installazione MOHA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: installazione MOHA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20

    installazione MOHA

    ciao a tutti,quando ho acquistato la prima volta Medal Of Honor Airborne l'ho gioccato 3 mesi,e dopo nn so come e finito a disinstallarsi da solo ,quando ho provato a reinstallarlo,.... sorpresa,,!!! alla fine dell'installazione si annulla da solo..e mi dice che c'e 1 errore e che il sistema nn e stato modificato.! Ho cercato su vari siti soluzioni ma niente ,ho fatto quello che dovevo,cioe disinstallare i driver Physx 7.07.09 e provare a reinstallare il gioco,ho fatto cosi ma lo stesso errore mi da.... qualcuno sa cosa devo fare spiegando pian pianino passo per passo? grazie

  2. #2
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Mi ricordo che il titolo avesse problemi appunto con i driver Physx..

    Hai provato a rimetterli dopo averli tolti ?

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    come diavolo hai fatto a giocarci per 3 mesi e volerlo ora reinstallare. Hai un bel coraggio non dico che faccia pena come gioco, ma non è affatto il massimo

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Devi disinstallare i driver phsyx totalmente e mettere quelli allegati col gioco, poi installa tutto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    ho fatto cosi li ho disinstallati,poi ho installato il gioco e me li ha messi lui ma da lo stesso errore
    Ultima modifica di InSId3R; 12-09-2012 alle 19:07:33

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    come diavolo hai fatto a giocarci per 3 mesi e volerlo ora reinstallare. Hai un bel coraggio non dico che faccia pena come gioco, ma non è affatto il massimo
    ho detto che nn so come e andato a finire desinstallato ,nn mi ricordo di averlo desinstallato io,,quello intendevo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    caspita nessuno che nn vuole piu risp al topic?

  8. #8
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Mi ricordo che per farlo funzionare ho dovuto disinstallare i driver Physx ma senza reinstallarli affatto (nonostante ai tempi avessi anche una gpu Nvidia).

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Hai provato a disinstallare le phsyx utilizzando Revo Uninstaller che rimuove tutto?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Hai provato a disinstallare le phsyx utilizzando Revo Uninstaller che rimuove tutto?
    no nn so neanche cosa e quel programma ,ho semplicemente desinstallato dal panello di controllo il programma e cancellato dai programmi la sua cartella,e riprovato a installare il gioco

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    dai qualcuno sa precisamente cosa devo fare?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    che/**** rispondete al tpic o no? tutti vedo ogni secondo 1 riposta e il mio lo lasciate perdere

  13. #13
    Azathoth.
    Ospite
    Ah Insà, è che vuoi da noi?
    Non è che abbiamo la sfera di cristallo o abbiamo l'amicizia su Facebook con gli gnomi che vivono dentro il tuo computer

    Quando un gioco non mi funziona apro google, scrivo il nome del gioco seguito dall'errore o dalla descrizione di esso (in inglese ovviamente) e mi cerco qualche fix che qualche anima pia ha gia incontrato e, con un pò di culo, risolto in passato

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    si grazie vedo che nn potete nemmeno dare una risposta adeguata.....piuttosto ditemi prima che nn sapete la risposta e basta

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    20
    alla fine cosa faccio? X_(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •