Periferiche Input | Mouse Tastiere Controller | Consigli e Acquisti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: Periferiche Input | Mouse Tastiere Controller | Consigli e Acquisti

Cambio titolo
  1. #61
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Il filo sembra un serpente

    Comunque avevo postato le pic per far notare come abbiano usato la baia per le batterie del G7, indentica spiccicata, come baia per i pesi nel G500 (ed eventualmente altri modelli)


    Btw bellissimi i mouse che sembrano dei cyborg, però col tempo si riempiono troppo di cricca e sono difficilissimi da pulire, quindi nada

  2. #62
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    ragazzi, vorrei ordinare entro stasera o domani un mouse massimo 70 euro, per lavorare ma anche giocare (soprattutto lavorare, con Cad e software tipo GIS e altri tecnici).

    Il Roccat Pure come lo vedete?

    PS: niente estetiche da carnevale please

    PS: claw/finger grip preferibilmente
    Ultima modifica di glorfindel75; 28-03-2015 alle 12:39:31

  3. #63
    Dablim
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    ragazzi, vorrei ordinare entro stasera o domani un mouse massimo 70 euro, per lavorare ma anche giocare (soprattutto lavorare, con Cad e software tipo GIS e altri tecnici).

    Il Roccat Pure come lo vedete?

    PS: niente estetiche da carnevale please

    PS: claw/finger grip preferibilmente
    Prima di tutto mi assicurerei quale presa si adatti di più fra claw e fingertip, in OP trovi ottimi modelli proprio fino ai 70€, non ci troverai dei Roccat ecco.

  4. #64
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Il Razer Abyssus non mi sembra male

  5. #65
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    ragazzi, vorrei ordinare entro stasera o domani un mouse massimo 70 euro, per lavorare ma anche giocare (soprattutto lavorare, con Cad e software tipo GIS e altri tecnici).

    Il Roccat Pure come lo vedete?

    PS: niente estetiche da carnevale please

    PS: claw/finger grip preferibilmente
    70€ claw/finger= Avior 7000

  6. #66
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    vada per il mionix. Mi convince

    http://mionix.net/mice/avior-7000/

  7. #67
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    vada per il mionix. Mi convince

    http://mionix.net/mice/avior-7000/
    il mouse è proprio quello, mi raccomando di prenderlo però da amazon, 70€ circa (sul sito ufficiale pagheresti decisamente di più)

  8. #68
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    il mouse è proprio quello, mi raccomando di prenderlo però da amazon, 70€ circa (sul sito ufficiale pagheresti decisamente di più)
    Sì, Otte, sto impazzendo, la cosa migliore e fare subito l'ordine e bon.

    Prima questo tuo lo avevo scelto, poi ho ricambiato idea, ed ora di nuovo torno su questo

  9. #69
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, Otte, sto impazzendo, la cosa migliore e fare subito l'ordine e bon.

    Prima questo tuo lo avevo scelto, poi ho ricambiato idea, ed ora di nuovo torno su questo
    qualunque mouse tu scelga, l'importante è prenderlo da amazon, così qualora non dovessi trovarti bene, potrai fare il reso entro 1 settimana senza spendere 1€ di più

  10. #70
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    qualunque mouse tu scelga, l'importante è prenderlo da amazon, così qualora non dovessi trovarti bene, potrai fare il reso entro 1 settimana senza spendere 1€ di più
    Però ho un problema sulla tastiera: da Drako la cm trigger Z sta 120 euro (130 + spedizione) mentre su Amazon è più cara, spedita da un negozio terzo con spese di spedizione aggiuntive...

    Non so se prendere mouse da Amazon e tastiera da Drako (che non conosco a riguardo di eventuali problemi o ritardi di spedizione) o tutto da Amazon, che però sui prodotti confezionati e spediti da terzi non dà molte rassicurazioni sullo stesso problema).

  11. #71
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Però ho un problema sulla tastiera: da Drako la cm trigger Z sta 120 euro (130 + spedizione) mentre su Amazon è più cara, spedita da un negozio terzo con spese di spedizione aggiuntive...

    Non so se prendere mouse da Amazon e tastiera da Drako (che non conosco a riguardo di eventuali problemi o ritardi di spedizione) o tutto da Amazon, che però sui prodotti confezionati e spediti da terzi non dà molte rassicurazioni sullo stesso problema).
    mouse da amazon e tastiera da qui: http://www.eprice.it/tastiere-COOLER...paign=Tastiere

  12. #72
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    UAO, ti ringrazio.

    Eprice con i tempi di consegna com'è? (su Drako vedevo ora in Facebook, e direi di starne lontano)

  13. #73
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    UAO, ti ringrazio.

    Eprice con i tempi di consegna com'è? (su Drako vedevo ora in Facebook, e direi di starne lontano)
    mai comprato da eprice quindi non so di preciso, immagino entro la canonica settimana dall'acquisto

  14. #74
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    mai comprato da eprice quindi non so di preciso, immagino entro la canonica settimana dall'acquisto
    Sta scritto che arriva entro il primo aprile se si prendo ora, Magari faranno ritardi ma non penso oltre 15 giorni.

    La prendo lì.

    Peccato però, ero innamorato della Corsair K70, ma con i brown costa davvero troppo di troppo...

  15. #75
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Mi è arrivato il mouse Mionix 7000 consigliatomi da Otte.

    Che dire, più grosso del mouse della combo CM Devastator, ma qualità di altro livello, quando ci metto la mano sopra.

    Devo solo abituarmi al fatto che la rotellina è più in alto (anche perchè il mouse sembra più"lungo").

    Bellissimo il fatto che posso cambiare colore delle lucine, non ho mai avuto un mouse simile

    La qualità del cavo è imbarazzante, come passare dai cavi di un alimentatore cinese ad uno di marca.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •