Sono all'ultima missione di SC:CT, Kokubo Sosho. Dopo aver sbloccato le porte al primo piano, entro, aspetto che le tre guardie parlino, poi quando una si dirige verso di me prendendo le scale mobili io spengo le luci e una volta avvicinato lo interrogo e poi lo stendo. Scendo le scale mobili e neutralizzo la telecamera, poi stendo la prima sentinella. A questo punto ho provato due alternative, ma nessuna delle due mi ha dato una mano.
La prima è di stendere anche la terza sentinella, ma facendo così ottengo solo di non poter usare lo scanner retinico (che non posso forzare, peraltro, perché mi da la possibilità di bloccare solo 3 numeri su 4) e così rimango bloccato. Ho provato anche a chiamare l'ascensore situato vicino all'ingresso dei bagni del piano, ma una volta premuto il tasto azione dopo che mi è comparso "Chiama Ascensore" non succede nulla.
La seconda soluzione è stata invece di afferrare la terza sentinella e usarla per aprirmi la porta di vetro costringendolo a fare lo scanner della retina. A quel punto mi ritrovo su un corridoietto dove a destra c'è una stanza con due guardie dentro ed a sinistra la stanza dei server. Considerando che non posso forzare il tastierino numerico della porta dei server per lo stesso motivo di prima (mi fa bloccare solo 3 numeri su 4), ho interrogato entrambe le guardie presenti nella stanza di destra ma nessuna mi ha dato il codice della sala server. Allora ho esaminato il computer, ma anche lì nisba (e per la terza volta, non ho potuto usare l'Accesso di Sicurezza per lo stesso motivo già descritto sopra). A questo punto ottengo che mi blocco: non trovo vie d'uscita (che ne so, condotti di ventilazione, passaggi segreti) né codici per aprire la sala server.
Ho scordato qualcosa io o è un bug? Vi prego aiutatemi, sono arrivato alla fine e mi rode tantissimo non riuscire a terminare il giocoooo
Grazie in anticipo
PS. So già che il codice della porta è 1945, ma voglio sapere come arrivarci "di mio"![]()