[66] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [66] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [66] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D
    [Le nostre collezioni dei giochi PC di Mondo Computer!]


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma infatti usavo tutte le armi, semplicemente nelle parti avanzate del gioco mi facevano un culo a stelle e striscie.
    Non ricordo se ero underleveled, però. Forse era semplicemente quello.
    Io ho fatto l'errore di giocare uno dei dlc durante la campagna principale. Il risultato è che praticamente oneshottavo tutti i nemici, boss finale incluso
    Ma i DLC vanno giocati durante la campagna, quello di zombie island va giocato intorno al livello 20-22, cioè quando raggiungi Dahl Headland e attivi la rete di teletrasporto, quello di General Knoxx anche se si pone dopo l'endgame conviene farlo subito prima del boss finale, quello di claptrap invece si fa appunto dopo l'endgame. Quello di Moxxi invece può essere affrontato in ogni momento, tanto serve solo per il Co op

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Ma che vuol dire gittare gud?

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire gittare gud?

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
    Git gud - get good - diventa bravo (a giocare)
    Espressione usata dai troll di Dark Souls quando qualche poveretto chiedeva aiuto sui forum
    "Questo boss è troppo diff..."
    "Git gud"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Comunque sto ancora giocando Cave Story e non riesco in nessun modo a battere gli ultimi boss Poi mi sa che ho fatto pure una cazzata, avevo quella specie di barattolo che ti guariva completamente la salute, e invece di tenerlo per i boss l'ho usato poco prima e ora non lo ho più, invece sui vari siti vedo che si consiglia di tenerlo fino alla fine ed usarlo proprio nelle ultime battaglie

  6. #6
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    A me piace più Be Quiet...

  7. #7
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Per chi interessa, la pagina del mio Mod su ModDB: http://www.moddb.com/mods/overhaul-2014

    Yay!

  8. #8
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Comunque sto ancora giocando Cave Story e non riesco in nessun modo a battere gli ultimi boss Poi mi sa che ho fatto pure una cazzata, avevo quella specie di barattolo che ti guariva completamente la salute, e invece di tenerlo per i boss l'ho usato poco prima e ora non lo ho più, invece sui vari siti vedo che si consiglia di tenerlo fino alla fine ed usarlo proprio nelle ultime battaglie
    I boss normali, no? Non l'Inferno, giusto?
    Non ti preoccupare, sono fattibili. Dai fondo a tutte le armi che hai nell'ultimo boss, mentre se non sbaglio il Dottore è debole contro la spada.
    Good luck.

  9. #9
    Erik108
    Ospite
    Due voti per voi
    Bronzo/argento a Ballpoint Universe: Infinite, sono indeciso in quanto il gioco è ancora buggato ed è impossibile terminare tutti i livelli compreso quello finale, i developers sono cmq attivi e abbiamo già indicato i vari problemi, sperando a breve in una patch
    Tecnicamente è uno shmup, il 90% del gioco è questo, ma ha anche una parte "platform" che serve ad esplorare il mondo di gioco e sbloccare i vari livelli. E' presente un sistema di upgrade della navetta, anche se le armi migliori rimangono poche
    Ottimi invece i fondali, disegnati a mano su foglio (i doodles in pratica) ma fatti veramente bene al contrario di...

    Your Doodles are Bugged! che è rosso, un infimo clone di Lemmings dove dovete disegnare il percorso con una matita maggicah e portare gli insetti nel vasetto di miele. Nammerda eh, e gli obiettivi sono anche una rottura di coglioni. Tra le altre cose la risoluzione pessima e il bianco che uccide la retina. Rimpiango di averlo registrato, davvero

  10. #10
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    @ akkadesempre: non lo so, gli Emergency fanno parte della pletora di titoli che devo ancora giocare
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #11
    Utente L'avatar di MindbendeR
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    664
    Per la serie "Le nostre collezioni" ho 2.062 file, 180 cartelle di link Preferiti
    Il 99% dei quali potrei cancellarli e non sentirne la mancanza... perché tengo tutto??

  12. #12
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    dovevo riproporlo: ho inziato Aliens colonial marines insieme a 2 amici e.. non riesco ad esprimere la bruttezza di sto gioco.ROSSISSIMO

  13. #13
    damasosos92
    Ospite
    Citazione MindbendeR Visualizza Messaggio
    Per la serie "Le nostre collezioni" ho 2.062 file, 180 cartelle di link Preferiti
    Il 99% dei quali potrei cancellarli e non sentirne la mancanza... perché tengo tutto??
    Come sei potuto arrivare a tanto?

    Intanto dopo un 17-18 ore di gioco (anche se steam ne conta meno perché ho giocato un po' offline), FUEL sta iniziando a farmi provare seriamente noia mentre gioco, che è poi quello che avevo praticamente paura fin da subito che succedesse.
    Poteva essere da soli orgasmi multipli e costanti sto gioco, cazzo...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    I boss normali, no? Non l'Inferno, giusto?
    Non ti preoccupare, sono fattibili. Dai fondo a tutte le armi che hai nell'ultimo boss, mentre se non sbaglio il Dottore è debole contro la spada.
    Good luck.
    Sì, sono i boss normali Comunque grazie per il good luck, ma è veramente troppo difficile Domani ci nerdo sopra tutto il giorno, così mi imparo per bene i vari pattern

    Comunque: dopo aver finito Shogo, mi sto interessando ai vari giochi retro. Mi consigliate qualcosa che valga la pena di essere giocato anche se molto vecchio? Magari che sia reperibile su gog, o al massimo su steam (non so se su steam se ne trovino di giochi vecchi)

  15. #15
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Sì, sono i boss normali Comunque grazie per il good luck, ma è veramente troppo difficile Domani ci nerdo sopra tutto il giorno, così mi imparo per bene i vari pattern

    Comunque: dopo aver finito Shogo, mi sto interessando ai vari giochi retro. Mi consigliate qualcosa che valga la pena di essere giocato anche se molto vecchio? Magari che sia reperibile su gog, o al massimo su steam (non so se su steam se ne trovino di giochi vecchi)
    Outcast DEVI

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •