[Windows] Gestire icone desktop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gestire icone desktop

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Gestire icone desktop

    ciao raga come da titolo vorrei un "programmino" per poter gestire tutte le icone dei videogiochi che ho sul desktop...non voglio metterli tutti in una cartella non mi piacerebbe come soluzione, ma adesso sono diventate troppe e vorrei qualcosa che le gestisse senza che occupino troppo...mi sono spiegato bene??..esiste qualcosa che fa al caso mio??..

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    http://bumptop.softonic.it/

    Prova questo, però magari scaricalo altrove, che non mi piace il downloader di softonic

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    http://bumptop.softonic.it/

    Prova questo, però magari scaricalo altrove, che non mi piace il downloader di softonic
    grazie ho cercato un pò in giro ma non c'è nulla fuori da softonic...perchè non ti piace??..

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Perchè bisogna stare attenti a cosa installa, ci sono delle cose sponsorizzate che ti chiede se vuoi installare o no, niente di trascendentale, basta rifiutare :P Però è pur sempre un downloader di terze parti, preferisco sempre il download diretto dai mirror

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Perchè bisogna stare attenti a cosa installa, ci sono delle cose sponsorizzate che ti chiede se vuoi installare o no, niente di trascendentale, basta rifiutare :P Però è pur sempre un downloader di terze parti, preferisco sempre il download diretto dai mirror
    grazie...l'ho provato ma non mi è piaciuto molto...altro??..

  6. #6
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Consiglio Fences. Permette di creare riquadri sul desktop per mettere in ordine le icone. Si possono anche nascondere tutte le icone con un doppio clic sul desktop, per quando non servono.

    Per scaricarlo dal sito chiedono un indirizzo email, quindi usa 10minutemail o simili per evitare lo spam.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Consiglio Fences. Permette di creare riquadri sul desktop per mettere in ordine le icone. Si possono anche nascondere tutte le icone con un doppio clic sul desktop, per quando non servono.

    Per scaricarlo dal sito chiedono un indirizzo email, quindi usa 10minutemail o simili per evitare lo spam.
    ma dura solo per 30 giorni??..

  8. #8
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ma dura solo per 30 giorni??..
    Leggo solo ora che la versione 2.0 è solo a pagamento, quindi è possibile che la versione gratuita sia a tempo. >__>

    Io ho sempre usato la versione gratuita della 1.01, che ha tutte le funzioni che ho detto e nessuna scadenza. Scarica da qui l'installer della 1.01 se la trial della 2.0 è a tempo: http://www.filehippo.com/it/download_fences/7835/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •