cambio monitor: consiglio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: cambio monitor: consiglio

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    io sono convinto che il full hd in diagonali inferiori ai 24" oltre che inutile è anche fastidioso....tutto troppo piccolo.
    il 24 come full hd è preciso preciso, il 27 è invece perfetto per questa risoluzione.
    io ero appunto indeciso tra 27 o 24, gioco mediamente a 80cm di distanza e il 27 all'inizio mi è sembrato ESAGERATO.
    ti dirò, basta una settimana di uso per abituare l'occhio e poi te lo sogni la notte .
    quindi un 24 a 60cm stai tranquillo che va benone, se all'inizio avraì problemi non temere, basta solo farci l'occhio
    il 22 a mio parere va bene lo stesso....ma se si gioca consiglio sempre di prendere un 16:9 , i giochi hanno quella risoluzione nativa
    27 addirittura? cavolo... a me i 24 non convincono perché a 60 cm vedo i pixel.... li vedo di meno sul mio Philips 190wv a 1440x900 anche avvicinandomi allo schermo...

    Riguardo il 16:9 invece io sapevo il contrario... cioè che i giochi sono nativi a 16:10. Comunque ero orientato sul LG W2253V che in digital versus ne parlano bene.

  2. #17
    Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.493
    alla fine ho comprato l' lg e2240 s-pn led 22".
    solo un commento: FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e pure tutto sommato economico
    lo consiglio decisamente!
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •