[57] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [57] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #1
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    [57] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]


  2. #2
    Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verdegò
    Messaggi
    3.039
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Si ma non mi sopravvaluto tanto da prendere qualcosa di ingestibile per le mie capacità
    Lo spero per te, altrimenti sarebbe tutta fatica sprecata.

  3. #3
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Che culo bobcat a vedere gilbert.... Massima invidia...doc'è che ha suonato?

  4. #4
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Ragazzi, smanettando un po' i vari siti e sentendo qualche parere, ho ridotto la scelta di quale chitarra prendere alle marche Cort e Ibanez, tra l'altro le + accessibili sia come disponibilità nei negozi, a quanto ho visto, sia come prezzi

    Quelle che tengo in considerazione però, lo faccio + che altro per la forma per ora, perchè non saprei dire se abbiano qualche particolare tecnico che non mi vada bene.. anche se un minimo mi sono informato su quale genere puntino le varie chitarre
    Quindi vi volevo chiedere se la rosa di scelta a cui sono giunto mi vada bene, se non ci siano particolarità da tenere conto.. un chitarrista che conosco mi ha detto ad esempio che con un particolare tipo di ponte [che non ricordo!] vi sono difficoltà poi nel cambio delle corde, anche se finchè durano il suono è ottimo [forse era l'humb di cui parlavate.. mah lol].. potreste illuminarmi?

    Le chitarre sono: Ibanez della serie RG e SA [in particolare in negozio sono disponibili RG350EX-BK e SAS36FM-TL/TRS..] e ART; Cort delle serie X e EVL..
    Non riesco a essere + preciso su alcune perchè ho dovuto controllare le disponibilità dei negozi online e quindi non sono certo che le abbiano, a parte le 2 che ho scritto.. però queste sarebbero i tipi che prediligerei una volta là, dove tra l'altro spero il tizio del negozio mi dia qualche aiuto..

    Riassumendo: quelle tipologie vanno bene per il genere che devo suonare, cioè Rock e Metal?
    Grazie della pazienza e scusate se non posso essere + preciso..

    EDIT: per i prezzi no problem, mi sembra che vadano tutte intorno ai 300-400 quindi sono OK

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    va benissimo su cort,ma piuttosto di una ibanez su quella fascia prendi qualsiasi altra cosa tanto alla fine per 300-400 euro sono i soliti i nomi,cort,schecter,hamaya,qualche vecchia jackson,qualche esp series 400 etc
    Lo spero per te, altrimenti sarebbe tutta fatica sprecata.

  6. #6
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Che culo bobcat a vedere gilbert.... Massima invidia...doc'è che ha suonato?
    all'alpheus, locale sconosciuto (se ci ho suonato io due volte è sconosciuto sicuramente)


    ti dirò, meglio di satriani vista la poca gente che poteva contenere il locale... ovviamente mi sono assicurato un posto in prima fila proprio sotto il palco

    sfortunatamente adesso dovrò sempre andare in giro con delle cuffie, come insegna il buon gilbo, per preservare il poco udito rimasto

    comunque tutto davvero fantastico dai suoni alla presenza scenica, il bassista e il batterista sono diventati delle nuove mie divinità personali
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Bobcat Visualizza Messaggio
    all'alpheus, locale sconosciuto (se ci ho suonato io due volte è sconosciuto sicuramente)


    ti dirò, meglio di satriani vista la poca gente che poteva contenere il locale... ovviamente mi sono assicurato un posto in prima fila proprio sotto il palco

    sfortunatamente adesso dovrò sempre andare in giro con delle cuffie, come insegna il buon gilbo, per preservare il poco udito rimasto

    comunque tutto davvero fantastico dai suoni alla presenza scenica, il bassista e il batterista sono diventati delle nuove mie divinità personali
    explain

    cmq il bassista era quello dei mars volta?

  8. #8
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    explain

    cmq il bassista era quello dei mars volta?
    per come sono messe le casse e per l'acustica del locale mi sono ritrovato a "sopportare" volumi pazzeschi... mi sono goduto appieno il concerto, ma le mie orecchie (in particolar modo l'orecchio sinistro) hanno perso discreta parte della loro utilità

    il bassista è craig martini, per quello che ho potuto vedere grande musicista e grande persona, molto gentile e disponibile anche dopo il concerto fuori dal locale all'1 e mezza di notte con temperature alquanto basse
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  9. #9
    gigi 94
    Ospite
    Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche pedale overdrive e/o distorsione per suonare rock e un po' di metal? E poi anche le differenze principali dei millemila crybaby, ty

  10. #10
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Bobcat Visualizza Messaggio
    all'alpheus, locale sconosciuto (se ci ho suonato io due volte è sconosciuto sicuramente)


    ti dirò, meglio di satriani vista la poca gente che poteva contenere il locale... ovviamente mi sono assicurato un posto in prima fila proprio sotto il palco

    sfortunatamente adesso dovrò sempre andare in giro con delle cuffie, come insegna il buon gilbo, per preservare il poco udito rimasto

    comunque tutto davvero fantastico dai suoni alla presenza scenica, il bassista e il batterista sono diventati delle nuove mie divinità personali
    locale sconosciuto che si trova a? cmq ancora più culo vederlo in un posto piccolo

    cmq guardatevi questo:



    è un pò che lo seguo sto tizio, a mio parere se la cava davvero bene.... ha fatto davvero delle cover perfette... peccato solo quelle...
    Ultima modifica di superfede92; 12-12-2010 alle 11:09:45

  11. #11
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    Citazione gigi 94 Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche pedale overdrive e/o distorsione per suonare rock e un po' di metal? E poi anche le differenze principali dei millemila crybaby, ty
    mmm come distorsore si parla da sempre bene del metal muff, sopratutto per la possibilità del top boost.

    voi cosa ne pensate del dime distorsion? giusto per sapere se non lo so sfruttare io o se fa cagare di suo

  12. #12
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    locale sconosciuto che si trova a? cmq ancora più culo vederlo in un posto piccolo

    cmq guardatevi questo:



    è un pò che lo seguo sto tizio, a mio parere se la cava davvero bene.... ha fatto davvero delle cover perfette... peccato solo quelle...
    Se la cava, comunque assolo piuttosto facile, non c'è molto da vedere. Il suo stile non mi piace molto, la sua impostazione è inguardabile. Sia mano destra, sia sinistra.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Whalley Range
    Messaggi
    998
    Figo, non sapevo ci fosse Craig Martini con Gilbert

  14. #14
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Se la cava, comunque assolo piuttosto facile, non c'è molto da vedere. Il suo stile non mi piace molto, la sua impostazione è inguardabile. Sia mano destra, sia sinistra.
    oggi ha anche messo una cover di tender surrender di Vai... e il risultato in effetti non è granchè... però è un bordello quella canzone

  15. #15
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    oggi ha anche messo una cover di tender surrender di Vai... e il risultato in effetti non è granchè... però è un bordello quella canzone
    ho visto la cover...non ci mette cazzo quando suona,e poi tiene il plettro in un modo stranissimo

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •