Bipolarismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Bipolarismo

Cambio titolo
  1. #1
    Gianluca1990
    Ospite

    Bipolarismo

    Adesso non vorrei risultare eccessivo...ma moltei dei miei comportamenti che non sto qui ad elencarvi trovano conferma.....mi sto preoccupandoNessuno ha questo problema??

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Eh?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    464
    Se hai dubbi seri rivolgiti ad uno psichiatra e vedi come si può migliorare la situazione. I centri di salute mentale dovrebberò essere gratis nel caso tu abbia qualcosa,.
    _Max_
    sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!

  4. #4
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Guarda che più o meno tutti leggendo la voce di Wikipedia "Disturbo Bipolare" si allarmano e si ritrovano in alcune cose. (Wikipedia come chi per lei)
    Il disturbo bipolare, come d'altronde la maggior parte (se non tutte) delle patologie psichiatriche, non è una lista della spesa. È costituito da una serie di comportamenti che si protraggono nel tempo senza o con insignificanti interruzioni.
    L'autoanalisi va evitata assolutamente, lo consiglio per esperienza personale. Se proprio pensate di star male sul serio, chiedete consulto a una persona competente!

  5. #5
    Gianluca1990
    Ospite
    Boh ho letto certe cose e ho preso un po paura...anche se non credo di essere pazzo oppure sono pazzo perchè credo di esserlo....???no vabè apparte gli scherzi ho guardato bene il disturbo...molto più serio di quanto pensassi ergo non sono malato di mente...per il momento

  6. #6
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Boh ho letto certe cose e ho preso un po paura...anche se non credo di essere pazzo oppure sono pazzo perchè credo di esserlo....???no vabè apparte gli scherzi ho guardato bene il disturbo...molto più serio di quanto pensassi ergo non sono malato di mente...per il momento
    pfff, il disturbo di personalità borderline è molto più figo.

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Per guarire ti consiglio un proporzionale misto con sbarramento al 3% e liste bloccate.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Società Thule
    Messaggi
    951
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    pfff, il disturbo di personalità borderline è molto più figo.
    Cazzo, mi rispecchio in 4 punti su 9
    E' preoccupante?

  9. #9
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Shuy Visualizza Messaggio
    Cazzo, mi rispecchio in 4 punti su 9
    E' preoccupante?
    Naaah, io le ho tutte. E sono sanissima, lucida e tengo tutto sotto controllo, quindi figurati.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Società Thule
    Messaggi
    951
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Naaah, io le ho tutte. E sono sanissima, lucida e tengo tutto sotto controllo, quindi figurati.

    Preoccupante...

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    io soffro di ciclotimia


    Now let all imagination fly

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Società Thule
    Messaggi
    951
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    io soffro di ciclotimia


    Now let all imagination fly
    Mi sà che ce l'ho anche io allora, anche se si alternano molto velocemente

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Shuy Visualizza Messaggio
    Mi sà che ce l'ho anche io allora, anche se si alternano molto velocemente
    la risposta la può trovare una persona specializzata, io sono andato da uno psicologo ed è uscito che appunto soffro di ciclotomia da un bel pò di tempo, comunque le fasi si alternano a distanza di un mese o due. se cambi comportamento dopo tre giorni allora si chiama umore


    Now let all imagination fly

  14. #14
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Quando a Psicologia studiavo il manuale di clinica con la maggior parte dei disturbi conosciuti al giorno d'oggi il mio profe diceva che se leggendolo ci sentiamo compresi in tutte le patologie vuol dire che siamo sani.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  15. #15
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    C'è anche un episodio di Dott House in cui cura uno bipolare, io ci darei un occhio
    Magati inizi a prendere in anticipo la cura (lo dice a fine episodio qual'è)
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •