[2] Wii U | Conferenza Nintendo - E3 Direct - 11 Giugno - Ore 16:00 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: [2] Wii U | Conferenza Nintendo - E3 Direct - 11 Giugno - Ore 16:00

Cambio titolo
  1. #16
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Quindi ora abbiamo 3 serie di Mario platform.

    Main. New ed ora 3d? Talk about milking.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. #17
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Ma io credo che sia scontato che questo non sarà il mario 3d "definitivo" per Wii U. Chiaramente non ha la stessa portata e lo stesso impatto di un Galaxy, un 64 ma anche di un Sunshine.
    E' stato indirettamente confermato che è proprio il nuovo mario main.

    Ma spiace dirlo ma Nintendo si merita di fallire,procedete all'eutanasia,inutile continuare questa sofferenza.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  3. #18
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Quindi ora abbiamo 3 serie di Mario platform.

    Main. New ed ora 3d? Talk about milking.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La sensazione è che questa, si è aggiunta una serie parallela. Il milking è evidente da anni.

  4. #19
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    E' stato indirettamente confermato che è proprio il nuovo mario main.

    Ma spiace dirlo ma Nintendo si merita di fallire,procedete all'eutanasia,inutile continuare questa sofferenza.
    Più realisticamente, è opportuno un cambio di dirigenza. Che non sarà indolore.

  5. #20
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    E' stato indirettamente confermato che è proprio il nuovo mario main.

    Ma spiace dirlo ma Nintendo si merita di fallire,procedete all'eutanasia,inutile continuare questa sofferenza.
    I problemi di Nintendo hanno nome e cognome e si chiamano Satoru Iwata e Reggie Fils Aim.
    C'è bisogno di un presidente capace di osare e che non punti solo a finire l'anno fiscale in attivo.
    E Miyamoto de rimettersi a dirigere i giochi in prima persona, basta usarlo solo come uomo immagine.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #21
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    I problemi di Nintendo hanno nome e cognome e si chiamano Satoru Iwata e Reggie Fils Aim.
    C'è bisogno di un presidente capace di osare e che non punti solo a finire l'anno fiscale in attivo.
    E Miyamoto de rimettersi a dirigere i giochi in prima persona, basta usarlo solo come uomo immagine.
    Non so se la cosa è così semplicistica,e a me come persona Iwata piace pure (non so quali siano le sue responsabilità come CEO però).

    Però posso dire che più di ogni altra cosa vorrei Reggie fuori dalle balle.

    Lo trovo sgradevole come persona (lavori nell'azienda con i fan più leali mai visti e ti permetti pure di dire che sono incontentabili solo perché non mangiano ogni merda che gli viene rifilata ringraziando pure);e per me dopo le dichiarazioni sul gioco Retro che erano VOLONTARIAMENTE buttate li per cavalcare l'onda dei rumor pur sapendo che quello che si portava avanti era solo un grandissimo bluff.

    Seriamente,se il gioco retro è davvero DK questa non me la dimentico e han perso un fan storico che ha sempre comprato le loro console ma per la prossima ci penserà due volte.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  7. #22
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Non capisco tutta questa tragedia sul gioco Retro

    Abbiamo sempre saputo che sarebbe stato o Donkey Kong o Metroid, mentre che fosse un nuovo IP era solo una speranza, ma non c'era nulla di tangibile che lo facesse presagire. Il peggiore de casi, poi, era che facessero Mario Kart.

    Alla fine è Donkey Kong 2, il seguito del miglior platform della scorsa gen e non solo, avessero annunciato che facevano Wii Party ok, ma hanno creato un probabile ennesimo capolavoro e commercialmente parlando era la scelta più sensata.

    Certo, avrei preferito un Metroid, soprattutto per vederlo in HD sul Wii U, ma la gen è appena iniziata e c'è tempo. I primi mesi del Wii U sono stati abbastanza vuoti, ma nel direct di ieri hanno settato una relase list veramente notevole per i prossimi mesi e siamo solo al primo anno della console. La mia speranza è che ora riescano a fornire un supporto costante anche per il 2014, ma con Mario Kart, X, Yoshi, Bayonetta 2 e Smash Bros sembra giá una buona base di partenza.

    Comunque, 9 secondi () di gameplay della versione Wii U (forse) di Watch dogs, estrapolati dal video delle tp:

    Ultima modifica di alastor7000; 12-06-2013 alle 11:46:55

  8. #23
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Ma non ci sarebbe stato problema se non avessero bluffato tutti alla grandissima.

    Se tu mi dici che stai lavorando al progetto più ambizioso della tua carriera e poi si scopre che facevi DK scusa ma mi sento preso per il culo eh.

    Cioè comw fai a non vederci malizia nelle dichiarazioni col senno di poi?
    Ultima modifica di andmiglio; 12-06-2013 alle 12:00:30

  9. #24
    Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.201
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    Ma non ci sarebbe stato problema se non avessero bluffato tutti alla grandissima.

    Se tu mi dici che stai lavorando al progetto più ambizioso della tua carriera e poi si scopre che facevi DK scusa ma mi sento preso per il culo eh.
    Esatto...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #25
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Non capisco tutta questa tragedia sul gioco Retro

    Abbiamo sempre saputo che sarebbe stato o Donkey Kong o Metroid, mentre che fosse un nuovo IP era solo una speranza, ma non c'era nulla di tangibile che lo facesse presagire. Il peggiore de casi, poi, era che facessero Mario Kart.

    Alla fine è Donkey Kong 2, il seguito del miglior platform della scorsa gen e non solo, avessero annunciato che facevano Wii Party ok, ma hanno creato un probabile ennesimo capolavoro e commercialmente parlando era la scelta più sensata.

    Certo, avrei preferito un Metroid, soprattutto per vederlo in HD sul Wii U, ma la gen è appena iniziata e c'è tempo. I primi mesi del Wii U sono stati abbastanza vuoti, ma nel direct di ieri hanno settato una relase list veramente notevole per i prossimi mesi e siamo solo al primo anno della console. La mia speranza è che ora riescano a fornire un supporto costante anche per il 2014, ma con Mario Kart, X, Yoshi, Bayonetta 2 e Smash Bros sembra giá una buona base di partenza.
    Ma non si discute della qualità del prossimo Donkey Kong, quanto piuttosto del fatto che (per motivi di immagine e marketing) serviva un gioco che attirasse l'attenzione anche, e forse soprattutto, tecnicamente oltre che indirizzato più verso i gusti occidentali moderni. E dato che in Nintendo i developer occidentali migliori sono i Retro, che per ora hanno sempre fatto ottimi titoli, sarebbe stato emglio averli visti al lavoro su un titolo che potesse essere un "uncharted made in Nintendo" (e le voci su Star Tropics avevano fatto sperare su qualcosa in tale direzione), oppure su un nuovo Metroid Prime.

    Donkey chiaramente venderà bene, ma se lo annunci in un periodo in cui è appena uscito il (remake del) predecessore su 3DS, in cui annunci un Mario 3D (seppur con meno impatto di Galaxy, ma se lo avesse avuto avrei cosndierato ancora meno Donkey) e su una console che per ora ha già avuto la sua dose di platform con NSMB U + futura espansione e a settembre avrà pure Rayman Legends, vien da sé che un altro platform (fosse anche quello migliore degli ultimi 10 anni e futuri 10) stimola molti meno "WOW" da parte di tutti, appassionati compresi

    Se da una parte han bisogno di coprirsi le spalle per il prossimo futuro con qualcosa che vende bene certamente, dall'altra han bisogno di attirare nuovi giocatori e tenere interessati quelli già presenti presentando roba nuova, fresca o almeno mantenendo una certa varietà.
    In Nintendo sono pieni di studi che possono fare dei platform di qualità, ma quanti possono vantare la capacità di tirar fuori giochi come i Prime? Pazienza se poi questi giochi all'inizio vendono meno di un Donkey Kong, ma intato han più possibilità di attirare nuovi giocatori, che poi magari prenderanno ANCHE i platform.
    Non dovevano neppure tirare fuori nuove ip, ne hanno a carrellate di così vecchie da poter essere riprese e trasformate in roba nuova (vedi tutto il fantasticare su Star Tropics) pure a chi gioca da 20 anni, figurati a chi non le ha mai sentite.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #26
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me sfondi una porta aperta, quando ho capito che il lavoro retro era un nuovo fottutissimo donkey kong volevo morire.

    Ma metterli a fare una nuova ip dai gusti più occidentali per cercare di avere un offerta più equilibrata ad esempio?
    Ma qualsiasi cosa DI NUOVO sarebbe stato ben accetto.

    Cioè dai che cazzo, questa generazione anche mario 3d è riciclato, ma che merda è?
    Io quando l'hanno detto hoi pensato"buono, un nuovo DK, adesso voglio vedere il nuovo gioco Retro".

    Quando ho capito che DK era il nuovo gioco Retro mi è venuta una manly tear.
    seriamente, tra tutto, un nuovo Starfox, uno Zelda, una nuova IP (ma te la immagini una nuova iP Retro? Sarebbe potente), mi vanno a fare un DK, che pe quanto ottimo (dal trailer sembrava veramente ottimo) mi pare sprecato per il team.

  12. #27
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Purtroppo é una scelta di puro marketing, infatti secondo me la relase list non è stata fatta a caso. Hanno messo Wind Waker ad ottobre, DK a novembre e Mario a dicembre, a questo abbineranno un taglio di prezzo ad ottobre con nuovi bundle e sperano di replicare l'effetto 3DS, che si risollevò proprio in seguito a taglio di prezzo e tripletta di giochi fp commercialmente forti

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.375
    Imho la lineup è stata pensata per nuovi clienti piuttosto che per i fan della prima ora. Infatti io che non ho mai avuto una home console nintendo mi prenderò il wiiU a natale, godendomi assai i giochi che per i vecchi fan, mi rendo conto, possono risultare un po' ripetitivi

  14. #29
    Merco
    Ospite
    Citazione cosestrane Visualizza Messaggio
    Imho la lineup è stata pensata per nuovi clienti piuttosto che per i fan della prima ora. Infatti io che non ho mai avuto una home console nintendo mi prenderò il wiiU a natale, godendomi assai i giochi che per i vecchi fan, mi rendo conto, possono risultare un po' ripetitivi
    Un po' ti invidio. Soprattutto per WWHD. Goditelo, è pure MASTERPIECE.

  15. #30
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258
    Ma anche New Super Luigi U per me è una presa per il culo. DK è una presa per il culo. Mario 3D World è una presa per il culo. Tutti giochi già usciti solo con colori diversi. Ci voleva tanto a Lavorare su un FZero GX2, Star Fox Adventure 2 o Star Fox Universe o qualsiasi cosa con Fox, Metroid "Prime" anche solo con un trailer in cui si vedeva la termotuta e il simbolo di Metroid, un trailer con la NonSpecificActionFigure, una cosa qualunque. Qui non si parla di sono Fanboy a me va bene tutto, anche io sono Fanboy ma vedere fare milking su Brand famosi riducendoli a mere edizioni HD (perché parliamoci chiaro DK, Maroo3DWorld e NSLU sono edizioni in HD di giochi già usciti.) e manco innovando nel nome del titolo, per me è una vera presa per il culo.


    Inviato dal mio AiFon Cinque con tanto amore e sentimiento.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •