Lucca comics... e i games?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Lucca comics... e i games?

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer in game L'avatar di Mr. Yoshino
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    915

    Lucca comics... e i games?

    Ciao ragazzi, quest'anno ero deciso ad andare per la prima volta a Lucca per prendere parte a questo evento, solo che qualche giorno fa diverse persone che conosco mi hanno detto che l'area dedicata ai videogiochi è molto ristretta, addirittura arrivando ad affermare che sia più piccola dell'appena trascorso Gamesweek, ed essendo io fortemente interessato alla parte games mi ha fatto venire dei dubbi sul se andare o meno (considerando che io vivo in lombardia e quindi il viaggio sarebbe parecchio lungo), voi cosa mi dite? È davvero tanto ristretto lo spazio riservato ai videogiochi?
    MONSTER HUNTER

  2. #2
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Mr. Yoshino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, quest'anno ero deciso ad andare per la prima volta a Lucca per prendere parte a questo evento, solo che qualche giorno fa diverse persone che conosco mi hanno detto che l'area dedicata ai videogiochi è molto ristretta, addirittura arrivando ad affermare che sia più piccola dell'appena trascorso Gamesweek, ed essendo io fortemente interessato alla parte games mi ha fatto venire dei dubbi sul se andare o meno (considerando che io vivo in lombardia e quindi il viaggio sarebbe parecchio lungo), voi cosa mi dite? È davvero tanto ristretto lo spazio riservato ai videogiochi?
    sono nella tua stessa situazione. ho sentito cmq che quest0anno FORSE la situazione e' un po' migliorata

  3. #3
    Gamer in game L'avatar di Mr. Yoshino
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    915
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    sono nella tua stessa situazione. ho sentito cmq che quest0anno FORSE la situazione e' un po' migliorata
    Perchè il gamesweek non era piccolo ma lo definirei il minimo, se al Lucca dovrebbe essere più piccola del gw non ne varrebbe lo sforzo di arrivare fino là, parlando per uno a cui interessa la parte games ovviamente
    MONSTER HUNTER

  4. #4
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    La parte Games intesa come videogiochi e basta non è molto grande. non sono stato al Gamesweek ma fate conto che Lucca è principalmente incentrata sui padiglioni Comics, l'area Games è comunque degna di essere chiamata tale, con tanto di tornei vari e anteprime ma non aspettatevi un gigantesco padiglione solo per giocare. Sarà suddiviso in due come ogni anno credo, metà per i giochi da tavolo, carte e modellismo e l'altra metà per le console con le anteprime, alcuni giochi online e in fondo i tornei, più ovviamenti le varie bancarelle con il merchandising tipo spade, retrogames, roba fantasy e paccottiglia varia.

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    il padiglione games è grande, ma come già detto è diviso tra videogiochi, giochi da tavolo, da carte ecc
    l'anno scorso era un po' indecente la zona videogames, l'anno prima era già meglio

  6. #6
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Seriamente, chi si è mai inculato la zona games?

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  7. #7
    Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    578
    Voi non avete idea di una cosa: Lucca Comics vale il prezzo del biglietto semplicemente per la valanga di figa che vi passerà intorno tutto il giorno. Cosplay degni dei vostri sogni più remoti, sgualdrinelle in costume anche se piovesse, tornerete a casa con il torcicollo
    Per quanto riguarda la parte (video)games, non è mai stata granché secondo me, poco spazio, pochi giochi e soprattutto quelli mainstream con i quali massacrano le balle da mesi tutti i siti del settore.
    La parte interessante è manga (se avete passione, io no ad esempio, ma ci vado tutti gli anni lo stesso ^^) e merchandise GDR in generis.

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

  8. #8
    Omegashin
    Ospite
    bancarelle di retrogaming ce ne sono?

  9. #9
    Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    578
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    bancarelle di retrogaming ce ne sono?
    Cosa intendi di preciso?

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

  10. #10
    Omegashin
    Ospite
    Citazione GodSyndrome Visualizza Messaggio
    Cosa intendi di preciso?
    tipo trovare giochi e console 8 e 16 bit

  11. #11
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione GodSyndrome Visualizza Messaggio
    Voi non avete idea di una cosa: Lucca Comics vale il prezzo del biglietto semplicemente per la valanga di figa che vi passerà intorno tutto il giorno. Cosplay degni dei vostri sogni più remoti, sgualdrinelle in costume anche se piovesse, tornerete a casa con il torcicollo
    Per quanto riguarda la parte (video)games, non è mai stata granché secondo me, poco spazio, pochi giochi e soprattutto quelli mainstream con i quali massacrano le balle da mesi tutti i siti del settore.
    La parte interessante è manga (se avete passione, io no ad esempio, ma ci vado tutti gli anni lo stesso ^^) e merchandise GDR in generis.
    Invece del torcicollo preferirei tornare a casa con una di quelle sgualdrinelle in costume
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    tipo trovare giochi e console 8 e 16 bit
    qualcosa, ma a prezzi folli

  13. #13
    Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    578
    Esatto, veramente poco....e comunque i prezzi in generale non sono proprio da stock.....anzi

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

  14. #14
    Omegashin
    Ospite
    va be, vado di sabato va'. almeno mi becco il raduno di farenz

  15. #15
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione GodSyndrome Visualizza Messaggio
    Voi non avete idea di una cosa: Lucca Comics vale il prezzo del biglietto semplicemente per la valanga di figa che vi passerà intorno tutto il giorno. Cosplay degni dei vostri sogni più remoti, sgualdrinelle in costume anche se piovesse, tornerete a casa con il torcicollo
    Quanto cazzo hai ragione oh

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •