[3DS] Annunciata la localizzazione di Fantasy Life, PAL il 26\9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [3DS] Annunciata la localizzazione di Fantasy Life, PAL il 26\9

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [3DS] Annunciata la localizzazione di Fantasy Life, PAL il 26\9

    Dopo il Direct è emerso anche l'annuncio occidentale di Fantasy Life, l'action-jrpg con elementi simulativi di Level 5.


    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    La data d'uscita europea è prevista per il 26 settembre, nel frattempo ecco un po' di informazioni condite da trailer e screenshot: http://gematsu.com/2014/08/fantasy-l...lease-date-set

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #3
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Io lo prenderò al day one in barba al nuovo Theathrythm di SE

  4. #4
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    anche io credo proprio di prenderlo al day one. aspetto solo di vedere se sará localizzato almeno multi 3.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #5
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Qualche notizia in merito ai contenuti aggiuntivi della versione Link, che non saranno inclusi nell'edizione occidentale (eccetto per la modalità multigiocatore online) ma verranno proposti attraverso il DLC Origin Island all'uscita della versione base: http://www.siliconera.com/2014/08/29...onfirmed-west/
    Ultima modifica di Magnvs; 31-08-2014 alle 03:53:13

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #6
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    sono curioso di leggere i pareri di chi lo gioca, all'epoca mi ispirava, poi ho visto che la fase di combattimento era "banale", almeno a guardarla, e sopratutto il tempo passato mi ha fatto perdere l'interesse.. se il gioco risulta bello potrei farci un pensierino in futuro

    ma io non ho mai capito perchè ogni volta deve passare un'eternità per avere i giochi L5 in europa o_O


  7. #7
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    il sistema "lyfe"(che alla fine sarebbero semplciemente una miriade di job) mi impaurisce - per così dire- un pò,ma per il resto mi ispira,potrei prenderlo poco dopo l'uscita ufficiale,provandolo da chi l'ha comprato al d1 prima di decidere se prenderlo.



  8. #8
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    sono curioso di leggere i pareri di chi lo gioca, all'epoca mi ispirava, poi ho visto che la fase di combattimento era "banale", almeno a guardarla, e sopratutto il tempo passato mi ha fatto perdere l'interesse.. se il gioco risulta bello potrei farci un pensierino in futuro

    ma io non ho mai capito perchè ogni volta deve passare un'eternità per avere i giochi L5 in europa o_O
    Beh, non hanno una filiale occidentale, quindi presumo che di volta in volta ci siano accordi con Nintendo e Bandai Namco, principalmente ormai, visto che White Knight Chronicles pare fortunatamente defunto.


  9. #9
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Beh, non hanno una filiale occidentale, quindi presumo che di volta in volta ci siano accordi con Nintendo e Bandai Namco, principalmente ormai, visto che White Knight Chronicles pare fortunatamente defunto.
    No in teoria ce l'hanno già da un paio di anni xD


  10. #10
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    il sistema "lyfe"(che alla fine sarebbero semplciemente una miriade di job) mi impaurisce - per così dire- un pò,ma per il resto mi ispira,potrei prenderlo poco dopo l'uscita ufficiale,provandolo da chi l'ha comprato al d1 prima di decidere se prenderlo.
    non prenderlo, perché come jrpg farà cagare
    è proprio il versante "life" che è la particolarità del gioco
    io lo prenderò proprio perché Animal Crossing e Harvest Moon mi hanno sempre incuriosito, ma sono sempre stati troppo non giochi e brutti nel design
    questo non ha nessun difetto sotto quel punto di vista quindi è perfetto
    se poi giocandoci mi ricrederò sulla parte ruolistica te lo farò sapere, ma dal trailer........ho i miei grossi dubbi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •