pareri su berserk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: pareri su berserk

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07

pareri su berserk

salve, mio cugino grazie ad suo amico si è potuto leggere il manga di berserk, ora tutti i giorni stà a farmi due palle su stò berserk dicendo che è stupendo, sono molto curioso di leggerlo, anche se trovare ora tutti i volumi del manga non è facile, che dite ne vale la pena?

Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Citazione Tomonobu Itagaki Visualizza Messaggio
    salve, mio cugino grazie ad suo amico si è potuto leggere il manga di berserk, ora tutti i giorni stà a farmi due palle su stò berserk dicendo che è stupendo, sono molto curioso di leggerlo, anche se trovare ora tutti i volumi del manga non è facile, che dite ne vale la pena?
    Sì, è molto bello.
    E, non vorrei sbagliarmi, credo lo stiano ristampando.

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    è iniziata da poco la ristampa (serie nera)...comunque merita, è il mio manga preferito (vedi avatar)

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    è uscita da pochi mesi una ristampa (berserk serie nera) ed è al numero 5...ti consiglio vivamente di prenderla....berserk è un'opera fondamentale!

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Comunistello L'avatar di Hic
    Registrato il
    09-07
    Ho iniziato a prendere la nuova ristampa e merita veramente.
    Ultima modifica di Hic; 4-10-2007 alle 18:02:16

Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    non sapevo nulla della ristampa, sapete consigliarmi un sito su internet per acquistare i vari volumi?

Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Citazione Tomonobu Itagaki Visualizza Messaggio
    non sapevo nulla della ristampa, sapete consigliarmi un sito su internet per acquistare i vari volumi?
    www.paninicomics.it

Dovrebbero esserci.

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    OT- ma una volta c'era il thread ufficiale, che fine ha fatto?-Ot

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Strappa Cervelli L'avatar di Maggot887
    Registrato il
    08-07
    si trovano si trovano o almeno dal mio femettaglio di fiducia a un sacco di numeri pure della prima edizione,cmq ti consiglio di farti la collection e di evitare la maximum

------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    OT- ma una volta c'era il thread ufficiale, che fine ha fatto?-Ot
    torna a galla ogni mille mesi che esce un nuovo numero, e dopo qualche manciata di commenti torna nei fonadli + remoti di questo oceano

@ autore del topic: cmq merita tanto, prendilo..nn te ne pentirai, almeno che tu nn odia il genere, ma nn credo dato che penso che tu sappia già bene o male di che tratta grazie al tuo amico

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    All'inizio ci si deve abituare alla crudezza delle scene e della trama. Ed è anche disegnato piuttosto male.
    Ma al 3/4 numero comincia a prendere davvero tanto, e dopo un pò il tratto si fa eccelso. Da vedere
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    All'inizio ci si deve abituare alla crudezza delle scene e della trama. Ed è anche disegnato piuttosto male.
    Ma al 3/4 numero comincia a prendere davvero tanto, e dopo un pò il tratto si fa eccelso. Da vedere
    bè, diciamo che nn'è paragonabile ai numeri successivi al 4°, ma dire che è disegnato male mi sembta eccessivo

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Citazione Ginko Visualizza Messaggio
    bè, diciamo che nn'è paragonabile ai numeri successivi al 4°, ma dire che è disegnato male mi sembta eccessivo
    Diciamo che c'è la tecnica ma non l'armonia. quella arriva dopo. quindi i primi numeri, almeno imho, non sono gradevoli
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    i Primi 13 numeri a mio parere, presentano una delle migliori trame ke siano mai state create!! dire ke sono stupendi è pure riduttivo..sono di più! poi cala un pò, ma nei numeri successivi si riprende alla grande!! cmq, in breve, è uno dei miei manga preferiti..e merita veramente di esser letto!

tra l'altro sei fortunato,da alcuni mesi sta uscendo la ristampa della collection..

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Citazione triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    i Primi 13 numeri a mio parere, presentano una delle migliori trame ke siano mai state create!! dire ke sono stupendi è pure riduttivo..sono di più! poi cala un pò, ma nei numeri successivi si riprende alla grande!! cmq, in breve, è uno dei miei manga preferiti..e merita veramente di esser letto!

tra l'altro sei fortunato,da alcuni mesi sta uscendo la ristampa della collection..
    Quoto e aggiungo: NON COMPRARE DEVILMAN!!!

Lo so sono semolice non mi annoierò mai

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo