Sono un novizio e mi apprestavo a giocare a The Witcher 1...consigli??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sono un novizio e mi apprestavo a giocare a The Witcher 1...consigli??

Cambio titolo
  1. #1
    Wha Gwaan Popkaaan??!
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portmore
    Messaggi
    1.178

    Sono un novizio e mi apprestavo a giocare a The Witcher 1...consigli??

    Salve ragazzi, mio fratello ha portato a casa la fighissima scatola di the witcher 1 e il gioco mi ha incuriosito parecchio. Nonostante io abbia giocato solo a un gdr per pc in vita mia (Torchlight, bello ma noioso per le meccaniche di punta e clicca) e odi profodamente i gdr a turni jappo come final fantasy questo titolo mi intriga. Secondo voi devo giocarlo? E soprattutto essendo un novizio e non volendomi trovare di fronte a un'esperienza frustrante a che difficoltà lo devo giocare? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Io ti consiglio di partire dal 2 approfondendo prima il mondo di gioco da wiki varie
    Forse il mio commento è prevenuto non essendo io tipo da fantasy (ho giocato giusto giusto TW2 e Venetica) ma il primo TW l'ho trovato troppo rigido

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Innanzitutto Torchlight e Final Fantasy sono completamente diversi da The Witcher, quindi ti troverai di fronte ad un'esperienza praticamente nuova, con una particolare enfasi posta su trama, dialoghi e sulle varie scelte - scelte che influenzeranno lo svolgersi degli eventi successivi.