[Wii U / 3DS] [17] Super Smash Bros 4 | New DLCs (Tourney Mode, New Stages and Mii Costumes)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [17] Super Smash Bros 4 | New DLCs (Tourney Mode, New Stages and Mii Costumes)

Cambio titolo
  1. #1
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790

    [17] Super Smash Bros 4 | New DLCs (Tourney Mode, New Stages and Mii Costumes)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Super Smash Bros 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Super Smash Bros 4Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Super Smash Bros 4Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Super Smash Bros 4 [Wii U][3DS]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Super Smash Bros 4 [Wii U][3DS]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Super Smash Bros 4 [Wii U]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Super Smash Bros 4 [Wii U]
    Spoiler:


    Benvenuti ai vecchi allievi ed ai nuovi iscritti! Questo è il Dojo Shoudai ("era di gloria, epoca luminosa"), uno speciale Dojo che fu aperto all'epoca di Super Smash Bros Brawl per allenarsi, sfidarsi e divertirsi tutti insieme. Non ha avuto lunga vita a causa dell'online scabroso di Brawl.... ma ora, con il nuovo Super Smash Bros le cose cambieranno! O almeno, tutti speriamo che cambino, ecco perché riapre il Dojo Shoudai. Ma come funziona questo Dojo? Che bisogna fare? Posso picchiare gli admin senza il pericolo di venire bannato? Posso fare il sensei? Di seguito vi spiego meglio le regole del Dojo, così che possiate decidere se iscrivervi o meno. Iniziamo!


    - Nel Dojo si distinguono due figure: gli allievi ed i maestri (sensei).


    - I maestri si suddividono in:
    - Osensei = maestro anziano o superiore
    - Wakasensei = maestro di grado inferiore all'Osensei
    - Daisensei = maestro di grado inferiore al Wakasensei


    - Io (alias Majora Mask) sono l'Osensei del Dojo Shoudai. Non posso perdere questo titolo in quanto fondatore del Dojo. Ciò non significa che sia il lottatore più forte del Dojo, tutt'altro: come ognuno di voi, posso venire battuto da un allievo, da un sensei o da un Bushi (guerriero, ma di questo vi parlerò più avanti). Tuttavia non perderò o cederò il titolo e la gestione del Dojo a meno che non sia io stesso a volerlo.


    - Gli allievi ed i Sensei sono tenuti ad avere un comportamento rispettoso verso tutti i membri del Dojo, qualunque grado essi abbiano. Sono vietati insulti volti ad offendere la persona (gli sfottò tra amici sono sempre permessi), minacce, perculamenti verbali (gli scherni in game si possono fare ovviamente) ed ogni altro comportamento che possa arrecare fastidio o disturbo. I membri del Dojo possono segnalare il comportamento scorretto di un altro membro ad uno o più Sensei. Se questo membro riceverà sufficienti segnalazioni, può essere allontanato dal Dojo (Shikkaku ovvero squalifica, eliminazione).


    - Ogni allievo potrà essere valutato da un Sensei (Osensei, Wakasensei, Daisensei) per ricevere un grado. I gradi sono puramente simbolici e non necessariamente determinano il vostro grado di bravura. Tuttavia possono essere usati per constatare i progressi o i regressi di un membro. Ogni membro può decidere liberamente quando e se farsi valutare, basta che si metta d'accordo con un Sensei. Se uno dei due per qualche motivo non è in grado di tenere fede agli accordi presi, deve necessariamente avvertire in tempo (a meno di fatti gravi) l'altro per evitare incomprensioni e perdite di tempo. Le valutazioni vanno dal 1°Dan (il minimo) al 10°Dan (il massimo). Devono passare minimo 2 settimane tra una valutazione e l'altra. Non è possibile contestare la valutazione del Sensei. Se proprio non si è d'accordo con il responso, si può chiedere un'ulteriore conferma da un altro Sensei. Se anche quest'ultimo darà una valutazione simile, allora il responso sarà confermato e l'allievo non potrà chiedere una nuova valutazione per un mese.


    - Ogni allievo ed ogni Sensei possono avere a disposizione un Bushi (guerriero) da allenare nel Bushido (la via del guerriero). Chi deciderà di avere un Bushi, diverrà un Senpai (allievo più alto in grado o più anziano o qualificato tra pari grado) mentre il suo Bushi sarà un Kohai (allievo di livello inferiore). Il Bushi altri non è che un Amiibo. Gli allievi ed i Sensei potranno avere al massimo UN SOLO Bushi. È possibile scambiare Bushi in qualsiasi momento (tranne durante tornei specifici). Se per esempio un allievo ha iniziato ad allenare un Bushi di Link, può poi cambiarlo con quello del Villager se la cosa lo aggrada. Lo scopo di un Bushi è di percorrere la Bushido fino a diventare un Shihan (gran maestro). Il grado di Shihan dei Bushi non è uguale a quello di Sensei dei membri del Dojo. Il grado di Shihan può venire utilizzato per qualche torneo speciale organizzato solo per Senpai e relativi Shihan. Per diventare uno Shihan, un Bushi deve superare prima un esame che consiste in un incontro contro il Bushi dell'Osensei e poi un incontro in coppia tra l'Osensei ed il suo Bushi contro l'allievo ed il suo Bushi.


    - Un allievo può chiedere di diventare Sensei (prima Daisensei e poi Wakasensei) sostenendo un esame con l'Osensei. Questo esame si basa nel far scontrare il Bushi dell'Osensei con il Bushi dell'allievo per il grado di Daisensei, mentre dovrà affrontare anche l'Osensei per il grado di Wakasensei. In questo modo si potrà capire se l'allievo è in grado di allenare qualcuno attraverso l'allenamento che ha dato al suo Bushi.


    - Si organizzeranno ciclicamente dei tornei per aumentare lo spirito di unione dei membri del Dojo e per divertirsi tutti insieme. Verranno anche organizzati dei tornei speciali, con anche l'utilizzo dei Bushi.


    N.B. non essendo ancora uscito il gioco, non sappiamo ancora tutte le caratteristiche offerte, pertanto alcune regole potrebbero essere cambiate, aggiunte o eliminate. Abbiate pazienza e.... divertitevi!





    Creato un canale di chat:

    server irc.azzurra.org
    canale #GV-SSB4

    Per chi non ha voglia di installarsi IRC, un buon client via web è questo

    https://client00.chat.mibbit.com.

    E' necessario cliccare su server, inserire l' indirizzo (irc.azzurra.org), scegliere un nick e scrivere in channel "#GV-SSB4" senza virgolette.

    DATE DI USCITA
    3DS
    JAP = 13/09/2014
    AMERICA & EUROPA = 03/10/2014

    WII U
    AMERICA = 21/11/2014
    EUROPA = 28/12/2014
    JAP = 06/12/2014


    DIRECT DEL 24/10/2014


    TRAILER UFFICIALE

    NINTENDO DIRECT DEL 09/04/2014

    NEWCOMER: MEGAMAN

    NEWCOMER: TRAINER WII FIT

    NEWCOMER: ROSALINDA E SFAVILLOTTO

    NEWCOMER: LITTLE MAC

    NEWCOMER: GRENINJA

    NEWCOMER: LOTTATORE MII

    NEWCOMER: PALUTENA

    NEWCOMER: PACMAN

    NEWCOMER: LUCINA E DARAEN

    NEWCOMER: SHULK





    SPOT PUBBLICITARI

    SPOT 1

    SPOT 2

    SPOT 3 (LUNGO)

    SPOT 4

    TORNEO SMASH BROS INVITATION (E3 2014)

    VIDEO UFFICIALE DEL TORNEO CHE SI TERRA' IL 10 GIUGNO 2014 IN OCCASIONE DELL'E3

    Profili dei partecipanti al torneo

    Reazione del pubblico alla smash finale di Megaman durante il torneo (in-game ed off screen)


    Tutti gli incontri del torneo Smash Bros Invitation



    ADATTATORE UFFICIALE PAD GAMECUBE SU WIIU


    SITO UFFICIALE

  2. #2
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Nuova riapertura! Io mi faccio qualche partitina per una ventina di minuti, se qualcuno vuole unirsi mi quoti!

  3. #3
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Qualcuno vuole smashare? Wiiu
    WiiU ID: GiulioS

  4. #4
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Qualcuno vuole smashare? Wiiu
    Io!

    Beardy_GV, ma penso di averti in lista!

  5. #5
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Io!

    Beardy_GV, ma penso di averti in lista!
    Vai creo!
    Ma scenari omega?
    Ultima modifica di Mayor Mask; 11-03-2015 alle 18:07:14
    WiiU ID: GiulioS

  6. #6
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Vai creo!
    Ma scenari omega?
    Belle smashate! Quel dannato Shulk...

  7. #7
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Belle smashate! Quel dannato Shulk...
    Divertito molto, anche se odio gli scenari "party" in un 1vs1 senza oggetti.
    è il mio main, praticamente mi sono infognato completamente su di lui infatti quando uso un altro personaggio divento na pippa clamorosa
    (anche se inizia a piacermi molto duo Duck Hunt)
    WiiU ID: GiulioS

  8. #8
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Qualcuno si fa una partita stasera?

  9. #9
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si fa una partita stasera?
    Vai io ci sono!
    Partita creata, ti aspetto!
    Vabè vado a fare due partitine online, quando ci sei avvertimi !
    Ultima modifica di Mayor Mask; 11-03-2015 alle 20:59:12
    WiiU ID: GiulioS

  10. #10
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Vai io ci sono!
    Partita creata, ti aspetto!
    Vabè vado a fare due partitine online, quando ci sei avvertimi !

    We leggo ora, accendo e mi connetto, tu intanto crea pure la stanza.
    !vs1 senza oggetti omega è ok?

  11. #11
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    We leggo ora, accendo e mi connetto, tu intanto crea pure la stanza.
    !vs1 senza oggetti omega è ok?
    Scusa il ritardo, ok perfetto, a dopo!
    WiiU ID: GiulioS

  12. #12
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Divertito molto, anche se odio gli scenari "party" in un 1vs1 senza oggetti.
    è il mio main, praticamente mi sono infognato completamente su di lui infatti quando uso un altro personaggio divento na pippa clamorosa
    (anche se inizia a piacermi molto duo Duck Hunt)
    Capito, per le prossime partite solo scenari omega!

  13. #13
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Capito, per le prossime partite solo scenari omega!
    Nono ci mancherebbe, io preferisco gli scenari Omega ma va benissimo anche variare un po'

    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    We leggo ora, accendo e mi connetto, tu intanto crea pure la stanza.
    !vs1 senza oggetti omega è ok?
    Altre 2 e scappo, ne stò prendendo troppe dal tuo kirby poi mi sale il nervoso
    EDIT: basta basta, sei veramente forte, nei prossimi giorni mi piacerebbe rigiocare contro ma ora sono pieno.
    Ultima modifica di Mayor Mask; 11-03-2015 alle 22:39:04
    WiiU ID: GiulioS

  14. #14
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Nono ci mancherebbe, io preferisco gli scenari Omega ma va benissimo anche variare un po'



    Altre 2 e scappo, ne stò prendendo troppe dal tuo kirby poi mi sale il nervoso
    EDIT: basta basta, sei veramente forte, nei prossimi giorni mi piacerebbe rigiocare contro ma ora sono pieno.
    Ma se ne hai vinte un sacco!!
    Bellissime partite grazie!

  15. #15
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Nono ci mancherebbe, io preferisco gli scenari Omega ma va benissimo anche variare un po'
    (Forse ho scritto in maniera sbagliata il post, ci tenevo a precisare che non c'è alcun tono polemico! )

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •