Problemaccio installazione Prey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problemaccio installazione Prey

Cambio titolo
    Big BaAG
    Ospite

Problemaccio installazione Prey

Mi hanno regalato Prey, ma è usato. Ebbene, dopo aver inserito correttamente il codice e accettato il contratto, durante l'installazione mi dà un errore sul file d:\steup\data\prey.exe.
    Se metto ignora, a fine installazione l'icona del launcher rimane il solito riquadro bianco con barra blu in alto, e non funziona.
    Dove sta il problema?

Big BaAG
    Ospite
    Oltretutto il suddetto file viene rilevato come sospetto dal mio panda antivirus.
    Se può servire come info

TheDarkness
    Ospite
    Hai provato copiando i file d'installazione su HD e installandolo da li?
    A me con VTMB ha funzonato

Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Citazione Big BaAG
    Mi hanno regalato Prey, ma è usato. Ebbene, dopo aver inserito correttamente il codice e accettato il contratto, durante l'installazione mi dà un errore sul file d:\steup\data\prey.exe.
    Se metto ignora, a fine installazione l'icona del launcher rimane il solito riquadro bianco con barra blu in alto, e non funziona.
    Dove sta il problema?
    quel file dovrebbe essere quello per avviare il gioco le cose sono 2 o lo copi dal cd o cosa ke credo illegale scarichi da emule.

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05

Esclamazione

in che condizioni era il disco ?
    magari anche a chi dava l'usato dava lo stesso errore e l'hanno dato via per quello
    chiedi ai tuoi genitori che ti hanno regalato il gioco di ridarlo indietro al negoziante sempre che abbiano tenuto lo scontrino

Registrato il
    10-05

Esclamazione

Citazione Metflar
    quel file dovrebbe essere quello per avviare il gioco le cose sono 2 o lo copi dal cd o cosa ke credo illegale scarichi da emule.
    L'hai detto tu

Big BaAG
    Ospite
    Citazione POPI93
    in che condizioni era il disco ?
    magari anche a chi dava l'usato dava lo stesso errore e l'hanno dato via per quello
    chiedi ai tuoi genitori che ti hanno regalato il gioco di ridarlo indietro al negoziante sempre che abbiano tenuto lo scontrino
    Me l'anno regalato i miei amici
    Lo scontrino dubito che ce l'abbiano, ma c'è il timbro del negozio sulla copertina, quindi lo riprende indietro comunque.
    Il disco è in condizioni PERFETTE. Non so cosa pensare.
    Può essere che colui che lo ha rivenduto ha spostato questo file combinando questo macello?

Registrato il
    10-05

Ok!

Citazione Big BaAG
    Me l'anno regalato i miei amici
    Lo scontrino dubito che ce l'abbiano, ma c'è il timbro del negozio sulla copertina, quindi lo riprende indietro comunque.
    Il disco è in condizioni PERFETTE. Non so cosa pensare.
    Può essere che colui che lo ha rivenduto ha spostato questo file combinando questo macello?
    oppure che questa persona abbia comprato il gioco ha buttato lo scontrino l'ha messo dentro il computer li dava quell'errore e a detto ma dai vendiamolo all'usato cosi frego chi lo prende e cosi lui si becca i soldi e tu purtroppo la fregatura
    Mi dispiace cmq prova a passare e ridarlo al negozio

P.S forse puo essere come dici tu

Big BaAG
    Ospite
    Citazione POPI93
    oppure che questa persona abbia comprato il gioco ha buttato lo scontrino l'ha messo dentro il computer li dava quell'errore e a detto ma dai vendiamolo all'usato cosi frego chi lo prende e cosi lui si becca i soldi e tu purtroppo la fregatura
    Mi dispiace cmq prova a passare e ridarlo al negozio

P.S forse puo essere come dici tu
    Se è come dico io qualcuno che possiede Prey mi può dare la corretta ubicazione del .exe ?

EDIT: tra l'altro è un file di sola lettura, quindi non si sposta.
    Ultima modifica di Big BaAG; 13-10-2006 alle 16:21:40

Registrato il
    10-05
    Citazione Big BaAG
    Se è come dico io qualcuno che possiede Prey mi può dare la corretta ubicazione del .exe ?

EDIT: tra l'altro è un file di sola lettura, quindi non si sposta.
    Lo farei io se solo non avessi disinstallato prey da quando l'ho finito ... cmq prova a chiedere all'utente maurice 87
    EDIT : ecco il suo link utente p.s ecco il link del profilo di maurice http://forumgamesradar.futuregamer.i...er.php?u=21030

Big BaAG
    Ospite
    Allora ho scoperto l'arcano ma non ho risolto.
    Se disattivo l'antivirus il gioco si installa correttamente senza problemi, e ci posso giocare tranquillamente.
    Non appena riattivo panda antivirus mi sposta il file prey.exe, e se provo a cercarlo con cerca me ne trova uno che incollo sulla cartella programmi\prey, ma evidentemente non è lo stesso, quello che incollo ha un nome più lungo se ben ricordo.
    Ohi ohi

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    disinstalla l'antivirus ke usi e mettiti nod32 e di questi problemi nn ne avrai +!
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Big BaAG
    Ospite
    Citazione Maurice87
    disinstalla l'antivirus ke usi e mettiti nod32 e di questi problemi nn ne avrai +!
    Lo so me l'ha detto pure un mio amico, proprio oggi.
    Ho scoperto che questo accidenti di Panda, non appena lo attivo, identifica il file .exe di prey come un virus, e lo rinomina, mandando tutto a lucciole.
    Praticamente per giocare a Prey devo ogni volta disattivare Panda e rinominare il file come prey.exe.
    Che due maroni.

† KiLLER † L'avatar di CYBORGX06
    Registrato il
    02-06
    io uso panda kome te xo gioko, anzi giokavo xke lo finito in 3 giorni, senza problemi... molto strano eppure non o mai avuto problemi kol panda. una volta mi sembra kol ghost recon AW c'era un file ke non gli andava a genio in temp ma lo a messo lo stesso x bene. apri panda. metti sulla scelta kosa fare quando trova qualkosa kiedi all'utente. kosi quando arriva a prey.exe glia dia ignora o escludi dalla lista questo file e in futuro dovrebbe passare tutto liscio
    Non è morto ciò che in eterno può attendere...
    E con il passare di strane ere anche la morte muore...

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05