GTX 970 righe orizzontali - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: GTX 970 righe orizzontali

Cambio titolo
  1. #16
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    E' puro, senza adattatore.
    E' il cavo che mi hanno dato col monitor
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    DVI-I o DVD-D? Nel secondo caso non dovresti avere nessun problema.
    Non ne ho idea
    In ogni caso no non ho nessun problema.

  2. #17
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E' un problema di interferenza, un cavo digitale non può soffrirne mentre uno analogico (come il VGA o il DVI-I) sì.
    Ma come mai con la vecchia HD 6950 non avevo questo problema? Cioè è proprio la GTX 970 che crea interferenze?

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #18
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Ma come mai con la vecchia HD 6950 non avevo questo problema? Cioè è proprio la GTX 970 che crea interferenze?
    Non ne ho idea, il mio amico ha una 970 e ha lo stesso problema, penso sia legato alla scheda ma magari è solo un caso. Per curiosità che modello hai? Lui ha la Gigabyte Windforce.

  4. #19
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, il mio amico ha una 970 e ha lo stesso problema, penso sia legato alla scheda ma magari è solo un caso. Per curiosità che modello hai? Lui ha la Gigabyte Windforce.
    Gigabyte G1 Gaming

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  5. #20
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Gigabyte G1 Gaming
    Eh potrebbe essere un problema delle 970 Gigabyte. :\ Boh bisognerebbe aspettare qualcun altro che può provare.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Citazione MerloLozzo
    E cosa cambia facendo così? (quando ho fatto la prova HDMI con l'altro monitor ho usato lo stesso cavo di questo)
    Purtroppo ho solo una presa e utilizzo la ciabatta.



    Penso proprio di sì; in certe situazioni è davvero fastidioso.
    Bo magari è una cavolata, avevo trovato questo video :

    https://www.youtube.com/watch?v=VFN5gy2BY_w

    E anche se non è uguale al tuo problema magari funzionava anche per te , il tizio del video e alcuni tra i commenti sembrano abbiano risolto cosi'

    Magari finchè vga è in idle va tutto bene, appena va sotto sforzo e assorbe piu' energia si creano queste "interferenze".

    Sono solo supposizioni eh
    Ultima modifica di Claudio91; 12-02-2015 alle 16:49:53


  7. #22
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io ho una gtx 650 con monitor vga Samsung SM E1920N collegato alla porta DVI con adattatore DVI-VGA e non ho mai avuto nessun problema, immagini nitide e pulite. Lo schermo ha come risoluzione nativa 1366*768
    Se la colpa è veramente della connessione analogica allora è un problema che salta fuori alle risoluzioni più alte. A me è capitato da 1680x1050 in su

  8. #23
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Bo magari è una cavolata, avevo trovato questo video :

    https://www.youtube.com/watch?v=VFN5gy2BY_w

    E anche se non è uguale al tuo problema magari funzionava anche per te , il tizio del video e alcuni tra i commenti sembrano abbiano risolto cosi'

    Magari finchè vga è in idle va tutto bene, appena va sotto sforzo e assorbe piu' energia si creano queste "interferenze".

    Sono solo supposizioni eh
    Purtroppo non ho prese libere vicine per separare il monitor dall'alimentatore .-.
    Ho trovato un altro cavo VGA più vecchio di quello attuale e un pochino la situazione è migliorata..

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  9. #24
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.765
    Gigabyte Windforce anche qua, con monitor attaccato tramite cavo DVI-HDMI. Nessun problema.

  10. #25
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Ho provato tramite una prolunga ad attaccare la spina del monitor ad un'altra presa ma non è cambiato nulla.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  11. #26
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    potrebbe anche essere il cavo che è rovinato...

  12. #27
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    è tutto un complotto: ora devi cambiare monitor e prenderne uno con Gsync

  13. #28
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Non vorrei sembrare arrogante o maleducato, ma forse non si aspettano che uno usi una GTX 970 con un monitor VGA, contate che le uscite analogiche non le mettevano nemmeno nelle GeForce serie 8....

    Cioè ok fare hating sulla 970 (ma anche no), però è come pretendere che Windows 10 debba essere compatibile con i Pentium II, cioè adattatevi un po'... qui è più colpa del monitor che non della VGA.

  14. #29
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Non vorrei sembrare arrogante o maleducato, ma forse non si aspettano che uno usi una GTX 970 con un monitor VGA, contate che le uscite analogiche non le mettevano nemmeno nelle GeForce serie 8....

    Cioè ok fare hating sulla 970 (ma anche no), però è come pretendere che Windows 10 debba essere compatibile con i Pentium II, cioè adattatevi un po'... qui è più colpa del monitor che non della VGA.
    Beh l'unica cosa per tagliare la testa al toro, è che l'OP provi uno schermo con l'uscita digitale per vedere se il problema si presenta lo stesso.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #30
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Non vorrei sembrare arrogante o maleducato, ma forse non si aspettano che uno usi una GTX 970 con un monitor VGA, contate che le uscite analogiche non le mettevano nemmeno nelle GeForce serie 8....

    Cioè ok fare hating sulla 970 (ma anche no), però è come pretendere che Windows 10 debba essere compatibile con i Pentium II, cioè adattatevi un po'... qui è più colpa del monitor che non della VGA.
    Se non si aspettano che uno usi un'uscita VGA non dovrebbero renderla disponibile. E non fa differenza se viene usata su uno schermo secondario, quindi anche se uno gioca su uno schermo da 1000€ con Display Port e ne ha uno di fianco VGA ha comunque problemi.

    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Gigabyte Windforce anche qua, con monitor attaccato tramite cavo DVI-HDMI. Nessun problema.
    E' un'uscita digitale, bisogna provare con una analogica.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •