Reggie di nintendo dice la sua su Halo 3.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 429

Discussione: Reggie di nintendo dice la sua su Halo 3.

Cambio titolo
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04

Reggie di nintendo dice la sua su Halo 3.

Reggie Fils-Aime di Nintendo: "Venderanno un sacco di software? Certamente. Venderà l'hardware? Credo sia una domanda aperta," ha commentato Reggie, spiegando inoltre: "Penso che l'utente di Halo 3 abbia già l'hardware, perchè sta giocando Bioshock, Crackdown, e molti altri giochi che sono, alla fine, abbastanza simili: first-person shooter con componente multiplayer online. Ditemi, che c'è di nuovo?"

Infine, Reggie ha dichiarato che Nintendo non ha bisogno di 'contrattaccare' il lancio di Halo 3 in alcun modo. "Ho la fortuna di avere una serie di giochi che porteranno vendite sostanziali, e sono mirati a diverse parti dell'utenza."

ma questo ha ma giocato a crackdown e bioshock? io personalmente non sono d'accordo di questa sua interpretazione, voi che dite?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
    Certamente avrà un pò di nvidia visto che il wii ha una penuria di titoli al momento ragguardevole

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    beh dal capo nintendo cosa ti aspetti?

"Ho la fortuna di avere una serie di giochi che porteranno vendite sostanziali, e sono mirati a diverse parti dell'utenza."

con questa frase cosa vuole dire?

un'altro super mario

Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Dico che come tutti tira acqua al suo mulino e che queste affermazioni magari manco le pensa davvero.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Reggie Fils-Aime di Nintendo: "Venderanno un sacco di software? Certamente. Venderà l'hardware? Credo sia una domanda aperta," ha commentato Reggie, spiegando inoltre: "Penso che l'utente di Halo 3 abbia già l'hardware, perchè sta giocando Bioshock, Crackdown, e molti altri giochi che sono, alla fine, abbastanza simili: first-person shooter con componente multiplayer online. Ditemi, che c'è di nuovo?"

Infine, Reggie ha dichiarato che Nintendo non ha bisogno di 'contrattaccare' il lancio di Halo 3 in alcun modo. "Ho la fortuna di avere una serie di giochi che porteranno vendite sostanziali, e sono mirati a diverse parti dell'utenza."

ma questo ha ma giocato a crackdown e bioshock? io personalmente non sono d'accordo di questa sua interpretazione, voi che dite?
    Ma chi è sto idiota?

Halo 3 solito Fps?

Bioshock solito FPS?

Crackdown addirittura diventa FPS?

Va bene il successo del Wii, le vendite e tutte, ma sto tizio si è montato la testa, cioè, sparare a zero su capolavori che neanche avrà giocato.... -_-

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Quebec Visualizza Messaggio
    Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
    Certamente avrà un pò di nvidia visto che il wii ha una penuria di titoli al momento ragguardevole
    però vende!
    e la nintendo fa un sacco di soldi anche con l'hw, a differenza delle altre 2 che per abbastanza tempo vendono in perdita

cmq io credo che halo, abbia fatto salire un po' le vendite delle console

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    beh dal capo nintendo cosa ti aspetti?

"Ho la fortuna di avere una serie di giochi che porteranno vendite sostanziali, e sono mirati a diverse parti dell'utenza."

con questa frase cosa vuole dire?

un'altro super mario
    Ehhh.
    Mario Galaxy. Metroid Prime 3. Super Smash Bros. Brawl. Forever Blue. No More Heroes. Tra i più noti, eh.
    Perciò credo abbia tutti i motivi del mondo di dire quella frase.
    By the way
    Ognuno tira acqua al proprio mulino. Non ci vedo nulla di strano!

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio

un'altro super mario

sì, un altro super mario. Problemi?

E non ha detto una cosa insensata, eh. Che poi Halo 3 spinga le vendite hw di 360 è indubbio. Che NON sia ILTITOLO per cui le masse si muovono ad acquistare una console, idem.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Oddio, cosa devo sentir dire!
    Halo il solito FPS con niente di nuovo?
    Ma vai a....

Stron9er

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    io prima di essere boxaro sono nintedaro però devo ammettere che raggie nn si regola con le sue affermazioni.Comunque per la qualità di software che la nintendo sta mettendo in commercio preferivo quando i casualoni preferivano la plaistascion e la nintendo si concentrava a far uscire grandi giochi e non minchiate adatte a tutti.Per la prima volta mi trovo a criticare nintendo!!! Incredibile.......

-Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Vende moltissimo quindi può sparare cazzate.
    Bioshock solito fps? Modalità Rosic Mode=ON

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio

sono scioccato questo nn sa neanke cos'è halo 3 e bioshock

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Ma chi è sto idiota?

Halo 3 solito Fps?

Bioshock solito FPS?

Crackdown addirittura diventa FPS?

Va bene il successo del Wii, le vendite e tutte, ma sto tizio si è montato la testa, cioè, sparare a zero su capolavori che neanche avrà giocato.... -_-
    E' il presidente di Nintendo USA: cazzo dovrebbe dire? Halo 3 best game evah?
    Non mi pare che Bill Gates e gli altri si comportino in modo differente.
    E imho questo topic non dovrebbe stare in vox, ma in che gioco giochiamo. Per sentire pareri differenti dal solito user microsoft.

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    però vende!
    e la nintendo fa un sacco di soldi anche con l'hw, a differenza delle altre 2 che per abbastanza tempo vendono in perdita

cmq io credo che halo, abbia fatto salire un po' le vendite delle console
    ma a me che me frega quanti soldi guadagnano a me basta che facciano bei giochi e per adesso nintendo non ne ha (almeno su wii)

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    ma a me che me frega quanti soldi guadagnano a me basta che facciano bei giochi e per adesso nintendo non ne ha (almeno su wii)
    ma a reggie fregano i soldi invece
    quindi deve elogiare la sua di console. no?

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo