[1] [FC-SFC-GBA-GC-WII] Fire Emblem ファイアーエムブレム - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [1] [FC-SFC-GBA-GC-WII] Fire Emblem ファイアーエムブレム - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

[1] [FC-SFC-GBA-GC-WII] Fire Emblem ファイアーエムブレム - Topic Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=551826
    Ultima modifica di Magnvs; 8-03-2009 alle 02:55:49

Registrato il
    09-06
    Secondo post prenotato, che la Fire Emblem Alliance festeggi la prima riapertura del thread!
    Ultima modifica di Magnvs; 1-10-2007 alle 06:28:31

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    infatti, festeggiamo con una bella news su Fire Emblem 10:
    non ci sono news

per il resto, io non mi sono ancora ri immerso nella saga.

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    idem. sono 3 giorni che traffico per il pc nuovo, e poi sto giocando a pso

Registrato il
    09-06
    Citazione [CLOUD] Visualizza Messaggio
    idem. sono 3 giorni che traffico per il pc nuovo, e poi sto giocando a pso
    All'epoca del Dreamcast perdemmo tutti di vista un amico per colpa di PSO XDD
    Dannati mmorpg
    infatti, festeggiamo con una bella news su Fire Emblem 10:
    non ci sono news

per il resto, io non mi sono ancora ri immerso nella saga.
    Cattivo corino, non ricordarmi quella questione

Tanto se non localizzano PAL Fire Emblem 10 ho già pensato a due simpatiche mosse, una funzionale ed una inutile ma molto in stile "jrpgista furioso":

1) Comprare un Wii usa, dato che la modifica sembra fuori discussione
    2) Non comprare mai più nessun prodotto Nintendo PAL, vista la qualità del servizio gentilmente fornito da Nintendo Europe

In ogni caso fino a prova contraria voglio pensare che la localizzazione pal sia scontata, ormai una fanbase FE in Europa esiste e Wii ha dannatamente bisogno di jrpg per differenziare la line-up.
    Inoltre Iwata pare creda nell'importanza di FE nell'ambito dell'offerta Nintendo, ed unendo tutti gli elementi la mancanza di localizzazione mi lascerebbe basito.

A migliorare un po' il quadro arriva la notizia che la versione USA avrà alcuni extra, come il supporto 16:9, aggiunta davvero graditissima.
    Ultima modifica di Magnvs; 2-10-2007 alle 22:24:50

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:

Utente L'avatar di Miyavi
    Registrato il
    07-06
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    All'epoca del Dreamcast perdemmo tutti di vista un amico per colpa di PSO XDD
    Dannati mmorpg

Cattivo corino, non ricordarmi quella questione

Tanto se non localizzano PAL Fire Emblem 10 ho già pensato a due simpatiche mosse, una funzionale ed una inutile ma molto in stile "jrpgista furioso":

1) Comprare un Wii usa, dato che la modifica sembra fuori discussione
    2) Non comprare mai più nessun prodotto Nintendo PAL, vista la qualità del servizio gentilmente fornito da Nintendo Europe

In ogni caso fino a prova contraria voglio pensare che la localizzazione pal sia scontata, ormai una fanbase FE in Europa esiste e Wii ha dannatamente bisogno di jrpg per differenziare la line-up.
    Inoltre Iwata pare creda nell'importanza di FE nell'ambito dell'offerta Nintendo, ed unendo tutti gli elementi la mancanza di localizzazione mi lascerebbe basito.

A migliorare un po' il quadro arriva la notizia che la versione USA avrà alcuni extra, come il supporto 16:9, aggiunta davvero graditissima.
    beato te ke ti puoi permettere tutte ste cose

cosa &#232; pso? Io ho solo 9 giochi dreamcast >.<

Sapete se c'&#232; un topic x hm nel forum?
    Ultima modifica di Miyavi; 3-10-2007 alle 22:20:40

Registrato il
    09-06
    Citazione Miyavi Visualizza Messaggio
    beato te ke ti puoi permettere tutte ste cose

cosa è pso?

Sapete se c'è un topic x hm nel forum?
    Guarda, ti assicuro che si risparmia comprando dagli Stati Uniti o dal Canada, anche se per ammortizzare i costi di spedizione e guadagnarci conviene aspettare e fare un ordine per più pezzi ^^

In ogni caso per il Ds compro spesso USA per avere i titoli prima (e la confezione mi piace di più XD).

PSO è Phantasy Star Online di Sega ^^

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco:

Registrato il
    07-06
    Guarda, ti assicuro che si risparmia comprando dagli Stati Uniti o dal Canada, anche se per ammortizzare i costi di spedizione e guadagnarci conviene aspettare e fare un ordine per pi&#249; pezzi ^^

In ogni caso per il Ds compro spesso USA per avere i titoli prima (e la confezione mi piace di pi&#249; XD).

PSO &#232; Phantasy Star Online di Sega ^^
    Un altro gioco ke ho sempre voluto &#231;_&#231;

Registrato il
    05-04
    ieri notte ho iniziato sacred stone.
    &#232; fire emblem in tutto e per tutto,mi sono trovato subito bene.

per&#242; non c'&#232; astrid :....(

Registrato il
    07-06
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    è fire emblem in tutto e per tutto,mi sono trovato subito bene.

però non c'è astrid :....(
    Ma ce ne sono tante adorabili

Registrato il
    09-06
    è fire emblem in tutto e per tutto,mi sono trovato subito bene.

però non c'è astrid :....(
    Grande corino! ^^ Ben tornato fra noi, hai fatto bene a superare il trauma della memory card

Se posso darti un consiglio, cerca di evitare di fare troppi piani del dungeon o battaglie extra-plot se vuoi mantenere discreto il livello di sfida
    Ricordati che qui il sistema dei Supporti è vecchio stile, e si attiva tenendo i pg in caselle contigue.
    Citazione Miyavi Visualizza Messaggio
    Un altro gioco ke ho sempre voluto ç_ç
    Attenta ai MMORPG Miyavi, ho visto i loro effetti letali su troppe persone per non lanciarti quest'ammonizione
    Ultima modifica di Magnvs; 6-10-2007 alle 05:03:17

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco:

Registrato il
    05-04
    ma se non faccio ste battaglie extra plot, cosa mi perdo oltre a exp?
    non farmi tralasciare anche il piu insignificante plot :..(

Registrato il
    09-06
    ma se non faccio ste battaglie extra plot, cosa mi perdo oltre a exp?
    non farmi tralasciare anche il piu insignificante plot :..(
    Scusa per il ritardo corino

Non perdi praticamente nulla, anche se le battaglie extra plot sono ottime per tirare in lungo e far passare parecchi turni a pg adiacenti per sviluppare i bonds. In compenso non facendole il livello dei pg sarà tale da dare un po'di sfida, al mio primo playthrough facendo le varie side quest le battaglie della trama erano assurde, con un pg qualsiasi (salvo ladri e maghi di primo job) capace di bloccare orde di nemici senza farsi nemmeno ferire.

Ricorda comunque che c'è sempre il limite ai bonds e che sviluppare un bond di terzo livello fra un lui ed una lei in molti casi equivale a farli sposare nel finale, un po'come nella prima parte di FE4 quando si dovevano decidere gli accoppiamenti per produrre la seconda generazione di pg

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco:

Registrato il
    07-06
    Grande corino! ^^ Ben tornato fra noi, hai fatto bene a superare il trauma della memory card

Se posso darti un consiglio, cerca di evitare di fare troppi piani del dungeon o battaglie extra-plot se vuoi mantenere discreto il livello di sfida
    Ricordati che qui il sistema dei Supporti &#232; vecchio stile, e si attiva tenendo i pg in caselle contigue.

Attenta ai MMORPG Miyavi, ho visto i loro effetti letali su troppe persone per non lanciarti quest'ammonizione
    non so nemmeno cosa sono XD ho comprato suikoden 4 volevo il 3 ma non lo trovo a meno di 30 euro.. &#231;.&#231;
    Ultima modifica di Miyavi; 11-10-2007 alle 09:06:35

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Notizia bomba: annunciato fire emblem ds!
    Godooo!
    Il link sottostante vi riporterà alla pagina dell'intervista! Ci sono anche molte altre novità succose, come Sonic in brawl!
    Grazie Dio, per non avermi mandato a scuola stamane. Grazie.

http://au.wii.ign.com/articles/826/826130p1.html

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo