Periferiche Input | Mouse Tastiere Controller | Consigli e Acquisti - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 505

Discussione: Periferiche Input | Mouse Tastiere Controller | Consigli e Acquisti

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Ahah ok ok allora saranno proprio quelli sfigati

    Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

  2. #167
    Dablim
    Ospite
    Il D-pad non è dei meglio pensati (quello XOne infatti dovrebbe essere molto meglio) ma a livello costruttivo è veramente ben fatto, anche migliore rispetto al DualShock3.

  3. #168
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ragazzi con un soft apposito si può usare anche il pad ps3 che ne pensate? dato che mi è rimasto vendendo la console ?

  4. #169
    Dablim
    Ospite
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi con un soft apposito si può usare anche il pad ps3 che ne pensate? dato che mi è rimasto vendendo la console ?
    Se giochi su Steam e vai nella modalità BigPicture puoi configurarlo, e in questo modo dovrebbe venir letto da tutti i giochi. Per usarlo tramite bluetooth credo servano software terzi (su Linux viene letto di default mi pare).

    Ecco, unica cosa è che potrebbe risultarti rognoso avere tutti i giochi coi tasti Xbox a schermo, io infatti per una questione d'uniformità ho fatto che vendere anche il secondo pad Sony assieme alla console, e mi sono preso un pad 360 wired, veramente molto più comodo.

  5. #170
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Se giochi su Steam e vai nella modalità BigPicture puoi configurarlo, e in questo modo dovrebbe venir letto da tutti i giochi. Per usarlo tramite bluetooth credo servano software terzi (su Linux viene letto di default mi pare).

    Ecco, unica cosa è che potrebbe risultarti rognoso avere tutti i giochi coi tasti Xbox a schermo, io infatti per una questione d'uniformità ho fatto che vendere anche il secondo pad Sony assieme alla console, e mi sono preso un pad 360 wired, veramente molto più comodo.
    io ho il 360 wired ma essendo vecchio a volte la levetta muove il personaggio da solo , anche se talvolta succede anche con quello ps3 , a proprosito il programma che ho utilizzato io emula il 360 quindi per i tasti non ci sono variazioni

  6. #171
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    io ho il 360 wired ma essendo vecchio a volte la levetta muove il personaggio da solo , anche se talvolta succede anche con quello ps3 , a proprosito il programma che ho utilizzato io emula il 360 quindi per i tasti non ci sono variazioni
    vecchio quanto? cmq io ne avevo uno della trust e mi era durato circa 3 anni...mi si è rotto l'attacco cavo-controller perchè in valigia si era schiacciato troppo il cavo

  7. #172
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Il pad della 360 è dio, l'unico difetto è appunto la croce direzionale che fa pena e prende i tasti che vuole lei, però per il resto è ottimo, basta trattarlo con le dovute maniere.... certa gente magari lo usa senza cognizione e applica troppa forza sugli analogici, o ci tira dei pugni quando rosika, oppure arrotola troppo stretto il filo (così si crepa) e via dicendo...

  8. #173
    Dopo circa una settimana con l'M45 mi ritengo estremamente soddisfatto. La qualità dei materiali mi sembra ottima e la forma è perfetta per me che sono un fingertip. Il lati hanno una bella texture ruvida, più di questo non so dire.

  9. #174
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    anche io do parere molto positivo per l'Avior 7000.

    Unico difettuccio, anche se molto trascurabile:


    avendo preso la CM Trigger Z con retroilluminazione bianca, volevo usare il bianco anche per il mouse (potendo scegliere tra qualsiasi colore), solo che tende a virare sull'azzurrino.

  10. #175
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    anche io do parere molto positivo per l'Avior 7000.

    Unico difettuccio, anche se molto trascurabile:


    avendo preso la CM Trigger Z con retroilluminazione bianca, volevo usare il bianco anche per il mouse (potendo scegliere tra qualsiasi colore), solo che tende a virare sull'azzurrino.
    Io dovrei prendere la K95 RGB e l'M45 ha solo il led rosso. :\ Però va be' penso lo disattiverò e basta.

  11. #176
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    anche io do parere molto positivo per l'Avior 7000.

    Unico difettuccio, anche se molto trascurabile:


    avendo preso la CM Trigger Z con retroilluminazione bianca, volevo usare il bianco anche per il mouse (potendo scegliere tra qualsiasi colore), solo che tende a virare sull'azzurrino.
    ho appena provato mettendo 255-255-255, ed in effetti sì, è un bianco che sembra un azzurrino

  12. #177
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    vabbè alla fine ora sto usando il blu, dopo un primo periodo di rosso

  13. #178
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Ma alla fine nessuno ha mai provato a prendere l'OCZ N.I.A.? E/o conosce qualcuno che ce l'ha?

  14. #179
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Mouse da casual gaming sui 20 euro? Questo può andare?

    http://www.amazon.it/Logitech-M175-M...words=logitech

  15. #180
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Mouse da casual gaming sui 20 euro? Questo può andare?

    http://www.amazon.it/Logitech-M175-M...words=logitech
    http://www.amazon.it/Perixx-MX-1800R...ywords=mx+1800

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •