[29] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [29] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #1
    Garrett Master of Thieves
    Ospite

    [29] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [ANDROID] All About Apps

    Riaperture: [26] - [25] - [24] - [23] - [22] - [21] - [20] -[19] - [18] - [17] - [16]



    Applicazioni consigliate dagli utenti:

    Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

    E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

    SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

    Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

    Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

    Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

    Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

    Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

    Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

    File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

    Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

    Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

    Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

    Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

    Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

    Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

    Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis) - Next Browser (gratis)

    Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

    Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

    Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

    Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

    Suite Office: Kingsoft Office (gratis) - QuickOffice (gratis)

    Social Network: Facebook (gratis) - Twitter (gratis) - FriendCaster (alternativa a Facebook - gratis o versione Pro a 3,77€) - TweetCaster (alternativa a Twitter - gratis)

    E-Book Reader: Moon Reader (gratis o versione pro a 3,68€) - Aldiko (gratis o versione Premium a 2,49€)

    Utility Varie: PVSTAR+ [permette di continuare ad ascoltare i video su Youtube mentre si effettuano altre operazioni (gratis o versione pro a 2,66€)]

    Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

    In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

    Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

    Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).




    Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

  2. #2
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Mi quoto, visto che ho postato alla fine della scorsa apertura:
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, avrei un quesito "strano" da porvi. Sono infognato con un giochino e ho scoperto un exploit per velocizzare un po' le cose, solo che ho le istruzioni per farlo da iphone. Io il gioco ce l'ho su di un terminale android, sto per linkarvi le istruzioni dell'exploit su iOS, sapreste convertirmi il tutto in termini androidiani?

    install ifile via cydia
    -open the game , complete the sownfield mission
    -open ifile
    -go to var/mobile/applications/D.O.T./Library/Preferences/
    -open the file name "com.mobage.ww.a1137.dotios.plist" via text viewer
    -look for the "Open UDID" then replace that UDID with whatever you want
    -scroll down to the bottom of file and there would be another UDID there, replace this with the UDID you have changed above. => save file
    - open game and tada~ you can once again add the inviter code for your referrals.

    In pratica il gioco si collega all'ID del telefono credo e quindi anche disinstallando e reinstallando il gioco, il refferal è bloccato
    Mmf.

  3. #3
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    ho una superdomanda per voi
    Mi e' arrivato oggi il Xiaomi Red Rice dalla cina, che dire, un ottimo terminale, soprattutto considerando che l'ho pagato 138 spedito e che mi è arrivato in 20 giorni netti senza dogana.

    Comunque, dicevo ho un problema che sono sicuro qualcuno di voi sapra' aiutarmi a risolvere
    Vivo in spagna ora, fino a Luglio almeno rimarro' qui, e devo installare whatsapp sul nuovo cell.
    Il problema è che mi chiede di rifare la attivazione, ma dato che per ora ho lasciato collegato il numero della sim italiana a whatsapp non ho intenzione di rifare l'attivazione associando whatsapp al mio numero spagnolo, per dover evitare di scrivere a tutti che ho cambiato il contatto whatsapp.

    Sarebbe facile se avessi ancora la sim italiana, ma ovviamente l'ho persa tipo una settimana dopo essere arrivato qui

    So per certo che posso risolvere con titanium backup, pero' sul nuovo cell non ho ancora root e volevo sapere se esiste altro metodo piu veloce.
    Spero possiate aiutarmi!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    9
    ciao a tutti, volevo un chiarimento, ho lanciato una ricerca ma sinceramente non saprei nemmeno quali parole chiave usare

    veniamo al dunque

    io ho in rubrica il contatto X e Y, entrambi salvati con numero e mail.
    se apro Hangout e apro una conversazione con l'amico X, cliccando successivamente sul suo nome posso passare dal threat sms a quello hangout e viceversa. Col contatto Y no invece, non c'è verso. cliccando sul nome mi restituisce come opzione solo quella aperta (se era il threat sms con Y, non ho più la doppia scelta).

    Uno screen forse aiuta XD

    Eccoli

    http://i.imgur.com/luMkd8b.png
    http://i.imgur.com/Nxlfyrb.png
    http://i.imgur.com/mfPNzsS.png

    mancherebbe l'ultimo screen ma penso si capisca qual è il punto XD
    Ultima modifica di brahda89; 28-01-2014 alle 23:04:03

  5. #5
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Ho risolto il problema che avevo prima con WhatsApp

    Quale pensate sía il browser migliore per Android? Ora sto utilizzando chrome che era già preinstallato, ma mi piacerebbe provare quello che voi reputate il migliore

    Enviado desde mi 2013023 mediante Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.201
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    Ho risolto il problema che avevo prima con WhatsApp

    Quale pensate sía il browser migliore per Android? Ora sto utilizzando chrome che era già preinstallato, ma mi piacerebbe provare quello che voi reputate il migliore

    Enviado desde mi 2013023 mediante Tapatalk
    Secondo me dipende dal dispositivo che usi, io uso dolphin e va bene poichè chrome è inutilizzabile su il mio s2..


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    Ho risolto il problema che avevo prima con WhatsApp

    Quale pensate sía il browser migliore per Android? Ora sto utilizzando chrome che era già preinstallato, ma mi piacerebbe provare quello che voi reputate il migliore

    Enviado desde mi 2013023 mediante Tapatalk
    Se ti può aiutare a me Firefox ed Opera non hanno entusiasmato come fluidità e velocità. Dolphin mi sembra un buon compromesso ma io uso Chrome (ebbene si mi sono arreso ad usare la beta su S4) principalmente perché sincronizza tutto con la versione desktop.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Ho un Red Rice, non dovrei avere problemi di prestazioni, e per ora anche chrome gira fluido
    La beta di Chrome è meglio della versione stabile? Mi pareva di aver letto che ha prestazioni leggermente migliori

    Enviado desde mi Xiaomi Red Rice utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    Ho un Red Rice, non dovrei avere problemi di prestazioni, e per ora anche chrome gira fluido
    La beta di Chrome è meglio della versione stabile? Mi pareva di aver letto che ha prestazioni leggermente migliori

    Enviado desde mi Xiaomi Red Rice utilizzando Tapatalk
    La beta a me sembra uguale come velocità, ho dovuto cambiare per un discorso di fix dato che su S4 la versione stabile è inutilizzabile.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    FireFoxEnergy
    Ospite
    C'è un modo per far funzionare l'app di youtube in background?....vorrei fare dell'altro, dopo aver selezionato un video musicale

  11. #11
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    C'è un modo per far funzionare l'app di youtube in background?....vorrei fare dell'altro, dopo aver selezionato un video musicale
    pvstar+
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    pvstar+
    Grazie!

  13. #13
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Piccolo problema, l'app di amazon app non mi riconosce il nuovo cell che ho ovvero il nexus 5, quando scarico un app me la manda sul motorola atrix e se provo a riscaricarla mi dice che cel'ho già. Che mi invento?
    ...

  14. #14
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Piccolo problema, l'app di amazon app non mi riconosce il nuovo cell che ho ovvero il nexus 5, quando scarico un app me la manda sul motorola atrix e se provo a riscaricarla mi dice che cel'ho già. Che mi invento?
    vai su Le mie applicazioni e dispositivi da amazon.it, poi su "miei dispositivi" annulli la registrazione dell'atrix
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  15. #15
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    vai su Le mie applicazioni e dispositivi da amazon.it, poi su "miei dispositivi" annulli la registrazione dell'atrix
    Apposto grazie mille


    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •