Ho notato che statisticamente in questo forum...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ho notato che statisticamente in questo forum...

Cambio titolo
  1. #1
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305

    Ho notato che statisticamente in questo forum...

    Quando una persona apre un topic che sfocia in una domanda per la comunità online, la prima risposta fornita da uno qualunque degli utenti è una scemenza: una frase senza senso, buttata lì solo per fare +1. Ci sono esempi proprio in questa sezione e si possono facilmente controllare. Non è solo esperienza diretta. Ad ogni modo, questo mi porta a pensare: Dailyrando si trovo a solo un paio di sezioni più in là. Perchè non ci concediamo un livello di maturità superiore? risparmieremmo molto tempo tra l'altro perchè alla fine le risposte serie arrivano.

  2. #2
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Why so serious?

    C'è tutto il mondo fuori che prende le cose sempre troppo sul serio, un paio di battute da leggere su un forum fanno piacere, anche nelle altre sezioni, in fondo non credo si faccia nulla di male (a parte vabbhè quando si cade nel flood over9000)
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  3. #3
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    OVVIAMENTE la prima risposta a questo topic è seria,fantastico

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  4. #4
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    OVVIAMENTE la prima risposta a questo topic è seria,fantastico

    Infatti volevo scrivere una cagata però sarebbe stato troppo meinzstream
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  5. #5
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Vayne XI Visualizza Messaggio
    Quando una persona apre un topic che sfocia in una domanda per la comunità online, la prima risposta fornita da uno qualunque degli utenti è una scemenza: una frase senza senso, buttata lì solo per fare +1. Ci sono esempi proprio in questa sezione e si possono facilmente controllare. Non è solo esperienza diretta. Ad ogni modo, questo mi porta a pensare: Dailyrando si trovo a solo un paio di sezioni più in là. Perchè non ci concediamo un livello di maturità superiore? risparmieremmo molto tempo tra l'altro perchè alla fine le risposte serie arrivano.
    Perchè a volte è bello vedere anche che le persone non si prendono troppo sul serio, che è ben diverso dal poter parlare di maturità.
    Grazie al cielo non esistono soltanto persone serie che frequentano OTV, è anzi segno di profonda maturità accettare questa cosa secondo me.
    La maturità è tenuta sotto chiave nelle stanze di Agorà, questa non è altro che la fottutissima terra di mezzo che divide ogni tipo di eccesso.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Why so serious?

    C'è tutto il mondo fuori che prende le cose sempre troppo sul serio, un paio di battute da leggere su un forum fanno piacere, anche nelle altre sezioni, in fondo non credo si faccia nulla di male (a parte vabbhè quando si cade nel flood over9000)
    /thread

  7. #7
    Utente Johnny L'avatar di Depp
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    299
    Citazione Vayne XI Visualizza Messaggio
    Quando una persona apre un topic che sfocia in una domanda per la comunità online, la prima risposta fornita da uno qualunque degli utenti è una scemenza: una frase senza senso, buttata lì solo per fare +1.
    Bene. Ora che lo sai non perdere più tempo a leggere i post #1 di ogni discussione, salta direttamente ai #2 e buon proseguimento.

  8. #8
    Trunks_20
    Ospite
    A me piacciono i post divertenti, soprattutto quando provo a farli io e non ride nessuno

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    se vuoi prenderti più serio del solito c'è agorà sempre a pochi passi. In off the village sarcasmo ed ironia sono concessi, nei limiti ovviamente senza sfociare nella demenza di dailyrando. Diciamo che bisognerebbe fare battute intelligenti

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Depp Visualizza Messaggio
    Bene. Ora che lo sai non perdere più tempo a leggere i post #1 di ogni discussione, salta direttamente ai #2 e buon proseguimento.
    This!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #11
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Infatti il sottoscritto aspetta qualche post prima di procedere.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    se vuoi prenderti più serio del solito c'è agorà sempre a pochi passi. In off the village sarcasmo ed ironia sono concessi, nei limiti ovviamente senza sfociare nella demenza di dailyrando. Diciamo che bisognerebbe fare battute intelligenti
    In realtà il problema sta proprio nell'ultima frase. Generalmente fra le primissime risposte c'è una semplice battuta cretina, e a ruota tutti si limitano a quotare quell'unica battuta, mandando in vacca il topic. Poi ovvio, spesso il problema risiede anche nell'idiozia del topic stesso, con gente che arriva a chiedere la prima puttanata che gli passa per la mente, ma a volte anche in topic seri, si assiste allo stesso problema. E non è un fatto di argomento leggeri o meno, ma proprio di ignorare il senso stesso di ciò di cui si sta parlando

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    50
    Citazione Vayne XI Visualizza Messaggio
    Quando una persona apre un topic che sfocia in una domanda per la comunità online, la prima risposta fornita da uno qualunque degli utenti è una scemenza: una frase senza senso, buttata lì solo per fare +1. Ci sono esempi proprio in questa sezione e si possono facilmente controllare. Non è solo esperienza diretta. Ad ogni modo, questo mi porta a pensare: Dailyrando si trovo a solo un paio di sezioni più in là. Perchè non ci concediamo un livello di maturità superiore? risparmieremmo molto tempo tra l'altro perchè alla fine le risposte serie arrivano.
    Goldengol is not amused

    Un vecchio saggio direbbe "Prendi la vita con più montana"

  14. #14
    Zererico
    Ospite
    Citazione clodde Visualizza Messaggio
    Goldengol is not amused

    Un vecchio saggio direbbe "Prendi la vita con più montana"
    Un vecchio mod direbbe "Dailyrando è più giù, chiudo."

  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In realtà il problema sta proprio nell'ultima frase. Generalmente fra le primissime risposte c'è una semplice battuta cretina, e a ruota tutti si limitano a quotare quell'unica battuta, mandando in vacca il topic. Poi ovvio, spesso il problema risiede anche nell'idiozia del topic stesso, con gente che arriva a chiedere la prima puttanata che gli passa per la mente, ma a volte anche in topic seri, si assiste allo stesso problema. E non è un fatto di argomento leggeri o meno, ma proprio di ignorare il senso stesso di ciò di cui si sta parlando
    beh io per richiamare all'ordine, di solito lo scrivo che preferirei avere risposte serie. Sembra inutile ma aiuta a smorzare le risposte inutili!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •