[2] Wii U | Conferenza Nintendo - E3 Direct - 11 Giugno - Ore 16:00
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: [2] Wii U | Conferenza Nintendo - E3 Direct - 11 Giugno - Ore 16:00

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578

    [2] Wii U | Conferenza Nintendo - E3 Direct - 11 Giugno - Ore 16:00

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Wii U | Conferenza Nintendo - E3 Direct - 11 Giugno - Ore 16:00

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Wii U | Conferenza Nintendo - E3 Direct - 11 Giugno - Ore 16:00

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]TOPIC UFFICIALE E3 2013 - Rimaniamo Directamente a Kyoto

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: TOPIC UFFICIALE E3 2013 - Tristemente sbilenchi, in rotta per Los Angeles.....

    TOPIC UFFICIALE E3 2012

    COME FACCIO A VEDERE IL DIRE3CT?
    COME FACCIO A PARTECIPARE ALLA CHATTA?

    Zitto e leggi:
    Where can I watch the American presentation? Right here: http://www.nintendo.com/nintendo-direct/

    Where can I watch the Japanese presentation? Right here: http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct/index.html

    Where can I watch the European presentation? Right here: http://www.nintendo.co.uk/Misc-/Nint...ct-698557.html

    e la chat

    http://client00.chat.mibbit.com/

    su Connect scegli Azzurra [webirc]

    sotto metti il nick che vuoi, e channel #conferenzaN, e poi clicca su connect

    nel titolo del topic andrebbe messo orario e giorno del direct

    (Waiting 4 WiiU)

    Ed anche quest'anno, come solitamente capita al sopraggiungere della primavera, in me inizia a manifestarsi l'irresistibile voglia di impiastrare con inchiostro virtuale le pagine di Piccolo è Bello, dando il via agli sproloqui che vedono al centro dell'attenzione l'Electronic Entertainment Expo, per gli amici E3.

    Questa volta, tuttavia, l'entusiasmo non è " a bomba " come nelle precedenti occasioni: al di là delle peripezie che si succedono con puntuale puntualità nella mia strampalata vita privata( e delle quali sono certo vi freghi tanto quanto ve ne importa delle previsioni meteo riguardanti il trentadue dicembre del duemilamai ), Iwata e compagnia, perlomeno sul fronte home, stanno facendo DI TUTTO per soffocare l'entusiasmo di tutti i fanzi sparsi per il mondoverso.

    Per un 3DS in forma come mai era successo fin dal suo debutto sugli scaffali, abbiamo infatti un Wii U che, suo malgrado, nel corso degli ultimi mesi si è visto....." togliere il pane di bocca ".

    Pikmin 3, The Wonderful 101, Game & Wario, Wii Fit U...per non parlare di Rayman Legends( ma in questo caso Nintendo c'entra poco. Forse. ): tutti titoli la cui pubblicazione era inizialmente prevista per la finestra di lancio, terminata tra l'altro pochi giorni fa, e slittati a chissà quando, chissà dove, considerato che, a causa di un torpore all'apparenza invalicabile, pare che la Grande N non abbia alcuna voglia, perlomeno al momento, di comunicarci alcunchè.

    Sarebbe cosi' semplice riscaldare gli animi, basterebbe un Direct.

    Non dico una roba simile a quanto ci hanno spadellato in fronte alla fine di gennaio, con i fuochi d'artificio, le lagrime, e le stelle filanti che mi/ci esplodevano davanti agli occhi; un Direct semplice, che ci informi di quello su cui potremo affondare i denti nel trimestre che ha appena avuto il via.

    La sensazione, è che la Nintendo attuale sia estremamente confusa.

    L'impressione è che, nonostante i guadagni da mille ed una notte di cui le casse del Mushroom Kingdom hanno goduto negli ultimi sette/otto anni, non siano stati compiuti i passi necessari per vedere, con l'arrivo della next gen, una Nintendo dannatamente " sul pezzo " su tutti i fronti.Intanto, come detto, da Kyoto tutto tace.

    E noi, in tutta risposta, ci rispondiamoci con il più moscio thread ufficiale dell'E3 che le manazze che stanno facendo " cliclic " sulla tastiera abbiano mai partorito.
    Ora scusate, torno a giocare a Luigi's Mansion 2.

    Perlomeno, ad oggi( sgrat-sgrat ), la Nintendo portatile è ancora abbastanza pheega da riempire il cuore.

    WORK IN PROGRESS(WITH SADNESS).....

  2. #2
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    Nintendo aveva l'occasione per droppare le bombe, eliminare la diatriba "Ps4 o X1? bhè PS4, ma intanto mi compro un wii U che costa 'na sega e ha parecchi giochi "
    peccato, speriamo davvero in qualche annuncio prima di agosto, per fomentare un po' le folle ma dubito... è previsto forse un altro Direct?

  3. #3
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    finora avevo: mario u, zombi u, need for speed, darksiders 2, mass effect 3 e assassin 3.

    quest'anno prenderò: new super luigi u, pikmin 3, mario 3d world, donkey 2, assassin 4, watch dogs, rayman legends, batman arkham origins, splinter cell, the wonderful 101, deus ex human revolution, (e di quelli disponibili devo ancora recuperare arkham city, resident evil revelations e ninja gaiden 3). wind waker no solo perchè l'ho finito più volte sul cubo.

    direi che c'è abbastanza da sborsare per questo 2013..

  4. #4
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Il nuovo Zelda Wii U procede molto bene ed hanno seriamente pensato di mostrarlo già durante questo E3
    Poi hanno pensato che in questo modo sarebbe stato un E3 più che dignitoso e si son detti:"lol,no"

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  5. #5
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Ma piuttosto che il nuovo zelda (che sappiamo che uscirà, non quest'anno magari o quello dopo, ma arriva è sempre arrivato e sempre arriverà), mostrare qualcosa di NUOVO? Sul serio, posso capire che ormai sembri una litania ma oggettivamente non ricordo l'ultima nuova Ip Nintendo di alto livello, cioè qualcosa che poi entra nella "top list" al pari di quelle storiche. L'ultima quale sarà stata? Pikmin?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #6
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto che il nuovo zelda (che sappiamo che uscirà, non quest'anno magari o quello dopo, ma arriva è sempre arrivato e sempre arriverà), mostrare qualcosa di NUOVO? Sul serio, posso capire che ormai sembri una litania ma oggettivamente non ricordo l'ultima nuova Ip Nintendo di alto livello, cioè qualcosa che poi entra nella "top list" al pari di quelle storiche. L'ultima quale sarà stata? Pikmin?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    Non dirlo a me sfondi una porta aperta, quando ho capito che il lavoro retro era un nuovo fottutissimo donkey kong volevo morire.

    Ma metterli a fare una nuova ip dai gusti più occidentali per cercare di avere un offerta più equilibrata ad esempio?
    Ma qualsiasi cosa DI NUOVO sarebbe stato ben accetto.

    Cioè dai che cazzo, questa generazione anche mario 3d è riciclato, ma che merda è?

  7. #7
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto che il nuovo zelda (che sappiamo che uscirà, non quest'anno magari o quello dopo, ma arriva è sempre arrivato e sempre arriverà), mostrare qualcosa di NUOVO? Sul serio, posso capire che ormai sembri una litania ma oggettivamente non ricordo l'ultima nuova Ip Nintendo di alto livello, cioè qualcosa che poi entra nella "top list" al pari di quelle storiche. L'ultima quale sarà stata? Pikmin?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Reggie: "TW 101 è nuovo (frega un cazzo se non ci stiamo lavorando noi). E lo sa quale altra ip Nintendo ha spopolato negli ultimi 5 anni? Wii Fit, che è una ip nuova."

  8. #8
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    L'ultima nuova IP deve essere stata Disaster: day of crisis
    che a me era anche piaciuto sinceramente, pur con qualche riserva, però non ha convinto più di tanto né la critica né il pubblico.
    poi vabbè, meglio così perchè almeno i Monolith li han messi su X e non c'è da lamentarsi.

    Imho il bisogno di nuove IP è abbastanza relativo, c'è tanta roba messa a riposo da anni che potrebbe essere rilanciata in grande stile e con occhio di riguardo per il pubblico occidentale. penso anche ad un custom robo con matchmaking online per il multy, visto che i robottoni al momento tirano parecchio non sarebbe stata una brutta proposta.

  9. #9
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    L'ultima nuova IP deve essere stata Disaster: day of crisis
    che a me era anche piaciuto sinceramente, pur con qualche riserva, però non ha convinto più di tanto né la critica né il pubblico.
    poi vabbè, meglio così perchè almeno i Monolith li han messi su X e non c'è da lamentarsi.

    Imho il bisogno di nuove IP è abbastanza relativo, c'è tanta roba messa a riposo da anni che potrebbe essere rilanciata in grande stile e con occhio di riguardo per il pubblico occidentale. penso anche ad un custom robo con matchmaking online per il multy, visto che i robottoni al momento tirano parecchio non sarebbe stata una brutta proposta.
    Con l'attuale politica l'unico modo per rivedere certi brand è quella di attendere il rilascio di una rom oppure di un remake HD.

  10. #10
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Con l'attuale politica l'unico modo per rivedere certi brand è quella di attendere il rilascio di una rom oppure di un remake HD.
    cosa che sarebbe anche utile per vedere quanto certi titoli possano interessare all'utenza (mi riferisco alla VC) ma invece niente, li vedo quasi sfiduciati.

  11. #11
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    cosa che sarebbe anche utile per vedere quanto certi titoli possano interessare all'utenza (mi riferisco alla VC) ma invece niente, li vedo quasi sfiduciati.
    Oppure semplicemente incompetenti. È evidente che ormai abbiamo un gruppo dirigenziale incapace di osare e di stupire, che punta solo all'usato sicuro per tirare a campare.

  12. #12
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Per me LA delusione è stata WW HD. Il gioco a 1080p è semplicemente qualcosa di divino, probabilmente il mondo di gioco più bello mai visto su uno schermo. Ma non vorrei che gli unici cambiamenti al gameplay siano le bottiglie-social e premere A per andare più veloce durante la navigazione. Iwata ha detto che ieri non voleva svelare tutte le caratteristiche inedite del remake HD, ed io spero ancora in una master quest o comunque un ritocco pesante di alcune fasi del gioco e magari di diverse isole.

  13. #13
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Stavo ragionando su 3D World: solo a me sembra "finto"? Voglio dire, non è che si tratta di un titolo pensato in fretta e furia giusto per alzare qualche vendita, in attesa del VERO Mario 3D? Fatto sta che questo gioco, rispetto a Galaxy, ha il carisma di un comodino.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  14. #14
    Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ft. Lauderdale
    Messaggi
    2.455
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Reggie: "TW 101 è nuovo (frega un cazzo se non ci stiamo lavorando noi). E lo sa quale altra ip Nintendo ha spopolato negli ultimi 5 anni? Wii Fit, che è una ip nuova."
    e non dimentichiamoci della risposta a questa domanda:
    "la gente, i giocatori, si aspettavano le megaton, che Iwata droppasse la bomba come dicono su internet...tutti si aspettavano qualcosa di nuovo, come mai non avete presentato niente di nuovo?"
    Reggie: "perchè la gente compra le console Nintendo per Zelda, mario, DK, è questo quello che vogliono. Wii Fit more copies for SKU!!!11!"

    Ora, è vero che io compro le console Nintendo per le IP Nintendo, ma qualcosa di nuovo o le solite IP con giochi di alto livello mi sarebbero piaciute. Insomma...sto Mario 3D world non mi ispira, a pelle, come un Galaxy, ecco. E siccome c'è anche bisogno di far vedere di cosa è capace la console di Kyoto potevano evitare di presentare un platform in 2D (ma con una scimmia con peli che si muovono!) e presentare un gioco spaccamascella, soprattutto quando hai i fottutissimi Retro studios nella tua scuderia!

    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Stavo ragionando su 3D World: solo a me sembra "finto"? Voglio dire, non è che si tratta di un titolo pensato in fretta e furia giusto per alzare qualche vendita, in attesa del VERO Mario 3D? Fatto sta che questo gioco, rispetto a Galaxy, ha il carisma di un comodino.
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    guarda, se ci rifletti, sembra la stessa situazione del 3Ds, per il quale lanciarono Mario 3D land quando ormai la gente si lamentava che non ci fosse niente da giocare...
    Ultima modifica di pidiko; 12-06-2013 alle 10:21:47

  15. #15
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Stavo ragionando su 3D World: solo a me sembra "finto"? Voglio dire, non è che si tratta di un titolo pensato in fretta e furia giusto per alzare qualche vendita, in attesa del VERO Mario 3D? Fatto sta che questo gioco, rispetto a Galaxy, ha il carisma di un comodino.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma io credo che sia scontato che questo non sarà il mario 3d "definitivo" per Wii U. Chiaramente non ha la stessa portata e lo stesso impatto di un Galaxy, un 64 ma anche di un Sunshine.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •