Ciao a tutti...c è qualcuno a cui ultimamente si è rotta la 360 e che può dirmi se dall assistenza gliene hanno rimandata una con HDMI??? perchè se no è inutile aspettare che mi si rompa la do via direttamente e ne prendo una nuova con HDMI!!!
Ciao a tutti...c è qualcuno a cui ultimamente si è rotta la 360 e che può dirmi se dall assistenza gliene hanno rimandata una con HDMI??? perchè se no è inutile aspettare che mi si rompa la do via direttamente e ne prendo una nuova con HDMI!!!
magari tornassero con hdmi... il bello è che tornano dall'assistenza rigenerate e dp 10 min puo rompersi di nuovo...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
niente hdmi, nella mia non so neanche se ho le ventole nuove XD
quando le cambieranno con quelle con l' HDMI farò un' attentato alla mia![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
no nn tornano con hdmi...e il bello è che spesso ti capita un modello ancora + vecchio di quello che ti si è rotto...cose da pazzi
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
A me è arrivata la stessa , ma ad un mio amico e lo GIURO ( spero mi crediate ) gli è arrivata una 360 di marzo 06 che non monta il nuovo dissipatore la sua era di agosto 06 sono SICURO che non lo monti xke abbiamo messo una luce sotto la 360 e vediamo il lettore DVD ultimamente le stanno sostituendo tutte con delle nuove con il dissipatore come dicevi tu , ma in alcuni casi può capitare che il dissipatore manchi...almeno per il mio amico ( gli è arrivata il mese scorso +- )
NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
SMARTPHONE: SONY XPERIA Z3 Rame
CONSOLE: XboxOne
TV: Philips 5606 40'