[501] A.C. Milan 1899 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 521

Discussione: [501] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    http://it.eurosport.yahoo.com/120320...arbitrale.html
    Cioè, addirittura un dossier, vi rendete conto? Citano pure il fuorigioco di Matri in Milan-Juventus
    Neghi che era regolare quel goal?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  2. #47
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Ale! ora si comincia !
    Messi E' piu forte di cr7 e su questo non si discute, il secondo si puo dire che è piu completo ma meno bravo del primo per il semplice fatto che ha fatto quello che ha fatto anche senza il supporto di due individui chiamati iniesta e xavi.
    si ma giocava nel Man Utd e ora nel Real eh, non nel Novara di Porcari e Radovanovic
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #48
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    si ma giocava nel Man Utd e ora nel Real eh, non nel Novara di Porcari e Radovanovic
    e ci mancherebbe, ma in ogni caso non si puo paragonare quel man utd e questo real con il barca (parlo della squadra in generale). E non lo dico per sminuire messi ma per elogiare un po quei due la dietro che imho sono troppo sottovalutati per la mega attenzione che dedicano a messi.

  4. #49
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    e ci mancherebbe, ma in ogni caso non si puo paragonare quel man utd e questo real con il barca (parlo della squadra in generale). E non lo dico per sminuire messi ma per elogiare un po quei due la dietro che imho sono troppo sottovalutati per la mega attenzione che dedicano a messi.
    beh hai una visione sbagliata (o ristretta ad un piccolo campione)

    io sto in Spagna, e ti assicuro che Iniesta+Xavi sono considerate delle semidivinità, anche da gente non culè o da madridisti sfegatati
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    T. Silva non lo scambierei neanche per Messi, avanti abbiamo fior di giocatori, in difesa senza Silva valiamo poco...

    Tra l'altro, il mercato offre solo centrali che sono, al massimo, 2-3 spanne sotto di lui, quindi...

  6. #51
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    beh hai una visione sbagliata (o ristretta ad un piccolo campione)

    io sto in Spagna, e ti assicuro che Iniesta+Xavi sono considerate delle semidivinità, anche da gente non culè o da madridisti sfegatati
    Non dico che iniesta e xavi non sono considerati campioni assoluti qua, semplicemente rispetto a messi sembrano delle ciofeche che sono li per completare il quadro. Qua se dici barca il 99% delle persone di risponde messi e questo imho è sbagliato. Poi oh io parlo per esperienza personale, ovviamente piu ti avvicini alla squadra e piu vengono valorizzati anche gli altri elementi, fatto sta che qua Liga= barca/messi e real/cr7

  7. #52
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Non dico che iniesta e xavi non sono considerati campioni assoluti qua, semplicemente rispetto a messi sembrano delle ciofeche che sono li per completare il quadro. Qua se dici barca il 99% delle persone di risponde messi e questo imho è sbagliato. Poi oh io parlo per esperienza personale, ovviamente piu ti avvicini alla squadra e piu vengono valorizzati anche gli altri elementi, fatto sta che qua Liga= barca/messi e real/cr7
    beh sono i 2 giocatori di spicco del panorama mondiale, mi sembra ovvio mica si scopre nel 2012 questa cosa. Oltretutto chi segna i gol è sempre uno scalino avanti come "appeal"


    ma ciofeche non li considera nessuno dai o meglio nessuno che sia degno della mia attenzione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #53
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    beh sono i 2 giocatori di spicco del panorama mondiale, mi sembra ovvio mica si scopre nel 2012 questa cosa. Oltretutto chi segna i gol è sempre uno scalino avanti come "appeal"


    ma ciofeche non li considera nessuno dai o meglio nessuno che sia degno della mia attenzione
    Questa cosa vale da quando esiste il calcio e potrebbe anche andar bene ma non in questo caso e non con il gioco del barca dove gli attaccanti svolgono solo un lavoro di "rifinitura" perché senza quei due i fraseggi del barca non esisterebbero e quindi sarebbe una squadra normalissima.
    Io non volevo dire che c'e qualcuno che ritiene xavi e iniesta delle ciofeche perché sarebbe un oltraggio a questo sport. Intendevo che quei due RISPETTO a messi sono considerati delle ciofeche dalla maggior parte della gente.


    Sent from my iPene using Sborotalk

  9. #54
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi dica quando torna il Boa e che infortunio ha avuto dopo la partita con l' Arsenal, grazie
    dopo Parma e ricaduta del problema ai fessori

    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    Forse ritornerà a disposizione per la trasferta di Parma, per quanto riguarda l'infortunio contro l'arsenal, è stato solo un affaticamento o ricaduta dell'infortunio avuto in precedenza, cioè una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.
    no dopo Parma ed è stata una ricaduta ai flessori

  10. #55
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Ma nessuno lo ha segnalato? Gaia brunelli ha scritto un qualcosa di epico..


    Ibra, ora basta!!! Il ritorno di Coppa Italia è vicino, tieni dentro quella rabbia...

    Giornalista e anchor per Sportitalia. Opinionista per la trasmissione "Il Campionato dei Campioni" in onda su Odeon tv. Conduttrice su Radio Milaninter.
    13.03.2012 00.00 di Gaia Brunelli per milannews.it articolo letto 400 volte


    Dopo la manata ad Aronica, dopo le 3 giornate di squalifica, dopo le sfuriate nello spogliatoio, ci mancava giustamente la "velata" polemica con i media. È ancora Ibrahimovic a rendersi protagonista di un incontro stile Spaghetti Western! E forse ora è il caso di dire basta. Ci sono giocatori che presi dall'agonismo, in campo non si comportano in maniera ortodossa, ma poi fuori sanno essere persone dotate di un senso civile ed etico invidiabile. Materazzi o Gattuso per fare degli esempi. Ci sono giocatori, invece, che in campo sono esattamente come nella vita di tutti i giorni. Ma perché dopo aver vinto 2-0 non sorridi alle domande della giornalista anziché insultarla? Anche perché poi il giorno dopo tutti si sono già dimenticati del gol strepitoso che ha chiuso la gara contro il Lecce. Perché gli unici video che appaiono sul web sono quelli in cui Ibra chiede "gentilmente" a Vera Spadini che cosa avesse da guardare, ricordandole, come se non bastasse, il ruolo che secondo lui dovrebbe avere una donna. A nome di tutto il genere femminile, enfatizzato dallo spazio "Milanello in rosa", mi schiero contro Ibrahimovic e contro quei luoghi comuni che lui stesso condanna quando viene chiamato zingaro! Non credo comunque che Ibra riuscirà mai a cambiare. Lui è così e vive tutto come una partitella nella periferia di Malmoe, dove bisogna farsi largo a gomitate. Peccato che l'importanza della vittoria contro il Lecce sia stata minata dalle parole dello svedese nel post, ma è stato fondamentale aver distanziato ulteriormente la Juve e aver reagito nel modo giusto alla scoppola europea. Un Milan maturo si è regalato il "bonus" - come dice Galliani - di una sconfitta con il +4 sui bianconeri. E il 21 marzo c'è il ritorno di Coppa Italia: a Ibra si chiede gentilmente di sfogare in quella situazione tutta la sua rabbia!!!

    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #56
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma io spero non parlasse proprio di Messi. Parliamo di un GRANDISSIMO GIOCATORE, ma finchè in nazionale e ai mondiali farà merda non sarà mai superiore a CR7. Insomma, con Iniesta e Xavi dietro anche Maxi Lopez farebbe 30 gol a stagione

    Non sto dicendo che Messi è scarso eh, ma CR7 mi pare semplicemente più dominante nel singolo
    Perchè invece CR7 ha guidato il Portogallo a vincere il Mondiale.

    Mi riferivo proprio a Messi comunque, quello stramaledetto nano è lo spirito del calcio fatto a persona.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  12. #57
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    non si legge un cazzo, o almeno io non lo leggo perché è tutto in nero e su skin nera di Ly. Fai un copia incolla su notepad e poi reincolla qui così il colore è base.

  13. #58
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    non si legge un cazzo, o almeno io non lo leggo perché è tutto in nero e su skin nera di Ly. Fai un copia incolla su notepad e poi reincolla qui così il colore è base.
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTc1NjE3
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #59
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    grazie

    edit: vabeh forse era megllio se non lo leggevo vista l'inutilità di quell'articolo
    Ultima modifica di Tripla Z; 13-03-2012 alle 01:28:40

  15. #60
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    ecco,mancava giusto l'espertona che sul fatto da del maschilista a Ibra
    non capisco cosa c'entra poi,non mi risulta abbia detto roba contro le donne,o sbaglio ?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •