Periferiche Input | Mouse Tastiere Controller | Consigli e Acquisti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: Periferiche Input | Mouse Tastiere Controller | Consigli e Acquisti

Cambio titolo
  1. #46
    Dablim
    Ospite
    Ok più tardi inserirò i nuovi mouse, per i tappetini se avete altri consigli su quali parametri considerare...dite pure.

  2. #47
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    interessante questo tappetino "ibrido", via di mezzo tra tessuto e rigido: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=10601

    http://www.xtremehardware.com/gaming...18195/?start=5

    una specie di silicone/tessuto con superficie "granulosa" ma comunque morbida, più scorrevole del classico tessuto ma con minore usura dei piedini rispetto a quelli rigidi, una via di mezzo come quelli in lycra per intenderci...inoltre l'ho visto dove lavoro, potrei prenderlo e provarlo (anche se le dimensioni sono un pò piccoline per i miei standard)...un pò costosetto, prima chiedo quanto lo andrei a pagare va

    un modello comunque interessante, da tenere d'occhio

  3. #48
    Dablim
    Ospite
    Ho inserito gli Zowie, ma FK2 ha senso visto Avior 7000?
    Altra domanda, non è forse meglio suddividere ulteriormente i modelli consigliati fra lowsenser ed highsenser?

  4. #49
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ciao ragazzi, mi consigliate un buon mouse Wireless? Considerate che non gioco più a FPS o simili dove serve un mouse gaming con determinate caratteristiche.
    Quello che mi interessa è:

    1) Costo contenuto (max 40 euro)
    2) Buona costruzione
    3) Buona precisione (un mouse che "va bene per tutto": se un domani voglio giocare ad un Battlefield devo poterci giocare bene, ecco, senza prestazioni da top 10 mondiale ma nemmeno con un cesso sotto la mano)
    4) No pile (ma non li fanno più i mouse con le batterie che si ricaricano? Ho cercato sul web ma vedo pile, pile, pile ovunque!)
    5) Palm Grip

    Chiedo troppo?

    Grazie!!!

    Ah, dimenticavo: ora ho un Roccat Kone+ che arriva a 6000 dpi ma lo uso a 3200...

  5. #50
    Dablim
    Ospite
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi consigliate un buon mouse Wireless? Considerate che non gioco più a FPS o simili dove serve un mouse gaming con determinate caratteristiche.
    Quello che mi interessa è:

    1) Costo contenuto (max 40 euro)
    2) Buona costruzione
    3) Buona precisione (un mouse che "va bene per tutto": se un domani voglio giocare ad un Battlefield devo poterci giocare bene, ecco, senza prestazioni da top 10 mondiale ma nemmeno con un cesso sotto la mano)
    4) No pile (ma non li fanno più i mouse con le batterie che si ricaricano? Ho cercato sul web ma vedo pile, pile, pile ovunque!)
    5) Palm Grip

    Chiedo troppo?

    Grazie!!!

    Ah, dimenticavo: ora ho un Roccat Kone+ che arriva a 6000 dpi ma lo uso a 3200...
    Purtroppo deve ancora passare per il cervello dei produttori di periferiche PC che le pile sono il passato, di batterie al litio se ne vedono poche per ora (vedi Steam Controller previsto sempre con pile AA).

  6. #51
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Purtroppo deve ancora passare per il cervello dei produttori di periferiche PC che le pile sono il passato, di batterie al litio se ne vedono poche per ora (vedi Steam Controller previsto sempre con pile AA).
    Ma porca eva, avevo un Logitech di millllllle anni fa che aveva le batterie intercambiabili e ricaricabili, e nel 2015 ancora nulla?

    Eccolo, in tutto il suo splendore:




  7. #52
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Ma porca eva, avevo un Logitech di millllllle anni fa che aveva le batterie intercambiabili e ricaricabili, e nel 2015 ancora nulla?

    Eccolo, in tutto il suo splendore:





    Name?

  8. #53
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio


    Name?
    Logitech G7
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #54
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    G7 che ho regalato alla ragazza per prendere il Kone che dopo 6 mesi ha la gomma mezza distrutta, che cazzo

    Ma di buoni wireless con le pile cosa mi consigliate?

    Inviato da LG G3

  10. #55
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    G7 che ho regalato alla ragazza per prendere il Kone che dopo 6 mesi ha la gomma mezza distrutta, che cazzo

    Ma di buoni wireless con le pile cosa mi consigliate?

    Inviato da LG G3
    Ma di Wireless per il gaming non è che ci sia vasta scelta in quel budget..
    Se poi vuoi spendere tanto c'è il mamba che ho provato ed è una bomba
    Ultima modifica di Snorri_Sturluson; 26-03-2015 alle 00:17:04
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  11. #56
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ma di Wireless per il gaming non è che ci sia vasta scelta in quel budget..
    Se poi vuoi spendere tanto c'è il mamba che ho provato ed è una bomba
    Gaming in senso lato. Diciamo che cerco un buon mouse che faccia discretamente bene un po' tutto, ecco.

    Inviato da LG G3

  12. #57
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Non so se è stato già fatto notare o se ci sono motivazioni di cui non sono a conoscenza, ma io non metterei l'Avior 7000 fra i fingertip. Dal mio punto di vista è decisamente più adatto ad una presa claw essendo un mouse piuttosto grande, anche sul sito ufficiale dicono "suited for palm or claw grip".

  13. #58
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Logitech G7
    Lol ora che ci guardo c'era scritto nella parte del mouse vicina al polso Btw figata stra-atomica (per quanto odi la roba wireless, dalle connessioni internet a mouse/tastiere/cuffie e quant'altro )


    EDIT: uhm....




    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 26-03-2015 alle 21:06:35

  14. #59
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Non so se è stato già fatto notare o se ci sono motivazioni di cui non sono a conoscenza, ma io non metterei l'Avior 7000 fra i fingertip. Dal mio punto di vista è decisamente più adatto ad una presa claw essendo un mouse piuttosto grande, anche sul sito ufficiale dicono "suited for palm or claw grip".
    guarda, lo possiedo quindi penso che il mio feedback possa contare; l'Avior è un mouse con un'ergonomia adattissima a prese fingertip, infatti io ho questa presa e lo uso proprio in questo modo, ciò non toglie che come dici tu, si possa adattare tranquillamente a una presa clawgrip

    ah e non è per niente grande, è più o meno come lo Zowie FK, mouse veramente piccolo quest'ultimo

  15. #60
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Lol ora che ci guardo c'era scritto nella parte del mouse vicina al polso Btw figata stra-atomica (per quanto odi la roba wireless, dalle connessioni internet a mouse/tastiere/cuffie e quant'altro )


    EDIT: uhm....




    Spoiler:

    Mi sono sentito male a usare i mouse wireless nel frattempo che mi arrivasse il G502


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •