Ma al momento di ubuntu 7.10...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ma al momento di ubuntu 7.10...

Cambio titolo
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04

Ma al momento di ubuntu 7.10...

...Posso aggiornare semplicemente da ubuntu 7.04? Cioè c'è un modo per mantenere tutte le impostazioni e programmi e installare ubuntu 7.10???
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Citazione gambelotti Visualizza Messaggio
    ...Posso aggiornare semplicemente da ubuntu 7.04? Cioè c'è un modo per mantenere tutte le impostazioni e programmi e installare ubuntu 7.10???
    il comando per aggiornare la versione quando esce dovrebbe essere:
    Codice:
    sudo apt-get dist-upgrade
    ma non mi ricordo se vanno messi dei repo aggiuntivi o no, visto che non l'ho mai fatto

Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    io sono passato a Gusty ieri da Feisty, puoi mantenere tutto, in fase di installazione può chiederti cosa fare con alcuni file di configurazione, scegli sempre di mantenere le impostazioni attuali, così non modifica.... Io personalmente lo trovo un pò lento e a volte si pianta, da notare come (uso kubuntu) sia stato messo Dolphin al posto di konqueror

Edit se usi Ubutnu puoi aggiornare dando il comando
    Codice:
    sudo update-manager -d
    Ultima modifica di veleno77; 30-09-2007 alle 13:54:02

Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Grazie raga!!!
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

java is forever
    Ospite
    Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    ma non mi ricordo se vanno messi dei repo aggiuntivi o no, visto che non l'ho mai fatto
    Devi indicare i repo aggiornati, altrimenti dove li piglia i pacchetti nuovi?

Comunque basta sostiture tutte le occorrenze di "nome_distro" in /etc/apt/source.list (o qualcosa di simile, è tanto che non smanetto con linux) con "nuovo_nome_distro". Poi salvi e dai un bel apt-get update && apt-get dist-upgrade

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    mah... di solito in alto a destra dovrebbe comparire un quadratino arancione con una stellina che ti dice "aggiornamento"...
    te ci clicchi e fa tutto da solo...

gommosgol
    Ospite
    Citazione veleno77 Visualizza Messaggio
    io sono passato a Gusty ieri da Feisty, puoi mantenere tutto, in fase di installazione può chiederti cosa fare con alcuni file di configurazione, scegli sempre di mantenere le impostazioni attuali, così non modifica.... Io personalmente lo trovo un pò lento e a volte si pianta, da notare come (uso kubuntu) sia stato messo Dolphin al posto di konqueror

Edit se usi Ubutnu puoi aggiornare dando il comando
    Codice:
    sudo update-manager -d

Ma hanno messo KDE 4 ??
    Oppure stanno usando dolphin su KDE 3.5??

Registrato il
    04-05
    no kde 4 &#232; disponibile in fase beta.
    Di kde4 hanno messo dolphin e strigi su kde 3.5.7, e non so se c'&#232; qualcos'altro

gommosgol
    Ospite
    no kde 4 è disponibile in fase beta.
    Di kde4 hanno messo dolphin e strigi su kde 3.5.7, e non so se c'è qualcos'altro
    cioe'...
    hanno messo qt3 e 4 su un unico cd, due file manager e pezzi di roba beta su KDE3????

java is forever
    Ospite
    dolphin?

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    ho sentito dire che "consigliabile" formattare (tutto tranne "/" in modo da non perdere le tue impostazioni personali) e caricare la nuova versione.
    Questo per vitare possibili eventuali conflitti.

Io far&#242; cos&#236;.

Registrato il
    04-05
    veramente nondovresti formattare la /home per non perdere le tue impostazioni personali, se poi la /home non la hai divisa da / allora per forza di cose non devi formattare /
    di solito non dovrebbero esserci problemi da una versione all'altra. 7.4 -> 7.10, mentre &#232; sempre sconsigliabile effettuare un aggiornamento da versioni pi&#249; vecchie 6.10 -> 7.10, ma passare dalle intemedie.

PER Gommosgol, ho scoperto che si tratta di d3olphin una versone di dolphin per kde 3.5, e mi hanno detto che gi&#224; esisteva......

gommosgol
    Ospite
    PER Gommosgol, ho scoperto che si tratta di d3olphin una versone di dolphin per kde 3.5, e mi hanno detto che già esisteva......
    ah, ok... pensavo che stessero facendo chissa' quale zozzeria... allora hanno ancora senno