Ubisoft ha annunciato il rinvio al 2008, in data ancora da stabilirsi, mentre le versioni ps3 e x360 usciranno come previsto entro natale...
A me fa piacere, viste le altre uscite previste fino alla fine dell'anno![]()
Ubisoft ha annunciato il rinvio al 2008, in data ancora da stabilirsi, mentre le versioni ps3 e x360 usciranno come previsto entro natale...
A me fa piacere, viste le altre uscite previste fino alla fine dell'anno![]()
fonte?
avremmo pių tempo per aggiornare il PC,non sembra proprio una piuma come motore grafico
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
Visti i travagli del gioco negli scorsi mesi mi stupisco solo del fatot che la versione console ce la faccia ad uscire per Natale
Menomale ke ho la xbox 360!!!!!
Peccato.......speravo di poterci giocare gia questo inverno. Però non cè molto da stupirsi guardando lo stato in cui era qualche mese fa....
Mi va bene: il computer per giocarci non ce l'ho,,, che perlomeno lo migliorino, cosė che quando potrō giocrci sia effettivamente un bel gioco
Il Micio che saltava nel Tempo
Ma ke palle! Lo voglio sto gioco!
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro