Problemi con la rete del mio router Netgear - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Problemi con la rete del mio router Netgear

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    e come no, gli altri fanno ancora più schifo

  2. #17
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Tempo fa ho acquistato lo stesso modello di router e pure io ho un abbonamento con Infostrada.
    Quando attivo il wi-fi ho notato che velocità di upload e download nelle statistiche del router vanno allegramente a donnine, colano a picco e a malapena riesco a navigare..
    Quando invece riesco a navigare a velocità normali mi si "scollega" ogni 2x3..
    Ho provato a smanettarci su un po' ma non risolvevo nulla e sono tornato al vecchio router non wi-fi...

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aggiornate il firmware e comunque mi pare che il dgn1000 fosse buggato

  4. #19
    MetalCris92
    Ospite
    Ma quello del mio vicino non ha mai dato problemi ha detto..

    Solo che da me, IL SUO, non va per niente il wi fi, forse perchè devo riconfigurare la rete.. Proverò. Però se non va da me, quale può essere il problema?

  5. #20
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    aggiornate il firmware e comunque mi pare che il dgn1000 fosse buggato
    Cercando di risolvere il problema, avevo letto in rete che in effetti questo modello era affetto da problemi e bug ancora non risolti, e nessun aggiornamento firmware riparatore fino ad alcuni mesi addietro.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #21
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Cercando di risolvere il problema, avevo letto in rete che in effetti questo modello era affetto da problemi e bug ancora non risolti, e nessun aggiornamento firmware riparatore fino ad alcuni mesi addietro.
    Ho installato il router del mio vicino sul mio pc riconfigurando tutto. Vedrò se va o no..

  7. #22
    MetalCris92
    Ospite
    Niente, la connessione è andata via. Ma possibile che può esser qualcosa nella mia casa o della mia linea? O il problema è proprio il router?


    Spiego esattamente nel dettaglio cosa succede:

    Riavvio o configuro una nuova rete. Per un periodo di tempo è visibile e ci si può accedere tramite password. Il periodo di tempo varia nel primo caso da una o due ore e nel secondo caso è di circa un giorno.
    Dopo questo lasso di tempo, i dispositivi wireless che si connettevano AUTOMATICAMENTE (dopo che eran stati connessi tramite password) alla rete, non riescono più a connettersi e sono: Xbox 360, Nintendo 3DS e il computer di mia madre.
    Se provo a cercare le connessioni wireless disponibili col pc di mia madre mi trova LA MIA e altre. Se provo a collegarmi alla mia, mi da errore.
    Se provo a connettermi alla 360 mi fa tutti i passaggi. Cerco le reti disponibili, seleziono la mia, inserisco la password, prova a collegarsi. Ci son vari punti di prova. Il primo è tra la 360 e il router, il secondo è tra quest' ultimo e internet e l' ultimo è tra internet e l' xbox live. Si ferma SEMPRE al primo, ovvero tra 360 e router.
    Provo col 3DS, trova la connessione, metto la password, faccio una prova di connessione che consiste in 3 fasi: 3ds/router, router/internet. Si ferma tra 3ds e router dicendo che c'è un errore nel router.

    Ma cosa c'è che non va? Perchè la connessione wireless SI VEDE ma dopo un determinato periodo non riescono più a interfacciarsi col router?
    Il mio pc fisso che è collegato col cavo va benissimo..
    Ultima modifica di MetalCris92; 11-03-2012 alle 20:22:15

  8. #23
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Io non ho una risposta logica, ma posso solo dire che è lo stesso problema che avevo io e la mia amica con lo stesso modello di router, che in rete ho letto di piu' persone che si lamentavano di questo bug, ed alla fine ho preso un'altro router, sempre Netgear ma di fascia superiore.
    Non c'è stato reset risolutore e nemmeno un aggiornamento firmware che risolvesse questo .... bug.

    Esempio
    Ultima modifica di the Joker; 11-03-2012 alle 20:49:57
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #24
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Io non ho una risposta logica, ma posso solo dire che è lo stesso problema che avevo io e la mia amica con lo stesso modello di router, che in rete ho letto di piu' persone che si lamentavano di questo bug, ed alla fine ho preso un'altro router, sempre Netgear ma di fascia superiore.
    Non c'è stato reset risolutore e nemmeno un aggiornamento firmware che risolvesse questo .... bug.

    Esempio
    Esempio più che azzeccato.. Mi rimane solo una domanda:
    Perchè il router del mio vicino andava tranquillamente e sul mio pc ha dato gli stessi problemi del mio? Non capisco..

    Ma dite quindi che se prendo un altro modello o marca di router, andrà bene?
    Cavolo, questo m'è costato 65 euro.

  10. #25
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vendilo, recupera un pò e comprati il dgn2200

  11. #26
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    quindi della netgear il dg834gv5 e il dgn1000 sono difettosi...

    non ho parole... e mio fratello voleva il dgn1000... è uno schifo... ho deciso, o passo a d-link o cmq non prenderò mai più un netgear...

  12. #27
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    quindi della netgear il dg834gv5 e il dgn1000 sono difettosi...

    non ho parole... e mio fratello voleva il dgn1000... è uno schifo... ho deciso, o passo a d-link o cmq non prenderò mai più un netgear...
    Ma i netgear sono i migliori.. Io ho un dg834g v4 e non mi ha dato alcun problema..


    [Tapatalk]
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  13. #28
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    quel modello è molto diverso...

  14. #29
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Non è solo la versione precedente? :/ boh.. Comunque io mi prendo un bel dgn2200


    [Tapatalk]
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  15. #30
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    nada, funziona anche meglio del v5... il v5 è totalmente buggato come pochi...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •