PC ONLY gaming 400-500 euro. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: PC ONLY gaming 400-500 euro.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Io il PC lo considero un investimento .
    Condivido in pieno! dal momento che si superano le 500€, 100 euro in più e in meno non fanno la differenza, meglio farsi un pc che dura un po di più nel tempo, detto questo ne approfitto per chiederti se sia possibile farsi un pc che sia un evestimento nel tempo e che possa sfruttare uno schermo full hd restando sotto le 800€ circa?

  2. #32
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione felsineacity2 Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno! dal momento che si superano le 500€, 100 euro in più e in meno non fanno la differenza, meglio farsi un pc che dura un po di più nel tempo, detto questo ne approfitto per chiederti se sia possibile farsi un pc che sia un evestimento nel tempo e che possa sfruttare uno schermo full hd restando sotto le 800€ circa?
    con quella cifra assolutamente si.

  3. #33
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    non al 2011 visto che vuole i PS3, poi dai, pes come requisiti è sempre stato sottoterra.
    Il 2011 l'ho provato solo sul PC nuovo .
    Ancora non ho avuto tempo per metterlo anche su quello vecchio .
    Comunque sia , requisiti sottoterra o meno , era per dire che le riviste dicono tante cose .
    Hanno dato 88 a Medal Of Honor !
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  4. #34
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    con quella cifra assolutamente si.
    Chiedo troppo se vi chiedo di consigliarmi una configurazione con queste caratteristiche?

  5. #35
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione felsineacity2 Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno! dal momento che si superano le 500€, 100 euro in più e in meno non fanno la differenza, meglio farsi un pc che dura un po di più nel tempo, detto questo ne approfitto per chiederti se sia possibile farsi un pc che sia un evestimento nel tempo e che possa sfruttare uno schermo full hd restando sotto le 800€ circa?
    Certo !!!
    Con 800 euro ti fai un PC coi coglioni !!!
    Fai che io il mio l'ho pagato circa 700(ora lo pagheresti 600-650) e sono apposto fino a che non usciranno le nuove console .
    Con 800 euro puoi metterci una scheda video più veloce della mia , no doubt !
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  6. #36
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione felsineacity2 Visualizza Messaggio
    Chiedo troppo se vi chiedo di consigliarmi una configurazione con queste caratteristiche?
    apri un topic a parte, non ha senso inquinare questo.

  7. #37
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    Vero, scusate, mi son fatta prendere ahahah

  8. #38
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    L' SO lo pesca nel torrente dai, e il montaggio e le s.s.....beh.....sono dettagli XD

    A parte il fatto che ho dimenticato l'HDD (adesso lo metto)

    Le s.s. e il montaggio le recuperiamo mettendoci l' X3 450 oppure un altro quad-core da meno

    EDIT:


    Alimentatore PC Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus € 61,87
    Cooler Master Elite 360 Black € 34,00
    Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE € 13,20
    TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC € 45,00
    MB Gigabyte GA-880GA-UD3H (880G,AM3,ATX,DDR3,VGA,AMD,EuP) € 82,00
    Gigabyte GV-N460OC-1GI - D-sub - DVI - HDMI - 1 GB GDDR5 € 149,50
    Seagate SV35.5 SATA 500-GB Hard Disk 7200 RPM, Seriale ATA II, 3.5 ", 9.5 ms, 8.5 ms, 16 MB € 36,32
    AMD CPU AM3 Athlon II X4 640 (3.0 GHz) 95W Propus Box [ADX640WFGMBOX] € 81,00
    Assemblaggio e Test PC € 30,00


    TOTALE IVA COMPRESA : 532,89 €


    Con l'X3 450 sono 514,89€ però IMHO è meglio sforare un po' e assicurarsi una maggiore longevità con un core in più

    E con quel pc, indipendentemente dal fatto che metta l'X3 o l'X4 giocherebbe a Full HD senza problemi

    EDIT 2:

    Per risparmiare il più possibile potrebbe fare:

    Corsair VX450 (anzichè VX550)
    Phenom II X3 450 (anzichè X4 640)
    GTX 460 768MB (anzichè 1GB)

    Però IMHO non ne vale la pena
    Ho già in casa due copie su licenza di seven, una presa con un fisso, una con un notebook. Sforare un minimo è possibile, se la tua config richiede solo l'assemblaggio *penso* di essere in grado di provvedere da me.

    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    io ancora non mi spiego il fatto di prendere un pc da collegare al tv del salotto SOLO per giocare col PAD.
    ma scusa prendi una xbox360 base a 179€ (o anche meno) e giochi!
    un pc è un pc se lo si gioca con mouse + tastiera davanti ad un monitor a non più di 1metro di distanza....dubito riuscirai a stare vicino alla tv che presenta pixcell grossi quanto un ago....te lo dice uno che ha un 46" in salotto full hd, nonostante ciò ci devo giocare a 2-3 metri, il monitor E' monitor.
    Ho detto "prevalentemente", visto che il monitor ce l'ho abbastanza vicino alla tv, quindi approntare un doppio collegamento non sarebbe un problema. Fra l'altro, giocare a 2-3 metri dalla tv è una mia abitudine...

    Citazione Mamma mia super bross Visualizza Messaggio
    si vede che non vuole comprare i giochi ma pescarli come ha detto riccardo xD
    Assolutamente no, ho detto che prenderei dei giochi che a 60-70 euro (prezzo base console) non ho preso per il semplice fatto che su pc si trovano con facilità alla metà del prezzo, e sfruttando i siti che vendono cdkey talvolta anche a meno. Voglio dire, se ora mi andasse Two Worlds 2 nello stesso gamestop dovrei pagare 70 euro per la versione 360 e 40 per quella pc, senza contare che la seconda è, a detta di tutti, migliore...

    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Guarda ho fatto una configurazione a risparmio proprio prima per un mio amico.
    Questa anche da profano mi sembra poveruccia. Intendiamoci, non vado oltre la differenza matematica che c'è fra due e quattro core, ma qualcosa mi dice che se non voglio trovarmi a dover spendere ulteriormente a breve, mi conviene salire leggermente.

    Citazione felsineacity2 Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno! dal momento che si superano le 500€, 100 euro in più e in meno non fanno la differenza, meglio farsi un pc che dura un po di più nel tempo, detto questo ne approfitto per chiederti se sia possibile farsi un pc che sia un evestimento nel tempo e che possa sfruttare uno schermo full hd restando sotto le 800€ circa?
    Infatti il budget di partenza sarebbe 400 euro, poi ho scritto 500 per gli stessi motivi di cui parli tu, e sarei disposto anche ad andare un po' oltre se necessario, ma 800 euro sono decisamente troppi per il periodo di spese che ho davanti

  9. #39
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Ho già in casa due copie su licenza di seven, una presa con un fisso, una con un notebook. Sforare un minimo è possibile, se la tua config richiede solo l'assemblaggio *penso* di essere in grado di provvedere da me.


    cut.
    Ok, se te lo assembli da solo allora sono 500 giusti giusti (vabbè, 2-3 euro in più )

    Se ti va bene questo piglialo e amen, se vuoi starci più largo sostituisci la GTX460 con la 6870 o la 470

  10. #40
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione felsineacity2 Visualizza Messaggio
    Chiedo troppo se vi chiedo di consigliarmi una configurazione con queste caratteristiche?
    http://www.e-key.it/prod-cooler-mast...-nero-4487.htm ----->125 euro
    http://www.e-key.it/prod-mb-gigabyte...mdeup-7846.htm -----> 82 euro
    http://www.e-key.it/prod-amd-phenom-...b-box-6503.htm ---------> 131 euro
    http://www.e-key.it/prod-team-group-...hc9dc-7010.htm --------> 45 euro
    http://www.e-key.it/prod-western-dig...1aals-4146.htm ------> 43 euro
    http://www.e-key.it/prod-vga-palit-g...--dp-13666.htm ----------> 205 euro
    http://www.e-key.it/prod-alimentator...g-v2x-6157.htm ----------> 96,50 euro

    Totale 727,50 + s.s.

    Poi se vuoi che te lo montino loro aggiungi 30 euro e via
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  11. #41
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    lo sai che quando posti un link puoi metterci del testo linkabile, si?

  12. #42
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    lo sai che quando posti un link puoi metterci del testo linkabile, si?
    Troppo sbatti !!!
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  13. #43

  14. #44
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottima tranne per il 360
    Eh, in effetti non sapevo che case mettere

  15. #45
    Utente L'avatar di felsineacity2
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    160
    infatti i case interessanti della fascia media sono esauriti su e-key, c'è rimasto questo LC-Power PRO-920BL Veritas, ma non ho trovato molti feedback

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •