Nostalgia canaglia - RTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nostalgia canaglia - RTS

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Località
    Pollo
    Messaggi
    2.738

    Nostalgia canaglia - RTS

    Ciao a tutti, sono anni che non posto più in questo forum da quando ho perso passione per i videogiochi!
    Ma un pò di nostaglia viene sempre no?... La mia grande passione erano gli strategici-rts, mi sono giocato tutti i grandi classici da Age of empires /mythology, Command & Conquer e tutti gli altri che penso sia inutile citare, sapete bene quali sono.
    Sono circa 3 anni che non seguo più il mercato perciò non sono a conoscenza di cosa sia uscito negli ultimi tempi di questo genere, volevo qualche consiglio dei migliori usciti! Per carità non ho intenzione di aprire un topic listone (si dice ancora così no?) perciò mi bastano uno o due titoli consigliati magari con una breve descrizione da parte vostra.
    Seconda cosa, mi pare che la saga di C&C sia arrivata al 4: (ero rimasto al capitolo precedente) merita o meglio orientarmi su altro? Idee nuove e fresche ce ne sempre bisogno, non vorrei rigiocarmi il 3 solo con della grafica migliorata.

    Grazie a tutti gli rts'maniaci!

  2. #2
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    starcraft 2 è recente, e non penso abbia bisogno di presentazione
    se ti piace l'ambientazione vai di supreme commander forget alliance, non c'è niente di meglio


  3. #3
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Blizzard e Relic sono le uniche rimaste a sviluppare RTS. I soliti: SC2 (scontato a €20 per questa settimana), l'espansione HotS a marzo 2013, Dawn of War 2 con espansioni (meno gestionale ma più RPG del primo), e Company of Heroes 2 l'anno prossimo.

  4. #4
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...read-ufficiali

    ti avviso che c'è un topic specifico per i consigli

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    se citi i C&C,giocati World in Conflict....

  6. #6
    Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Località
    Pollo
    Messaggi
    2.738
    Citazione Gi0v4nny Visualizza Messaggio
    se citi i C&C,giocati World in Conflict....
    Non è così recente, l'avevo già giocato anni fa!
    Stessa cosa anche per l'altro utente che mi ha citato Supreme commander...Già giocato (a parte l'espansione) non è recente!
    Comunque grazie dei consigli

    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Blizzard e Relic sono le uniche rimaste a sviluppare RTS. I soliti: SC2 (scontato a €20 per questa settimana), l'espansione HotS a marzo 2013, Dawn of War 2 con espansioni (meno gestionale ma più RPG del primo), e Company of Heroes 2 l'anno prossimo.
    Lo temevo e già ai tempi mi sembrava stesse iniziando a tramontare come genere... Vedo che l'impoverimento è totale allora. Mah speravo almeno che qualche software emergente/indipendente tirasse fuori qualcosa di nuovo...Non è più apprezzato come genere.
    Dawn of war 2 devo assolutamente procurarmelo allora!

  7. #7
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    NON GIOCARE a C&C 4.

    Davvero, lo dico per te. Ogni cosa che potevano fare sbagliata con quel titolo, ci sono riusciti.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  8. #8
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Shogun 2 Total War?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •