[23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Novembre 2013 €499

    Per vedere la parti precedente di questo thread clicca qui:[10][9][8][7][6][5][4][3][2][1][0]


    Xbox One è la terza console Microsoft annunciata durante l'evento del 21 maggio in quel di Redmond. Grazie alla sua tecnologia innovativa e alle sue caratteristiche, la console si presenta anche come il sistema All-in-one perfetto per l'intrattenimento.

    Xbox One è equipaggiata con un processore x86 a 8 core, grazie al quale si potrà passare semplicemente e in modo immediato da un gioco ad una qualsiasi altra funzione. Ci sono anche 8 GB di RAM, necessari per fornire il massimo dell'esperienza next-gen, 500 GB di spazio (espandibili tramite qualsiasi device USB 3.0), un lettore Blu-ray e un motion-sensor Kinect in ogni confezione.

    Citazione Microsoft
    "In Xbox One puoi trovare tutto, dai giochi campioni di incassi agli spettacoli TV più amati e al meglio del Web. Ma questo è solo l'inizio. Grazie alla potenza del cloud, Xbox One è in costante miglioramento, con altri giochi, programmi TV, film, musica e app, sempre nuovi.

    Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto".


    Disponibile dal 22 novembre al costo di € 499.

    Microsoft ha confermato che non ci sarà nessuna limitazione per l'usato e la connessione ad internet come aveva precedentemente annunciato.

    Per un periodo limitato di tempo, preordinando presso Microsoft Store, Gamestop e Amazon.it riceverete la D1 Limited Edition. Questi saranno i contenuti della confezione:

    • Console Xbox One
    • Sensore Kinect
    • Controller celebrativo
    • Obiettivi esclusivi
    • Cavo HDMI 4K
    • Headset


    Prenotando una Day One Edition vi sarà regalata una copia digitale di FIFA 14.

    Gamestop ha già esaurito questa offerta e sta offrendo Forza Motorsport 5 digital come bonus.

    Giochi disponibili al lancio:

    • Assassin’s Creed 4: Black Flag
    • Battlefield 4
    • Call of Duty: Ghosts
    • Crimson Dragon
    • Dead Rising 3
    • FIFA 14
    • Fighter Within
    • Forza Motorsport 5
    • Just Dance 2014
    • Killer Instinct
    • LEGO Marvel Super Heroes
    • Lococycle
    • Madden NFL 25
    • NBA 2K14
    • NBA LIVE 14
    • Need for Speed: Rivals
    • Peggle 2
    • Powerstar Golf
    • Ryse: Son of Rome
    • Skylanders: Swap Force
    • Watch Dogs
    • Zoo Tycoon
    • Zumba Fitness: World Party








    L'unboxing by Major Nelson e i dettagli di Xbox Wire sui contenuti della confezione:


    Esclusive:

    Below
    Crimson Dragon
    Dead Rising 3
    D4
    Fantasia: Music Evolved
    Forza Motorsport 5
    Halo
    Killer Instinct
    Kinect Sports Rivals
    LocoCycle
    Minecraft: Xbox One Edition
    Powerstar Golf
    Quantum Break
    Ryse: Son of Rome
    Sunset Overdrive
    Zoo Tycoon

    Multipiattaforma:

    Assassin's Creed 4: Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    Carmageddon: Reincarnation
    The Crew
    Cyberpunk 2077
    Destiny
    Diablo 3
    Dragon Age: Inquisition
    Dying Light
    The Elder Scrolls Online
    The Evil Within
    FIFA 14
    Final Fantasy 15
    Just Dance 2014
    Kingdom Hearts 3
    Madden NFL 25
    Mad Max
    Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
    Mirror's Edge 2
    NBA 2K14
    NBA Live 14
    Need for Speed: Rivals
    Plants vs. Zombies: Garden Warfare
    Project Spark
    Skylanders: Swap Force
    Sniper Elite 3
    Thief
    Titanfall
    Tom Clancy's The Division
    Trials Fusion
    UFC
    Watch Dogs
    The Witcher 3: Wild Hunt
    Wolfenstein: The New Order
    Zumba Fitness: World Party




    Cliccate i link per tutte le informazioni sulla privacy (Kinect), Home Gold e lo sharing dei titoli digitali con più profili della stessa console.

    OPEN POST IN LAVORAZIONE

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate ma la console tenuta in "avviamento veloce" scarica in automatico anche gli aggiornamenti dei giochi?

  3. #3
    Utente L'avatar di BlackRaZoR
    Registrato il
    08-06
    Località
    barletta near bari
    Messaggi
    1.475
    [ QUOTE=mobius 1;32469536]scusate ma la console tenuta in "avviamento veloce" scarica in automatico anche gli aggiornamenti dei giochi?[/QUOTE]
    Si



    Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
    FIRMA RIMOSSA PER MANCANZA DI FANTASIA

  4. #4
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Major Nelson
    Another May is upon us, which can mean only one thing: E3 is just a few short weeks away. Today we’re confirming that Xbox: Game On, the Xbox E3 2014 Media Briefing, will take place Monday, June 9 beginning at 9:30 AM PDT.

    During the briefing, you’ll be treated to everything from in-depth looks at previously announced games to trailers for our unannounced games coming in 2014 and beyond. You can stream Xbox: Game On live beginning on June 9 at 9:00 AM PDT with our pre-show coverage on Xbox.com, Xbox Live, and Windows Phone globally. You can also watch Xbox: Game On on Spike TV in the U.S. and Canada at 9:30 AM PDT.

    We’re also planning a number of fan-centric events both before and after Xbox: Game On for those fans that are in LA and for those who are watching around the world. Stay tuned for more details on those activities as we get closer to E3!
    18:30 ore italiane


  5. #5
    Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    2.420
    Ragazzi ho un "problema", premetto che la console funziona bene e non ho mai avuto problemi... Solo che dopo aver installato l'ultimo aggiornamento a volte sento rumori forti dal lettore (senza disco inserito) sempre in accensione e ogni tanto anche mentre è accesa...Poi a volte metto il disco e ci mette un secondo di piu a prenderselo, cioè non se lo risucchia al volo come fa di solito
    sono cavolate per ora, i disci li legge subito e non fa rumori strani in lettura, però non mi fido... per caso qualcuno ha notato cose simili?
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

    GIOCANDO A:

    PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

    WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

    PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

  6. #6
    Per ora no, hai provato a spendere e riaccendere totalmente la console?(staccando anche la corrente) su altro forum avevo letto di uno che si lamentava di problemi simili.

    Tapatalk Rulez 😉

  7. #7
    Blaine L'avatar di N1k0
    Registrato il
    02-14
    Località
    Napoli provincia
    Messaggi
    527
    Terrore, ho appena spostato la One spenta in un'altra stanza dimenticando il gioco dentro. Errore fatale?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione N1k0 Visualizza Messaggio
    Terrore, ho appena spostato la One spenta in un'altra stanza dimenticando il gioco dentro. Errore fatale?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Se era spenta non credo sia successo niente.

  9. #9
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione N1k0 Visualizza Messaggio
    Terrore, ho appena spostato la One spenta in un'altra stanza dimenticando il gioco dentro. Errore fatale?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Eh già, tempo di comprare una ps4
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #10
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione N1k0 Visualizza Messaggio
    Terrore, ho appena spostato la One spenta in un'altra stanza dimenticando il gioco dentro. Errore fatale?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Vabbè, loro dicono di non spostarla mai, ma dipende pure da quello che ci hai fatto... l'hai girata sottosopra? l'hai scossa? l'hai lanciata dal balcone perché il servizio clienti xbox è una merda? Non credo che per un semplice spostamento si distrugga...


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Spostare la one ora sarebbe fonte di danni? Cioè la mia non è mai stata ferma. L'ho mandata in giro continuamente
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  12. #12
    Blaine L'avatar di N1k0
    Registrato il
    02-14
    Località
    Napoli provincia
    Messaggi
    527
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Spostare la one ora sarebbe fonte di danni? Cioè la mia non è mai stata ferma. L'ho mandata in giro continuamente
    Dicono alla MS di non spostarla

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione N1k0 Visualizza Messaggio
    Dicono alla MS di non spostarla

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
    Quindi se dovessi cambiare casa la lascio in quella vecchia e ne prendo una nuova?
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  14. #14
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Spostare la one ora sarebbe fonte di danni? Cioè la mia non è mai stata ferma. L'ho mandata in giro continuamente
    Spero senza disco inserito! Il rischio è per il gioco più che per la console (al di là di quello che dicono...). Da spenta il problema è n volte minore, ovviamente.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Spero senza disco inserito! Il rischio è per il gioco più che per la console (al di là di quello che dicono...). Da spenta il problema è n volte minore, ovviamente.
    Io non lascio mai i dischi inseriti quando smetto di giocare. Sono abituata a spostare le console a casa. La one la tengo in camera da letto ma quando mio marito si riposa la porto in salone (ora è a casa di mio cognato). La 360 è nello studio ma capita di portare anche quella in salone quando posso utilizzare la tv più grande ed il dolby.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •