Le 360 dall'assistenza tornano con l HDMI???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Le 360 dall'assistenza tornano con l HDMI???

Cambio titolo
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06

Le 360 dall'assistenza tornano con l HDMI???

Ciao a tutti...c è qualcuno a cui ultimamente si è rotta la 360 e che può dirmi se dall assistenza gliene hanno rimandata una con HDMI??? perchè se no è inutile aspettare che mi si rompa la do via direttamente e ne prendo una nuova con HDMI!!!

Utente
    Registrato il
    05-06
    magari tornassero con hdmi... il bello è che tornano dall'assistenza rigenerate e dp 10 min puo rompersi di nuovo...

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione alerm Visualizza Messaggio
    magari tornassero con hdmi... il bello è che tornano dall'assistenza rigenerate e dp 10 min puo rompersi di nuovo...
    Bello parlare senza informarsi vero?

Wii60 Owner L'avatar di possimo
    Registrato il
    09-06
    No.

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...c è qualcuno a cui ultimamente si è rotta la 360 e che può dirmi se dall assistenza gliene hanno rimandata una con HDMI??? perchè se no è inutile aspettare che mi si rompa la do via direttamente e ne prendo una nuova con HDMI!!!
    a me e' tornata una settimana fa..

nuova di zecca..

data di fabbricazione 30 agosto 2007, ma non presentava la porta hdmi ....
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Utente
    Registrato il
    08-06
    niente hdmi, nella mia non so neanche se ho le ventole nuove XD

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    quando le cambieranno con quelle con l' HDMI farò un' attentato alla mia
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Utente
    Registrato il
    05-06
    no nn tornano con hdmi...e il bello è che spesso ti capita un modello ancora + vecchio di quello che ti si è rotto...cose da pazzi

Registrato il
    03-07
    no nn tornano con hdmi...e il bello è che spesso ti capita un modello ancora + vecchio di quello che ti si è rotto...cose da pazzi
    in che senso più vecchi?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Modello più vecchio? Ma LOL.
    Le console che hanno anche come data di fabbricazione l'anno 2006 sono sempre riparate all'internom cioè i dissipatori e il cambio della scheda madre c'è sempre.

Ripeto ci vogliamo informare?

Registrato il
    03-07
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Le console che hanno anche come data di fabbricazione l'anno 2006 sono sempre riparate all'internom cioè i dissipatori e il cambio della scheda madre c'è sempre.

almeno io non parlo ma perchè bisogna sparare cazzate

Utente L'avatar di sasàinter
    Registrato il
    01-06

A me è arrivata la stessa , ma ad un mio amico e lo GIURO ( spero mi crediate ) gli è arrivata una 360 di marzo 06 che non monta il nuovo dissipatore la sua era di agosto 06 sono SICURO che non lo monti xke abbiamo messo una luce sotto la 360 e vediamo il lettore DVD ultimamente le stanno sostituendo tutte con delle nuove con il dissipatore come dicevi tu , ma in alcuni casi può capitare che il dissipatore manchi... almeno per il mio amico ( gli è arrivata il mese scorso +- )
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione sasàinter Visualizza Messaggio
    A me è arrivata la stessa , ma ad un mio amico e lo GIURO ( spero mi crediate ) gli è arrivata una 360 di marzo 06 che non monta il nuovo dissipatore la sua era di agosto 06 sono SICURO che non lo monti xke abbiamo messo una luce sotto la 360 e vediamo il lettore DVD ultimamente le stanno sostituendo tutte con delle nuove con il dissipatore come dicevi tu , ma in alcuni casi può capitare che il dissipatore manchi... almeno per il mio amico ( gli è arrivata il mese scorso +- )
    Quando ha spedito la console scusa?

Utente L'avatar di sasàinter
    Registrato il
    01-06
    Quando ha spedito la console scusa?
    spedita verso i primi di agosto se non sbaglio il 5 e gli è arrivata verso i primi giorni di settembre o il 2 o il 3 ...
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione sasàinter Visualizza Messaggio
    spedita verso i primi di agosto se non sbaglio il 5 e gli è arrivata verso i primi giorni di settembre o il 2 o il 3 ...
    Uhm controllate meglio. Su Internet c'è una guida che spiega come vedere se la propria console monta gli heatsink nuovi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo