[85][Thread sottocosto] [Le nostre collezioni PC] Riapertura approvata da LA KASTHAH!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [85][Thread sottocosto] [Le nostre collezioni PC] Riapertura approvata da LA KASTHAH!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [85][Thread sottocosto] [Le nostre collezioni PC] Riapertura approvata da LA KASTHAH!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato!
    [Le nostre collezioni dei giochi PC di Mondo Computer!]





    Riaperture

    Spoiler:


    [85] [Le nostre collezioni PC] Riapertura politicamente scorreggiuta



    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    [84] [Le nostre collezioni PC] Tomb Raider2013 vs Skyrim vs AC - Quale fa più schifo?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] [Le nostre collezioni PC] The boss is back - Time to (Far)Cry, Time to BANz

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] [Le nostre collezioni PC] Il boss è in vacanza - TIME TO SEX, TIME TO FLAME

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] [Le nostre collezioni PC] Glorfindel si sente una cacca No Wolfenstein no party

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] [Le nostre collezioni PC] Shogo rulez all and forever

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] [Le nostre collezioni PC] Nelle carceri Svedesi per giocare 24\7\365 => Profit


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] [Le nostre collezioni PC] Glorfindel ha creato questo joypad in una caverna....
    CONUNASCATOLADIROTTAMI!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] [Le nostre collezioni PC] Botanical Simulator "Ottima grafica 9/10 Merd.it"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] [Le nostre collezioni PC] Dark soLus ed il multiplayar

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] [Le nostre collezioni PC] It's time for Wang to get a bang!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] [Le nostre collezioni PC] Duck Tales Remastered GOTY duemilaottembre

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] [Le nostre collezioni PC] 1000 tons of PURE, GENUINE, DEMOCRACY. THANKS GODZILLA

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] [Le nostre collezioni PC] Questo thread non è canonico per la trama di Star Wars

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] [Le nostre collezioni PC] La ragazza di Damaso merita un Blu. Ve lo assicuriamo.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] [Le nostre collezioni PC] CIAO PAZOZU

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] [Le nostre collezioni PC] Left 4 Fortress Life 3 confirmed

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] [Le nostre collezioni PC] Corre! Corre Baaattmaaaann!! Damaso a gambe se la dà!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] [Le nostre collezioni PC] Darksiders è un gioco di corse!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sul GITTARE GUD

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Primo, fanculo a tutti!

    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Total Overdose � Dio
    Io ce l'ho per PS2, imho meritaissimo fino a 3/4 del gioco, poi verso la fine si prende troppo sul serio, perde la vena cazzara e i nemici si fanno troppo overpowered rallentando la frenesia del gameplay

  3. #3
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    non riuscivi ad eliminare il sondaggio o cosa? @Mega Man@

  4. #4
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ecco... Turok...

    Voglio il 2 su Steam, ma perchè ci mettono tanto? Ha qualche problema con i publisher? Non ho molta voglia di indagare.

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Interesting, ai tempi mi ispirava giusto perch� ero\sono un discreto fan dei Turok e vorrei giocare qualsiasi titolo legato al brand
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ecco... Turok...

    Voglio il 2 su Steam, ma perchè ci mettono tanto? Ha qualche problema con i publisher? Non ho molta voglia di indagare.
    Be,h io personalmente non dico che lo consiglio-consiglio ma se lo trovate a poco una partita se la merita

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    non riuscivi ad eliminare il sondaggio o cosa? @Mega Man@
    Forse cancellando il forum
    Scherzi a parte, non si può ed è così da tempo immemore, non esiste proprio alcuna opzione per "togliere il sondaggio", in effetti ha poco senso crearlo e poi farlo sparire del tutto così for da lulz infatti sapevo già di dover beccare il momento giusto per la riapertura e ninjare admin, ma quella sera era buia e tempestosa ed un fulmine mi ha tolto la corrente.

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ecco... Turok...

    Voglio il 2 su Steam, ma perchè ci mettono tanto? Ha qualche problema con i publisher? Non ho molta voglia di indagare.
    Il seguito del primissimo Turok? Non ricordo neanche se la software house e\o chi detiene i diritti esista ancora

  7. #7
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Il seguito del primissimo Turok? Non ricordo neanche se la software house e\o chi detiene i diritti esista ancora
    Sì quello (Seeds of Evil): io ho la versione allegata da TGM e lo trovai un gioco bellissimo, che ancora oggi ricordo con nostalgia.

  8. #8
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ecco... Turok...

    Voglio il 2 su Steam, ma perchè ci mettono tanto? Ha qualche problema con i publisher? Non ho molta voglia di indagare.
    Ti riferisci a Turok 2: Seeds of Evil, mi dispiace i diritti li aveva Acclaim Entertainment che non c'è più e nessuno li ha presi alla chiusura. E' uno di quei giochi perso nel limbo i diritti non li ha nessuno, ma nessuno si azzarda a fare un gioco per paura che esce fuori qualcuno che gli fa causa, quindi a parte qualche miracolo non penso ci siano possibilità di vederlo in DD.

    Io ho retail per PC Turok: Dinosaur Hunter(il primo) e Turok 2: Seeds of Evil, Turok 3 è uscito solo per N64 e poi è uscito quella vaccata di Turok.
    Ultima modifica di nobody47; 21-09-2014 alle 12:59:51
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a Turok 2: Seeds of Evil, mi dispiace i diritti li aveva Acclaim Entertainment che non c'è più e nessuno li ha presi alla chiusura. E' uno di quei giochi perso nel limbo i diritti non li ha nessuno, ma nessuno si azzarda a fare un gioco per paura che esce fuori qualcuno che gli fa causa, quindi a parte qualche miracolo non penso ci siano possibilità di vederlo in DD.
    È possibile che siano in mano a Throwback Entertaiment

  10. #10
    Erik108
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Primo, fanculo a tutti!

    Io ce l'ho per PS2, imho meritaissimo fino a 3/4 del gioco, poi verso la fine si prende troppo sul serio, perde la vena cazzara e i nemici si fanno troppo overpowered rallentando la frenesia del gameplay
    Sì infatti, io arrivato alla fine non finii neanche di collezionare tutto

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Mai giocato un Turok in vita mia.

  12. #12
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    È possibile che siano in mano a Throwback Entertaiment
    Forse no, Throwback Entertaiment ha acquistato molti giochi di Acclaim Entertainment ma forse non Turok, perché l'utimo Turok era di
    Propaganda Games e Touchstone Games che sono dei rami della divisione videogioci di Disney e entrambi chiusi.

    Edit: i diritti li ha una certa Classic Media che pubblica fumetti. Ormai è un titolo bello che morto.
    Ultima modifica di nobody47; 21-09-2014 alle 13:09:11
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  13. #13
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267


    How unexpected.

    Yay!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Sono l'unico a preferire Turok 2 al primo?

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a preferire Turok 2 al primo?
    Credo un po' tutti, Turok 2 è una buona evoluzione del primo capitolo, penso sia il gioco con più armi che abbia mai visto, quasi una ventina, ti occupava anche i tasti "? ^ | " vicino ai numeri e le lettere sulla riga sotto della tastiera xD

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •