ciao a tutti, mi chiedevo dove posso vendere questi due oggetti per nintendo ds, visto che è un modding e non penso c'entri con il mercatino...
ciao a tutti, mi chiedevo dove posso vendere questi due oggetti per nintendo ds, visto che è un modding e non penso c'entri con il mercatino...
in un altro sito, dato che qui non si può parlare a riguardo.
(ebay, mercatini di altri forum ecc.)
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
penso che il mercatino sia il posto più adatto
è vietato ascoltare mp3 e usare homebrew??
non credo proprio
l'unica cosa illegale è usare le rom di giochi che non hai(anche se molti la usano solo per questo scopo).
e poi c'è molta più soddisfazione a gustarti un gioco che ti sei sudato![]()
Il regolamento di questo forum però vieta di parlarne... Anche se è legale =P
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Vai tranquillo sul mercatino di questo sito. Io tipo 2 settimane fa ho aperto un topic che titolava "Cerco r4 disperatamente". Subito una pioggia di messaggi con suscritto "prova qui però ora ti becchi un ban" sono arrivati alla mia casella di posta: le inserzioni sul mercatino vanno APPROVATE DAI MOD. Se te la pubblicano non possono bannarti, se non te la pubblicano per cosa ti bannano? A me lo hanno fatto aprire tranquillamente, credo che procederanno nello stessa maniera con te.![]()
parlane con i moderatori del mercatino....di certo loro ti sapranno dire
ad ogni modo l'r4 in se è legale, quindi dovrebbe potersene parlare tranquillamente in questo forum (nn capisco perchè invece si fa il contrario)
così la penso io