l'uscita di phantom hourglass mi sta spingendo sempre di più verso l'acquisto di un nintendo DS e allora volevo chiedere a voi intenditori a che prezzo si può trovare oggi un DS e se siete a conoscenza di qualche offerta in qualche catena di negozi
l'uscita di phantom hourglass mi sta spingendo sempre di più verso l'acquisto di un nintendo DS e allora volevo chiedere a voi intenditori a che prezzo si può trovare oggi un DS e se siete a conoscenza di qualche offerta in qualche catena di negozi
se aspetti dopo natale dovrebbe esserci un ulteriore abbassamento dei prezzi
Eb games aveva un bundle a 169.90 con animal crossing ma mi sa che ora e' finito
scusate se uppo questo topic ma meglio che aprirne uno nuovo
dal mediaworld ora c'è una offerta per DS Lite + Fifa 08 a 149 euro, come vi pare? è una offerta che dovrei sfruttare? considerando che Fifa non mi interessa assolutamente e lo rivenderei nuovo quanto verrei a spendere poi definitivamente per il DS circa 120?
Per quanto riguarda di DS Lite il prezzo è praticamente sempre di 149 euro, puoi fare un buon acquisto se compri un bundle come quello con FIFA, spesso le grandi catene propongono ciclicamente un bundle di DS+gioco la prezzo della sola console...
"Guarda cugino, questo è un grafico dei soldi" [cit.]
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il Patpat
Prenditi quel bundle e vendi FIFA al più presto![]()
Mi sembra ke il mediaworld sta facendo qualke buona offerta x il DSLite...