[Relazioni] Ho il sospetto che la mia ragazza mi stia tradendo PT.2, il tanto atteso DLC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Ho il sospetto che la mia ragazza mi stia tradendo PT.2, il tanto atteso DLC

Cambio titolo
  1. #1
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850

    Ho il sospetto che la mia ragazza mi stia tradendo PT.2, il tanto atteso DLC

    Ah bentrovati cari amici di GV, mentre il foro era chiuso, per puro caso ho scoperto le REALI motivazioni del perchè si sia fatta mollare la stronza (per chi si è perso la parte precedente: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-stia-tradendo , cominciamo dal principio : un paio di giorni fa, non so perchè mi sveglio prima del solito, ero pure di buon umore , fattosta che dopo aver eseguito le solite azioni di routine (quali colazione, una bella lavata e lo scarico della cena della sera prima ), non avendo un cazzo da fare ed essendo troppo presto per studiare decido di ammazzare il tempo facendomi un giro su facebook, apro e in bacheca me lo trovo li, bello in grande e al primo posto, sembrava quasi fatto apposta : "Tizia si è fidanzata ufficialmente con Tizio <3" comincio a lollare, ebbene sto qui era proprio la persona di cui sospettavo fin dall'inizio, il tipo con cui probabilmente mi ha tradito, il reale motivo per cui cercava di mollarmi ma che non ha mai avuto le palle di dirmi ( e sinceramente, vista la scusa del cazzo che mi ha tirato fuori, probabilmente voleva tenermi buono nel caso non fosse andato in porto con sto qua, per poi tornare strisciando ), ad ogni modo, con queto tizio qua si conoscono fin da piccoli, ma si sono persi di vista negli anni, hanno ripreso i contatti praticamente a capodanno dove l'ho conosciuto pure io, e già il giorno mi stava sulle palle (il classico tizio "nono è come dico io perchè si" ), tanto che passai la serata ad alcolizzarmi con un altro tizio e la sorella , di gran lunga molto più simpatici , comunque, oggetivamente rispetto a me sto qua è pure più brutto .

    comunque, in soldoni: alla fine ho capito che aveva un mezzo inciuccio con questo qua, li avevo instasgamati, o meglio sospettavo di lui fin da subito , la cosa strana è che mi sento comunque bene, in questo mesetto che èp passato la avevo già dimenticata, e questa sua ricomparsa non mi tange più di tanto, difatti ho deciso di sbattermene le palle , però... però c'è una parte di me che vorrebbe cercarla e tirargli la smerdata finale , insomma farle capire che non sono così coglione come pensava e che sopravaluta la sua "intelligenza" e pure la sua abilità a "celare" i segreti .

    quindi, secondo GV, cosa sarebbe meglio fare?

    opzione 1: faccio il signore, me ne sbatto le palle, aspetto che la storia tra i due finisca e, come torna (si perchè la conosco, è prevedibile, e al 90% tornerà ) mi/ci facciamo 4 risate insultandola e smerdandola pesantemente per la sua stupidità

    opzione 2: la cerco nell'immediato futuro, inizialmente cercando di estorcerle la verità viste le prove inconfutabili ormai scoperte per poi smerdarla e riempira di insulti

    in entrambi i casi gli insulti, ampiamente giustificati, ci saranno sempre .

    oppure proponete voi qualcosa
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  2. #2
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Ahahah il ritorno del T.O.T.Y (Topic of the year ) io direi opzione due a fuoco che molte persone sono ansiose di vedere ste scene:P però alla fine decidi te, si tratta pur sempre di vita privata

  3. #3
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    opzione 1. sono troppo scosso per dire altro
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  4. #4
    So|id Snake
    Ospite
    Ho appena letto la prima pagina dell'altro topic e di questo qua..se sei così sicuro che ritornerà da te, ti consiglio di aspettarla, così potrai gettarle addosso tutta la merda che tieni conservata dentro e che, probabilmente, merita.

    Comunque è incredibile come la stramaggioranza delle femmine sia scontata e prevedibile negli argomenti, negli atteggiamenti..quando qualcosa non va ci mettono poco a farsi sgamare..se non fosse per il loro aspetto estetico davvero servirebbero a ben poco (escluse quelle ragazze, 1 ogni 100.000 circa, interessanti anche sotto l'aspetto caratteriale)

    PS: Non me ne vogliano le ragazze del forum, che tra l'altro fanno parte di quell'1 e non a caso sono 3-4 in croce.

  5. #5
    Connor
    Ospite
    L'opzione 2 sarebbe la migliore ma razionalmente parlando non porterebbe a niente se non ad ennesime discussioni e chiacchiericcio vario ed eventuale. Se ti senti pronto a tutto questo, accomodati pure. La soddisfazione personale potrebbe essere dietro l'angolo.

    Altrimenti c'è l'opzione 1, sbattitene le palle e vai avanti per la tua strada.

    PS: magari usa meno faccine la prossima volta.

  6. #6
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    con la skin nera e con tutte quelle faccine sembra di stare a vedere un racconto scritto in un cielo stellato
    op,fregatene,dimenticala.hai il tablet,che altro ti può fregare



  7. #7
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Sbattitene le palle, è probabile che in futuro avrai comunque l'occasione di smerdarla, siediti e aspetta

  8. #8
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    L'opzione 2 sarebbe la migliore ma razionalmente parlando non porterebbe a niente se non ad ennesime discussioni e chiacchiericcio vario ed eventuale. Se ti senti pronto a tutto questo, accomodati pure. La soddisfazione personale potrebbe essere dietro l'angolo.

    Altrimenti c'è l'opzione 1, sbattitene le palle e vai avanti per la tua strada.

    PS: magari usa meno faccine la prossima volta.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    con la skin nera e con tutte quelle faccine sembra di stare a vedere un racconto scritto in un cielo stellato
    op,fregatene,dimenticala.hai il tablet,che altro ti può fregare
    Sinceramente dopo averla provata per qualche ora non l'ho retta più la skin nera..mettetevi la verde che è meglio, pare un forum dell'Xbox ma almeno non ha i problemi della metro dark.

    Comunque l'insistenza dell'op nell'usare le faccine mi fa pensare che tutto sommato un po gli girano le palle per la situazione..checchè ne dica lui.

  9. #9
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Prima di tutto esprimerò la mia gioa per il ritorno del 3d......SI CAZZOOOOO.
    Bon adesso che mi son ricomposto propongo di scrivere tutti una minuziosa sfilza di insulti che poi tu linkerai direttamente alla simpaticissima. E con simpaticissima intendo stronza

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Si vede che rosiki Comunque dai, è baldracca, pace.

  11. #11
    ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RIOT ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ L'avatar di Insostenibile
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    396
    Mai visto così tanti smile in un post solo
    Non ho seguito l'altro topic, comunque consiglio la galanteria dell'opzione 1
    Piove sul bagnato e ho camminato già troppo per oggi
    vittima di oltraggi e di consigli poco saggi,
    perché l'unica certezza è non avere certezze
    come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze.

  12. #12
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    oh vabbe, oviiamente mi da fastidio per il modo in cui si è comportata, sopratutto per il fatto che non è un persona matura, perchè mi ha trattato come un bambino ritardato tirandomi scuse del cazzo pensando di farla franca ecc, un po' di rosik ammetto che prima c'era, ma ora no, ho capito che tipo di persona sia (sopratutto dopo gli ultimi sviluppi, che hanno praticamente confermato i sospetti iniziali) ed è stato un bene averla persa, quindi ora come ora non rosico proprio per nulla . le palle ovviamente un po' mi girano, ma nemmeno tanto, come ho detto in questo ultimo mese ho assimilato la cosa e ho lasciato perdere, però con le nuove scoperte un po' di incazzo c'è stato, speravo avesse delle ragioni quantomeno valide per avermi trattato così di merda dal nulla, invece è andata a confermare tutto quello che io e gran parte di GV pensavamo .

    ad ogni modo, per momento sono propenso ad attendere, e magari agire quando lei tenterà un riavvicinamento, magari anche solo "in amicizia" (tipico in questi casi) e lì potrò subito cominciare con il mio caratteristico "Cioè, seriamente, tu hai *inserisci qui le cose brutte che ti ha fatto*, e adesso pretendi di tornare come se niente fosse, elemosinando amicizia come una zingara?!", che solitamente dà inizio a paurose shitstorm contro la persona a cui è indirizzata la frase . come dice connor, la seconda opzione probabilmente appagherebbe il mio ego nell'immediato, ma a seconda di come si evolve potrebbe pure ritorcersi contro di me aka "hai passato mesi a stalkerarmiihhhh!!111!", mentre aspettando che sia lei a fare la prima mossa, sarei inattaccabile e potrei vomitarle addosso di tutto senza il pericolo che mi rigiri la frittata, cosa di cui il mio ego ne risentirebbe.
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  13. #13
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    è appena passata una macchina giallorossa con scritto "Fabio13" sotto casa che strombazzava il clacson e un tizio dentro che gridava "L'AVEVO DETTOOOOOOO! MAMMA MIA FABIO CE PIGLIA SEMPRE, SEMPREEEEEAH!" (poi ho sentito un botto e un esplosione )

    Vabbè niente, ho sempre detto che secondo me non t'aveva affatto tradito, che era semplicemente disinnamorata... uno ci prova a dare un po' di fiducia a ste ragazze, a pensare "dai, non si comporteranno mica quasi tutte così! mica se ti lasciano hanno già pronta per forza l'alternativa, è solo un luogo comuneh!!!1!1!11". No, se ti lasciano hanno pronta l'alternativa... tutto in funzione di evitare la zitellanza, è questo l'achievement principale della donna.

    sebbene per il topic sia più divertente l'opzione di farti avanti insistentemente per avere spiegazioni, io lascerei perdere. Se torna apri un "parte TERZA: LA RESA DEI CONTI..."

  14. #14
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    madò, pure io non vedo l'ora che Fabio13 legga

    in b4 " hai visto che la pischella beveva da un'altra fontana? eh? EEEH? "
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #15
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    è appena passata una macchina giallorossa con scritto "Fabio13" sotto casa che strombazzava il clacson e un tizio dentro che gridava "L'AVEVO DETTOOOOOOO! MAMMA MIA FABIO CE PIGLIA SEMPRE, SEMPREEEEEAH!" (poi ho sentito un botto e un esplosione )

    Vabbè niente, ho sempre detto che secondo me non t'aveva affatto tradito, che era semplicemente disinnamorata... uno ci prova a dare un po' di fiducia a ste ragazze, a pensare "dai, non si comporteranno mica quasi tutte così! mica se ti lasciano hanno già pronta per forza l'alternativa, è solo un luogo comuneh!!!1!1!11". No, se ti lasciano hanno pronta l'alternativa... tutto in funzione di evitare la zitellanza, è questo l'achievement principale della donna.

    sebbene per il topic sia più divertente l'opzione di farti avanti insistentemente per avere spiegazioni, io lascerei perdere. Se torna apri un "parte TERZA: LA RESA DEI CONTI..."

    una delle cose che mi fa più ridere e che CONFERMA il suo comportamento da troia è che quando sono andato a mollarla, abbozzava dei timidi "voglio stare sola" "voglio stare sola" "voglio stare sola" "voglio stare sola" "voglio stare sola"

    , e dopo appena un mese è "fidanzata ufficialmente"

    poi dopo la terza parte, ci sarà il quarto DLC aftermath, in puro stile EA
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •