Dying Light - Scena finale 1080P 60FPS - PC ULTRA SETTING
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dying Light - Scena finale 1080P 60FPS - PC ULTRA SETTING

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243

    Dying Light - Scena finale 1080P 60FPS - PC ULTRA SETTING

    CUT

    Questa è la scena finale, video girato e montato da me sul pc grafica ultra, video a 60 fps 1080p. Cosa ne pensate del video e di questo gioco? discutiamone
    Ultima modifica di Mega Man; 15-02-2015 alle 19:58:21

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Se ne vuoi discutere non ho bisogno di cliccare sul tuo video

    A me comunque è piaciuto molto, uno dei migliori giochi zombie in circolazione (non che ci volesse molto, di first person games sugli zombie gia non ce ne sono molti, in generale o sono splatter o fanno cagare di loro) e si che io ai Techland dopo quella schifezza di Dead Island non davo un soldo di fiducia ma mi hanno fatto ricredere

    Spammare per spammare gia che ci sono dico che il mio commento completo è in firma e nel TdC gli ho affibiato un bell'oro (ma siccome sono scemo gli ho dato argento nel post, ma il voto è oro)

  3. #3
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Oh look,

    un video di spoiler.

    Lo guarderò sicuramente.

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Oh look,

    un video di spoiler.

    Lo guarderò sicuramente.
    Se clicchi su un thread che ha nel titolo scritto "Scena finale" e ti lamenti degli spoiler scusa ma un pò te la vai a cercare

  5. #5
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Se clicchi su un thread che ha nel titolo scritto "Scena finale" e ti lamenti degli spoiler scusa ma un pò te la vai a cercare
    Ma non l'ho visto, figurati.

    Trovo solo retard fare un video di qualcosa che nessuno guarderà per bullarsi della propria config, quando sarebbe bastato un semplice video di gameplay

  6. #6
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ma non l'ho visto, figurati.

    Trovo solo retard fare un video di qualcosa che nessuno guarderà per bullarsi della propria config, quando sarebbe bastato un semplice video di gameplay
    È un utente "nuovo" (virgolette nel senso registrato un sacco di tempo fa ma pochissimi messaggi), avrà mancato la sezione youtube, inspiegabilmente posta in basso nelle sezioni

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Non aveva più senso aprire direttamente un thread generale su Dying Light ed eventualmente postare lì? A me questo sembra solo un modo per farsi pubblicità.

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Scocco00 Visualizza Messaggio
    CUT

    Questa è la scena finale, video girato e montato da me sul pc grafica ultra, video a 60 fps 1080p. Cosa ne pensate del video e di questo gioco? discutiamone

    Evitiamo lo spam, grazie.
    Se vuoi parlare del gioco, apri un thread ben impostato al riguardo; che non combacia con mettere un video in bella mostra e scrivere due righe senza spunti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •