Quanti di voi guardavano questo cartoon?
[YOUTUBE]LoZGVYg0ay4[/YOUTUBE]
Quanti di voi guardavano questo cartoon?
[YOUTUBE]LoZGVYg0ay4[/YOUTUBE]
MOI, carino nulla più...
è da dailyrando??
sembra più da japan o tv radar
quando ero bambino l'ho guardato, ora è tanto che non lo vedo.
comunque è nella sezione sbagliata, segnalo per spostare.
Lord Skop's
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
in una rete locale di Roma lo trasmetevano qualche tempo fa. mi pare sia degli anni 70 giudicando dall' aspeto.
cmq il suo "remake" degli anni 90 è uno dei miei anime preferiti di sempre (si somigliano in certi aspeti ma la storia è abastanza diversa e molto + verosimile)
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Credo sinceramente tu sia l'unico essere nell'intero universo conosciuto a ritenere "Teknoman" (ove, lo ricordo, ci si trasformava con sequenze alla Sailor moon tramite magici ciondoli) superiore alla serie originale.
Tekkaman era una space opera certamente ingenua per gli standard odierni, ma comunque ricca di pathos e con una visione del futuro nettamente in contrasto con la solarità tipica delle altre serie televisive.
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Lo guardavo spesso da piccolo, mi ricordo che la trasformazione gli faceva un male boia, spero di non confondermi.
Lo fanno ogni giorno su Cultoon
O almeno,lo facevano sino a poco tempo fa.
sinceramente nn mi è mai piaciuto, neanche da bambino, mentre ho apprezzato molto altre serie della tatsunoko (kyashan e hurricane in primis)