[7] Imparare il Giapponese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [7] Imparare il Giapponese

Cambio titolo
  1. #1
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656

    [7] Imparare il Giapponese

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Imparare il Giapponese

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Imparare il Giapponese.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Imparare il Giapponese.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Imparare il Giapponese.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Imparare il Giapponese.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Imparare il Giapponese.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Imparare il Giapponese.

    Topic ufficiale,qui cercheremo di intraprendere i primi passi verso questa lingua,piano,piano,piano,mi raccomando:asd:.
    Siti utili:
    http://www.manganet.it/lingua_giapponese.htm
    http://giapponesefacile.blog.excite.it/
    Testi utili:
    http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=97...00028001001002

  2. #2
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ma la doppia n come viene segnalata?da quanto ho capito si scrive semplicemente la n normale però mi sembra strano perche vorrebbe dire che se non conosci la parola puoi benissimo sbagliare a pronunciarla: fermosi:

    Sent from my KFFOWI using Tapatalk

  3. #3
    大和撫子 L'avatar di Surf Nazi
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    45
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Ma la doppia n come viene segnalata?da quanto ho capito si scrive semplicemente la n normale però mi sembra strano perche vorrebbe dire che se non conosci la parola puoi benissimo sbagliare a pronunciarla: fermosi:

    Sent from my KFFOWI using Tapatalk
    ripassavo sul forum dopo tanto
    chissà se ti interessa ancora la risposta, quasi un anno dopo

    cmq di solito non c'è il solito segnale di raddoppiamento, la tsu piccola (っ) ma semplicemente si mette la n (ん) davanti alla successiva sillaba che può essere ni, na etc etc

    probabilmente neanche ti serviva più ma avevo proprio voglia di fare un post dopo tanto ahah
    lo lee ta

  4. #4
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Surf Nazi Visualizza Messaggio
    ripassavo sul forum dopo tanto
    chissà se ti interessa ancora la risposta, quasi un anno dopo

    cmq di solito non c'è il solito segnale di raddoppiamento, la tsu piccola (っ) ma semplicemente si mette la n (ん) davanti alla successiva sillaba che può essere ni, na etc etc

    probabilmente neanche ti serviva più ma avevo proprio voglia di fare un post dopo tanto ahah
    Apprezzo comunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •