Strani riavvii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Strani riavvii

Cambio titolo
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06

Strani riavvii

non capisco come mai ogni volta che faccio partire un gioco mi si riavvia il pc..
    il sistema è pulito (ho appena formattato) e tutti i driver sono a posto.. qualcuno mi può dare qualche consiglio?

breaker_no_stop
    Ospite
    può darsi che il gioco abbia qualke problema.....................

Registrato il
    01-06
    no nessun problema dei giochi

Utente
    Registrato il
    02-06
    mah... forse hai visitato certi siti e l'antivirus non era aggiornato? cmq se non ci cavi i piedi e hai appena formattato, io riformatterei... tanto non perderesti molto...

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    forse colpa dell'alimentatore...che nn da abbastanza potenza
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Registrato il
    01-06
    Citazione Maurice87
    forse colpa dell'alimentatore...che nn da abbastanza potenza
    non credo perchè non l'ho cambiato e prima i giochi funzionavano tranquillamente..
    riguardo al ri-formattare tutto preferisco cercare di risolvere il problema piuttosto che ricominciare da zero e rischiare che il problema ritorni uguale a prima

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione mac_gyver
    non credo perchè non l'ho cambiato e prima i giochi funzionavano tranquillamente..
    riguardo al ri-formattare tutto preferisco cercare di risolvere il problema piuttosto che ricominciare da zero e rischiare che il problema ritorni uguale a prima
    sì certo... lo lasciavo come ultima soluzione... i driver della scheda video sono aggiornati?
    EDIT: scusa, ho letto solo ora dei driver

Registrato il
    01-06
    direi di si in ogni caso se mi date il link per gli ultimi aggiornamenti io ho una ATI RADEON 9200 se

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    hai fatto una scansione....per probabili virus e robaccia di questo genere???
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Registrato il
    01-06
    antivir non ha trovato niente

Utente
    Registrato il
    02-06
    9200 SE... come scheda è piuttosto vecchia, mi viene solo in mente che tu abbia installato dei driver che non la supportano più, tipo gli ultimi 6.8

Il link che ti linko (scusate il gioco di parole) è per i 6.5, gli ultimi a supportarla: http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=22264

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione mac_gyver
    antivir non ha trovato niente
    Antivir da solo non offre una protezione sufficiente. Scansiona anche con Spybot S&D ed Ewido. Se non hai un firewall, installane uno.
    Per i riavvii, è molto probabile un conflitto fra driver (non solo della scheda video). Sei sicuro di averli installati tutti correttamente?

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione mac_gyver
    non capisco come mai ogni volta che faccio partire un gioco mi si riavvia il pc..
    il sistema è pulito (ho appena formattato) e tutti i driver sono a posto.. qualcuno mi può dare qualche consiglio?
    scheda video o alimentatore

Registrato il
    01-06
    Citazione Crowbar90
    9200 SE... come scheda è piuttosto vecchia, mi viene solo in mente che tu abbia installato dei driver che non la supportano più, tipo gli ultimi 6.8

Il link che ti linko (scusate il gioco di parole) è per i 6.5, gli ultimi a supportarla: http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=22264
    serve che scarichi anche "AVIVO Video Converter Engine" o bastano i primi 2?

Per i riavvii, è molto probabile un conflitto fra driver (non solo della scheda video). Sei sicuro di averli installati tutti correttamente?
    credo di si perchè tutti gli altri li ho installati dal cd della motherboard senza avere nessun messaggio di errore

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione mac_gyver
    serve che scarichi anche "AVIVO Video Converter Engine" o bastano i primi 2?

credo di si perchè tutti gli altri li ho installati dal cd della motherboard senza avere nessun messaggio di errore
    l'avivo video converter serve solo per schede della serie X1000, quindi direi proprio che puoi lasciarlo dov'è...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo