[3] Nintendo@E3 2011 - 7 Giugno 2011 - Ore 18. -2 all' arrivo dell' Hype Train ! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 41 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 611

Discussione: [3] Nintendo@E3 2011 - 7 Giugno 2011 - Ore 18. -2 all' arrivo dell' Hype Train !

Cambio titolo
  1. #106
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    E chi ti dice se magari non avrà un doppio controllo per altri giochi? Suvvia, almeno cerca di aprire meglio la mente, nessuno vieta di evolvere il Wiimote in qualcosa di migliore.... Inoltre per me non c'è niente di peggio del Dual shock, garantito ( e non dirmi perchè lo abbiano proposto per 15 anni di seguito alla Sony, perchè ti posso dire che sono solo abitudinari della peggior specie ).
    Che tra l'altro sfrutterà il Motion+, che a parte la noia della calibrazione è precisissimo e perfetto.

  2. #107
    panzone
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    A me non risulta che Metroid, Zelda e Mario siano storpiati.. tra le altre cose il DKC che hai citato si gioca quasi meglio con il comando normale anziché in modalità classica, e anche Smash Bros è giocabilissimo con il Wiimote+Nunchuck....
    Capisco che sia spesso impreciso, ma dire che i giochi migliori sono solo quelli che usano il Wiimote alla NES è un pò una stronzata che sembra sparata come in preda a un momento di eccitazione, senza ragionare per bene sulla vera realtà delle cose.
    No beh, concordo che molti titoli si giocano bene e che non intaccano minimamente il loro essere ottimi titoli, ma oramai dopo quasi 5 anni possiamo dire che la rivoluzione del motion controller non è proprio la rivoluzione che nel 2005 ci aspettavamo

  3. #108
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    No beh, concordo che molti titoli si giocano bene e che non intaccano minimamente il loro essere ottimi titoli, ma oramai dopo quasi 5 anni possiamo dire che la rivoluzione del motion controller non è proprio la rivoluzione che nel 2005 ci aspettavamo
    Su questo fronte direi che sono completamente d'accordo, se il motion+ fosse arrivato al lancio, allora si che magari avremmo avuto la famosa rivoluzione.
    Detto questo però stavo discutendo di un'altra cosa, ovvero del fatto che "i titoli si giocano comunque bene e che il Wiimote+Nunchuck non intacca il loro essere buoni titoli", diciamo che ho trovato quel commento, a cui nei post precedenti ho risposto, un pò banale e vittima dell'eccitazione del dover dire la propria del momento.

    Comunque cambiando argomento, non c'è stata la rivoluzione che ci aspettavamo nel 2005.... però a mio avviso una rivoluzione c'è comunque stata... bisogna vedere se si tratta di una cosa isolata a questa generazione oppure di un vero e proprio inizio, anche per questa conferma aspetto il Café.

  4. #109
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    A me non risulta che Metroid, Zelda e Mario siano storpiati.. tra le altre cose il DKC che hai citato si gioca quasi meglio con il comando normale anziché in modalità classica, e anche Smash Bros è giocabilissimo con il Wiimote+Nunchuck....
    Capisco che sia spesso impreciso, ma dire che i giochi migliori sono solo quelli che usano il Wiimote alla NES è un pò una stronzata che sembra sparata come in preda a un momento di eccitazione, senza ragionare per bene sulla vera realtà delle cose.
    ma infatti se non sai leggere non è colpa mia, ho detto che metroid è ben fatto, per mario e zelda la rivoluzione è stata nulla, basta fare uno scatto con la mano tipo parkinson e mario fa una piroetta mentre link da una spadata....wow che figata!!! a mio avviso sono molto meglio giochi come zack e wiki o trauma center che sfruttano molto di + questa "rivoluzione"
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Su questo fronte direi che sono completamente d'accordo, se il motion+ fosse arrivato al lancio, allora si che magari avremmo avuto la famosa rivoluzione.
    Detto questo però stavo discutendo di un'altra cosa, ovvero del fatto che "i titoli si giocano comunque bene e che il Wiimote+Nunchuck non intacca il loro essere buoni titoli", diciamo che ho trovato quel commento, a cui nei post precedenti ho risposto, un pò banale e vittima dell'eccitazione del dover dire la propria del momento.
    Comunque cambiando argomento, non c'è stata la rivoluzione che ci aspettavamo nel 2005.... però a mio avviso una rivoluzione c'è comunque stata... bisogna vedere se si tratta di una cosa isolata a questa generazione oppure di un vero e proprio inizio, anche per questa conferma aspetto il Café.
    ma chi l'ha detto? sono comunque buoni giochi, ma non sono comodi affatto secondo me quei controlli, tant'è che brawl l'ho giocato col pad del cubo e dk orizzontalmente stop. per quanto riguarda il cafè non mi hypo più di tanto, potrebbe essere l'ennesima casualata....già il nome cafè fa pensare ad un passatempo

  5. #110
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    SASA91, un conto è dire che non c'è stata la rivoluzione, un altro è parlare di storpiatura dei titoli che usano il Wiimote in maniera tradizionale.

  6. #111
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Ma che non ci sia stata la rivoluzione è palese, però il sistema di controllo "classico" Wiimote+Nunchuck si lascia usare senza problemi, io personalmente lo trovo comodo e divertente da usare anche quando viene sfruttato poco o nulla.

    Su Smash però no, usare il Wiimote equivale ad una bestemmia, dato che per me questa serie è di fatto una religione



    La vera rivoluzione ludica di Nintendo si chiama DS, e non mi sorprende che ci siano parecchi richiami a quest'ultimo in tutti i rumours diffusi fino ad ora.

  7. #112
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    grazie per le risposte, ma mi sono reso conto che avevo stipulato male la domanda
    ero certo che si potesse seguire in stream, però il mio dubbio era che l'orario fosse effettivamente martedì alle 18

    devo trovare il modo di non lavorare XD

  8. #113
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte, ma mi sono reso conto che avevo stipulato male la domanda
    ero certo che si potesse seguire in stream, però il mio dubbio era che l'orario fosse effettivamente martedì alle 18

    devo trovare il modo di non lavorare XD
    di ke hai avuto un cancro ai testicoli, non faranno domande

  9. #114
    ApX
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    la vera realtà delle cose.
    E qua mi metto a ridere.
    La "vera realtà delle cose" presumo sia a tuo unico appannaggio.
    Senza parole.

    Beem non è un nome. Non è neanche un' onomatopea. Vi prego, non fatemi cagare in mano.

  10. #115
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Twilight Princess fu anche su Wii perchè l'hardware del Wii è lo stesso o quasi di quello del Gamecube, non potranno fare la stessa cosa con Skyward Sword
    al di là della questione legata all'hardware, far uscire Skyward Sword su entrambe ha relativamente poco senso: il Wii non ha gli stessi problemi di base installata che ebbe ai tempi il cubo.

  11. #116
    efestion
    Ospite
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Veramente è Beem stando al rumor.
    Ma cos'è, stanno facendo a gara a chi sforna i brand più assurdi? BEEM non si può prorpio sentire..e poi il logo è indecente, hanno usato lo stesso identico carattere per tutte le lettere

  12. #117
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    Ma cos'è, stanno facendo a gara a chi sforna i brand più assurdi? BEEM non si può prorpio sentire..e poi il logo è indecente, hanno usato lo stesso identico carattere per tutte le lettere
    Infatti, fa schifo, e poi che cavolo di prova è? Che qualcuno ha registrato il sito beem.com pagandolo abbastanza? Ma potrebbe essere stato chiunque!

  13. #118
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    a me l'idea del logo con un solo carattere piace non poco già vedo la lettera apparire e poi ruotare sdoppiandosi e formando il nome xD cmq il nome non mi piace, c'è già stato il Wii ad avere un nome simpatico ora ci vuole qualcosa di aggressivo xD

    cmq poco tempo fa IGN indisse un contest con i migliori mock up e uno di questi era stato nominato proprio Beem il che vuol dire tutto e niente.
    A me piace e forse è uno dei migliori tra quelli postati, inoltre va daccordo col rumor del vecchio stile NES-SNES per l'aspetto della console. Altri nomi di mock up carini furono Accel e Current


    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

  14. #119
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    La foto della versione nera ricorda molto una PS2, e poi da dove entrano i cd scusa? ^^

  15. #120
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    suppongo nella parte che si alza nella versione bianca stile NES :P cmq era per dire che il nome non è uscito dal nulla, molto probabile che sia fake quindi
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Pag 8 di 41 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •