[26] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [26] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [26] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262

  2. #2
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610


    Ho scoperto da poco The pleasure principle di Gary numan

    Allego un pezzo,spero vi piaccia
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  3. #3
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio


    Ho scoperto da poco The pleasure principle di Gary numan

    Allego un pezzo,spero vi piaccia
    Altro nome al quale Pensionator potrebbe essere interessato in effetti.

  4. #4
    lightsora
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Prova ad ascoltare Shinnichi Ozawa ad esempio, poi provo a farmi venire in mente altro di recente perchè più che altro al momento potrei consigliarti singole traccie.
    Ma da estremo ignorante Osawa non fa acid tipo Chambers o Alex Gopher? L'ho sentito spesso nei seti dei 2manydjs.

    EDIT: a meno che non esista proprio un tal "Shinnichi Ozawa" e a quel punto sia il Google che il Soundcloud mi avrebbero tratto in errore.
    Ultima modifica di lightsora; 20-07-2013 alle 13:56:41

  5. #5
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione lightsora Visualizza Messaggio
    Ma da estremo ignorante Osawa non fa acid tipo Chambers o Alex Gopher? L'ho sentito spesso nei seti dei 2manydjs.

    EDIT: a meno che non esista proprio un tal "Shinnichi Ozawa" e a quel punto sia il Google che il Soundcloud mi avrebbero tratto in errore.
    No, Shinnichi Ozawa aka Mondo Grosso é il produttore giapponese più in vista per il genere electro house.

  6. #6
    Ninus06
    Ospite
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    -cut-

    Ho scoperto da poco The pleasure principle di Gary numan

    Allego un pezzo,spero vi piaccia
    Classicone, prima però va ascoltato il Numan dei Tubeway Army, con 'Replicas'. Altro must.



    Born Under Punches per altro ancora, a chi fosse interessato.

  7. #7
    lightsora
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    No, Shinnichi Ozawa aka Mondo Grosso é il produttore giapponese più in vista per il genere electro house.
    Ah, allora stiamo parlando della stessa persona, lo conosco abbastanza bene Osawa (come ti ho detto lo sentii per le prime volte nei set dei 2manydjs, con la collaborazione di Paul Chambers ).

    Piuttosto, sei mica riuscito a ricordarti altro? Cercavo qualcosa a-la-Club Soda

    Ultima modifica di lightsora; 20-07-2013 alle 15:22:18

  8. #8
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione lightsora Visualizza Messaggio
    Ah, allora stiamo parlando della stessa persona, lo conosco abbastanza bene Osawa (come ti ho detto lo sentii per le prime volte nei set dei 2manydjs, con la collaborazione di Paul Chambers ).

    Piuttosto, sei mica riuscito a ricordarti altro? Cercavo qualcosa a-la-Club Soda

    Si le cose recenti hanno caratteristiche acid come molte produzioni house.
    Appena arrivo in hotel cerco di postare altro.

  9. #9
    lightsora
    Ospite
    Io nel frattempo ho riscoperto la bellezza di quel bravo signore che è Kolsch.

    Der Alte e Opa.

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Cosa non è la timetable del dance valley?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11

  12. #12
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Che roba il CtC. Invidia, vorrei abitare a Torino.



    Per gli amanti della Trance segnalo Andrew Rayel. Ricordatevi di questo post quando tra qualche anno sarà il nuovo Armin Van Buuren del genere


    EDIT: Voci di corridoio danno Tiesto al ritorno alla Trance
    http://www.edmtunes.com/2013/07/the-...trance-tiesto/
    Ultima modifica di dif; 25-07-2013 alle 22:55:29

  13. #13
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Andrew Rayel? Puoi segnalare qualche sua produzione?

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    Andrew Rayel? Puoi segnalare qualche sua produzione?

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
    Permettendo che è sempre Trance nuovo stile e quindi non piace a tutti





    Nulla di eccezzionale ancora, ma nel mondo della Trance sta andando tantissimo. Ed è giovane

  15. #15
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Niente da fare, sto genere mi fa sempre Piu cagare.
    Poi questo ha pure l'alone da sfigato.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •