LOL potevano farlo uscire però...
Povero Casamassina che è stato tanto derisoEd ecco che mostrano Halo DS XD A me è sempre stato simpatoci il ragazzo
![]()
quindi..in parole povere...matt cassamassina ha OWNATO la rete intera.
e ripeto LA RETE NELLA SUA INTEREZZA.
cazz..se non fosse contro il regolamento sarebbe da postare in un luogo di maggior "risalto"..tipo ACGG...
Le voci erano piuttosto insistenti, cmq dai filmati è Lammerda, meglio cosi che nn sia uscito.
Per essere una tech demo, graficamente è meglio di molte produzioni ds.
Infatti, un Halo per DS nn ha senso, nn ha potenza Hardware per sostenere battaglie epiche piene di nemici, nn ha la potenza per creare luoghi vasti e con un ampia visuale, nn ha un servizio online decente per un gioco come Halo, e sopratutto il sonoro è storpiatissimo, mi ha fatto male sentire un obbrobrio simile.
Dio sembra che ti abbiano appena dato un calcio sulle balle
Stai calmo non ti hanno fatto nulla povero Biohazard
Comunque era una tech demo, quindi non possiamo sapere realmente sino a dove il titolo si sarebbe potuto spingere. Tu non lo sai e nemmeno io lo so, ma vedendo quello stralcio di video gli ambienti relativamente vasti c'erano, contando poi che si è su DS...
Mi sembri uno di quei fan della serie RE che son sicuro che la prima versione di RE4 sarebbe stata ASSOLUTAMENTE migliroe di RE4, pur avendo visto si e no 2 video in croce![]()