In my restless dreams i see that town. Silent Hill [non si vede un cazzo inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: In my restless dreams i see that town. Silent Hill [non si vede un cazzo inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Azathoth.
    Ospite

    In my restless dreams i see that town. Silent Hill [non si vede un cazzo inside]

    È una cosa incredibile, sto al quarto piano e non riesco a vedere i bidoni dell'immondizia al piano terra

    Sembra di star fluttuando tra le nuvole, mai vista una nebbia così fitta e impenetrabile a marzo
    (in 23 anni di vita il massimo che l'ho vista dove non scherzava era a Parma con l'umidità del 110% e verso l'infinito e oltre)

    Sto sul Gargano e messaggiando con amici anche in altre zone sempre dei dintorni non si vede a un palmo dal naso, è una cosa incredibile, un altro pò ed escono i mostri e c'è la sirena di allarme di Silent Hill

  2. #2
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    A me era capitata una cosa del genere a Praga, ma perchè ero in una stanza d'albero all'ultimo piano ed ero effettivamente sopra la nebbia della mattina

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    A me era capitata una cosa del genere a Praga, ma perchè ero in una stanza d'albero all'ultimo piano ed ero effettivamente sopra la nebbia della mattina

  4. #4
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Anche qui da me in lucania, ma la cosa strana è che praticamente circoscritta al perimetro di casa mia e giardino, uscito dal cancello era chiarissimo

  5. #5
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    m'hai messo una voglia assurda di ri-giocarmi silent hill 2

  6. #6
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    dovresti guardarti The Mist,hai l'atmosfera perfetta

  7. #7
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Io nebbia qui non ne avevo mai vista. Però quando vado dalla mia ragazza, solo ed esclusivamente su quel tratto di strada di circa 2km tra le campagne, di sera tardi quando fa molto freddo, c'è una nebbia fittissima ed è pericolosissimo girare in macchina. Di fatti ogni volta che succede cerco di accendere tutte le luci che ho sperando che nessuno mi venga addosso, dato che non posso andare a più di 5km all'ora perché non vedo le curve.

  8. #8
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    qui domani porta nebbia


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Si, mi è già capitato di vedere una nebbia così fitta

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    qui nella campagna veneta la nebbia si vede spesso, ora non ci faccio neanche più caso anche se devo dire che raramente è molto fitta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •