallelo e in quale circostanza astrale il venditore può "COINCIDERE CON IL CONSUMATORE" ?! E come si fa a portare a casa 800 euro con queste stronzate (soprattutto poi col venditore che coincide col consumatore )?

    EDIT: http://www.altroconsumo.it/acqua-e-b...no-s285423.htm
    Ultima modifica di WarriorXP; 19-10-2010 alle 23:32:11

  10. #10
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Bhe si in effetti ho aperto il tread proprio per questo: non mi quadrava la situazione generale della cosa e la tipa che mi ha invitato tendeva un pò a fare la furbetta e restava sul "Qui dico Qui Nego", e allora ho temporeggiato per quanto riguarda l'adesione al progetto.

    Bon, scartata questa opzione, volevo che mi deste dei pareri, poichè sono sicuro, avengo io soli 19 anni e non avendo mai lavorato, che abbiate un pò piu di esperienza di me in generale.
    Mi piacerebbe tanto fare qualcosa di mio, non mi frega che i primi 1-2-3 o 10 anni mi frutti 150 euro al mese, ma vorrei creare qualcosa che mi permetta di non essere dipendente. Mi piacerebbe qualcosa in internet, tipo guadagnare attraverso un proprio sito o un proprio blog, farsi pagare per scrivere degli articoli o delle recensioni (non scrivo male se mi ci metto), non so vorrei avere la soddisfazione di costruire qualcosa di mio, più che vedere i centoni a fine mese dopo aver fatto il cameriere 9 ore al giorno 7 giorni su 7.

    Consigli?
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  11. #11
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Un mio amico lo fa, si spacca il culo tutto il giorno e gli è andata bene. Posso dire che il prodotto Xango è davvero valido (e lo dice uno che comunque ne è totalmente disinteressato). Il punto è che per quanto riguarda lo Xango non si guadagna accaparrandosi clienti che vogliono solo usare il prodotto, ma con quelli che vogliono diventare anch'essi venditori. Questo mio amico ora si porta a casa 2.500€ al mese, e probabilmente questo aumenterà, ma deve andarti bene, devi saper vendere ed avere fortuna di trovare chi si vuole sbattere...

    Un altro mio amico ad esempio si spacca da sei mesi ma non è ancora riuscito a superare i 200€ al mese, anche se comunque non fa solo quello. Il bello per quanto riguarda lo xango è che è un prodotto ancora semi sconosciuto in Italia, teoricamente il mercato è giovane ancora per un pò....

  12. #12
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    O ne fai una tu e diventi il più importante gestore finanziario degli USA vedi qui ma non ti fai beccare, oppure non lo fare

  13. #13
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Un mio amico lo fa, si spacca il culo tutto il giorno e gli è andata bene. Posso dire che il prodotto Xango è davvero valido (e lo dice uno che comunque ne è totalmente disinteressato). Il punto è che per quanto riguarda lo Xango non si guadagna accaparrandosi clienti che vogliono solo usare il prodotto, ma con quelli che vogliono diventare anch'essi venditori. Questo mio amico ora si porta a casa 2.500€ al mese, e probabilmente questo aumenterà, ma deve andarti bene, devi saper vendere ed avere fortuna di trovare chi si vuole sbattere...

    Un altro mio amico ad esempio si spacca da sei mesi ma non è ancora riuscito a superare i 200€ al mese, anche se comunque non fa solo quello. Il bello per quanto riguarda lo xango è che è un prodotto ancora semi sconosciuto in Italia, teoricamente il mercato è giovane ancora per un pò....
    Quindi i guadagni ci sono ed arrivano, e non può essere considerata una truffa ... Potrei entrare in contatto con il tuo amico? Tramite chessò Skype, Msn, Facebook, e-mail, telefono ... Gli faccio qualche domanda e se mi convince per bene entrerei a far parte del suo group, fammi sapere.
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  14. #14
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Località
    Isola Che Non C'è
    Messaggi
    1.231
    E per il discorso di crearsi un sito proprio che attiri la gente e piazzarci dei banner pubblicitari? E' redditizia come cosa?
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

  15. #15
    GIGADRILLBREIKA L'avatar di Dave_Mustaine
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.550
    Ma un lavoro "normale" ti fa così schifo?.
    Cioè tirare a campare coi banner nei siti mi sembra dura. (e triste )

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •